Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 247 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 3693

Problema con filmati youtube

Salve ragazzi,
    ho un problema con la visualizzazione di alcuni filmati su youtube.
    In sostanza, quando provo a riprodurli, il wdtv live mi segnala con un messaggio su schermo che "questo filmato non puo' essere visualizzato con questo lettore perche' non e' consentito dall'autore del filmato" (non dice proprio cosi'...ma il senso e' questo).
    Il messaggio esce fuori solo con alcuni filmati ed e' molto fastidioso...
    Sapete per caso se il firmware B-rad soffre dello stesso problema.
    Grazie per l'eventuale risposta
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da ng69
    perdonate le troppe domande ma ho bisogno di capire e imparare.Grazie
    L'uscita spdif del wdtv live, qualunque sia la definizione del file audio (44/16, 96/24 o 192... etc) riduce sempre a 48/16, quindi se hai un dac esterno che supporta audio a maggior frequenza sei limitato, se invece ascolti audio dall'uscita del wd live o lo colleghi ad un dac che lavora a 44/16 (risoluzione del cd audio normale) non hai nessuna limitazione, anzi va alla grande.
    Ampli: Yamaha HT-6040s; Front: Klipsch rf-52; Centrale: Indiana Line TH-C30; Surround: Indiana Line Arbour 4.40; Sub: Indiana Line TH-S50; Player: Samsung BD-C5300

Ciao a tutti, ho trovato sul sito mediaworld in offerta il WD a 99€ anzichè 129€. Siccome mi fido poco delle promozioni, è l'oggetto giusto o una vecchia versione ?
    Lo prenderei con adattatore usb wifi Sitecom WL329 a 34,90€ o DLink DWA131 a 24,90€
    Per l'hdd da dedicarci sono ancora indeciso ... ma continuo a cercare
    Grazie

Sul sito WD ho trovato:
    WD TV Live Plus HD Media Player - Grigio
    WD TV Live Media Player - Grigio
    esteticamente identici
    da una rapida lettura del manuale, sul primo a parte le funzioni per gli USA c'è scritto pronto per il wifi e sul secondo no, anche se poi in fondo ai 2 manuali c'è scritto come connetterli ad una rete cablata e una wifi.
    Sul primo c'è una gestione ottimizzata del play ff rew dei filmati.
    Ma in prestazioni e qualità non cambia nulla giusto??

WD TV HD Media Player (Gen2) - Nero Non ha la porta ethernet in generale sembra + economico

Citazione Originariamente scritto da burmar
    L'uscita spdif del wdtv live, ...... 44/16 (risoluzione del cd audio normale) non hai nessuna limitazione, anzi va alla grande.
    Grazie:-)
    Ultima modifica di ng69; 28-11-2010 alle 08:59
    Bye by NG
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    In e a viaggia protetto
    TV LCD 42"Philips, Sintompli H.K. AVR355,DVD Philips DVP5140, VHS Samsung SV651X, Decoder Telesystem TS7900HD + usb key Kingston 16GB, MediaPlayer WD TV Live HD + HDD WD My book 1TB, Game Wii, Center Ciare H2.03 autocostruito, Front Ciare H03.9 autocostruiti, Surround Ciare H02 autocostruiti, Sub Onkyo SKV205, Cell Iphone 4 16GB, iMac 20"

ciao ma e normale che rilascino i firmware a raffica questo e gia il secondo ?

Quando devono fixare qualche bug fanno cosi'... poi passano anche mesi senza una release, infatti io aspetto sempre.Poi ci sono le festivita' e quindi devono far vedere che il prodotto e' sempre in evoluzione ...

I sottotitoli PGS negli m2ts sono supportati con gli ultimi firmware? o magari con una rel. custom?
    ...con la versione che ho in uso(1.01.17) non li legge..

l'evoluzione portata dopo sei mesi di lavoro sarebbe? flingo, facebook e l'utilissima app metereologica? caspita!

l'ultimo fw (non ho provato l' 1.03.49 ma solo questo 1.04.10) da me funziona correttamente, ma è lento da far paura, lo switch dei canali audio non funziona bene e non indica l'audio selezionato, serve fargli fare almeno un giro, e con calma.. gli effetti di transizione magia non funzionano più (complimenti a chi ha fatto i test di non regressione prima di rilasciare i fw..) e dopo più di dodici mesi abbiamo ancora la fantastica traduzione "8/12 morso"

il bello è che morso in inglese è "bite", non bit e non byte. neanche il traduttore automatico freeware più idiota farebbe questo errore

sicuramente ai patiti di facebook farà piacere sapere che ora si può collegare una tastiera usb, per il resto che dire.. provo imbarazzo per wd e mi tengo stretto il fw custom.
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

interessante la tastiera ma sostituisce quella a video ? si puo usare anche con you-tube ?
    grazie

oldbrand7 hai assolutamente ragione su tutto. Io ho tenuto la vecchia beta (la .43, mi pare) che almeno sul mio sistema risulta più stabile dei recenti aggiornamenti.

Su una cosa però hai torto.

Bite in inglese è "mordere". Bit invece, chiaramente non in questo contesto, si traduce generalmente con "morso".

so che si può dire "a little bit of.." , ma quello è un errore troppo comico e mai corretto!

cmq il "bite" è anche 'apparecchio ortodontico che ad esempio usano i motociclisti, e tutte le persone che stringono i denti la notte.. appunto il "morso". insomma è sbagliato in tutti i casi, soprattutto se usato al plurale.

tornando al fw di recente ho tolto il cavo hdmi tra wd e ampli, sostituendolo col cavo ottico (l'hdmi lo mando direttamente al tv così evito quei 2 secondi di buio quando accendo l'ampli).

chi usa l'hdmi tra ampli e wd dovrebbe controllare se c'è il downsampling audio sui file campionati a oltre 48KHz, perchè burmar ha già confermato che con l'ottico non c'è niente da fare (anche se un file video di test dts/96 viene letto correttamente col mio ampli).
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

ho preso il wd tv live con tanto di hard disk wd da 2 tb su amazon
    80 euro stava e 120 l'hard disk esterno,mi sembrano ottimi prezzi
    speriamo arrivi presto
    consigli da dare su cosa fare appena arrivato?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2
    ho preso il wd tv live con tanto di hard disk wd da 2 tb su amazon
    80 euro stava e 120 l'hard disk esterno,mi sembrano ottimi prezzi
    speriamo arrivi presto
    consigli da dare su cosa fare appena arrivato?
    incominciare a buttarci dentro roba
    qualcuno ha provato una tastiera usb wireless con i nuovo firmware ?
    grazie

scusate ma con il firmware originale come faccio a vedere i video su you tube in hd si puo ?

c'è giusto qualche bug

http://community.wdc.com/t5/Firmware...nly/td-p/88065

* Digital Audio via HDMI, DTS and DD 5.1 does not work (possibly an EDID issue). 1.02.21 did not have this issue
    * Playon does not work
    * MKV files seems to stutter
    * Network shares issues (please specify in more detail)
    * User interface translation issues, especially into German
    * 12 bit color problems
    * 24 Hz problems, Menus slow, color banding
    * Fade in/out broken
    * Audio too loud and distorted
    * Box keeps starting at 720p (On mine that just the lowest compatability start splash screen, after boot it's in correct mode)
    * foldersymbols in the middle of the thumbs (annoying!)
    * When playing DVD and hit pause, after resume, the info bar does not go away.
    * Screen Alignment problem on a 4:3 TV when using Flingo and facebook - the far left and right of the screen are cutoff.
    * Cant skip to the next/previous song in a Deezer playlist.
    * Flingo freezes when browsing channels
    * DVD Navigation - Progress bar does not hide after skipping chapters
    * Login Problems with mediafly - login, power off and then go back to media fly and select My Channels and you'll get a no media in current folder message
    * Login Problems with Deezer- login, power off and then go back to deezer and select My music->playlists and you get a get a no media in current folder message
    * Menu navigation sometimes still slow, but after some time of watching movie it's become faster.
    * It's slow react on enter button (on 1.03.49 was faster) when moving in settings or watch movie, sometimes need push it twice.
    * Animation of pics while menu navigations is strange, like garbage from another pictures while moving.
    * After starting play avi xvid file, push option button, option menu appear and icon of audiotracks have info: no audiochannel, but if i move menu < or > then it show correct audioinfo
    * While watching movie menu that appear after pushing option is not translated (wdtv is set to russian menu language)
    * File manager is broken. I try delete from usb hdd folder with 3 files inside, first problem, no highlight of action icons. When first 2 files was deleted, indication hangs. Only back batton allow go out from it.
    * Problems while audio channel switching, sometimes it switch on wrong channel but it show in menu right channel. Sometimes while switching sound out of sync.
    * On another forum peoples have problem: Start dvd watching from smb share via dvd menu - it's slow. But if start dvd via play button without dvd menu all goes fine.
    * issues playing some avi files
    * freezing when using flingo
    * jerky playback on Tekzilla
    * slow responsiveness when using pause/play/ffw (flingo)
    * When displaying photos, the black level sent to the TV is much higher than it was in version 1.02.21. Pictures look washed out and over exposed.
    * Setting the display resolution to 1080p/24Hz/12 bit with any color space setting (RGB High, RGB Low, or YCbCr) causes distinctive banding on the blue menu background. This color banding disappears when switching to 1080p/60Hz /12 bit.
    * The HDMI output option for 1080p 23.976 Hz has been removed.
    * Display resolution defaults to 720p after AC power has been removed for a few hours.
    * Display resolution defaults to 720p 60Hz from 1080p 50Hz after device has been in standby mode for one day.
    * Fast forward (>4 times, or skip 10 minutes) on transport stream files results in playaback starting from the beginning.
    * Fast forward with some DivX videos results in playback starting from the beginning. Using USB HDD.
    * Vorbis audio has very annoying and frequent intermittent pops and clicks. I have videos (MKV: x264, vorbis) that previously played fine, but now the audio gets the previously mentioned pops and clicks noises throughout the video - it gets worse the longer you play the video.
    * Playback of a video has problems with AC3 audio. With starting it has "electronic" noise "click"/"scratch". Also after resuming or continuing playback after pause. Didn't happen with version 1.02.21.
    * Open Network Share isn't available for WD TV Live. Worked before version 1.03.49_V and 1.04.10_V.

ma come stanno questi? ci mancava pure di inserire facebook....mabbbastaaaa per favore!!! a cosa serve in un oggetto simile?? a maggior ragione se poi per inserirlo devo piallare e riempire di bug un firmware che funzionava senza grossi problemi. Tra l'altro l'unica cosa che servirebbe davvero (almeno per quanto mi riguarda) è il discorso del 24hz.
    Invece che inserire facebook fate una bella gestione dei metadata anche per i film....mymovies docet

ma anche a voi con rtorrent vi capita che a volte il wd tv live vada in crash?

a me è capitato già due volte nell'ultima settimana..

Pagina 166 di 247 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •