Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 123 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 1845

Citazione Originariamente scritto da bimbumbay
    Secondo me no, è solo sfortuna, purtroppo può capitare qualche lettore difettoso.
    In ogni caso c'è la garanzia e l'ottima assistenza Philips, a mio parere.
    Abbiate pazienza che tuttò verrà risolto.
    Sfortuna? Ho sentito sempre e solo di questo particolare problema HW, non di guasti "vari" di diverso tipo. Io questa la chiamo criticità/problema latente.

Ottima assistenza Philips? 6 mesi per ripararmelo/sostituirmelo con il guasto presente sin dall'acquisto (tant'è che disperato mi son fatto ridare i soldi dal negoziante)?

Consiglio a chi se lo compra di incrociare le dita...se va bene il BDP9500 è una meraviglia, ma a mio parere è un po' come giocare alla roulette russa.

Fate vobis!

Ciao

Che vi posso dire ognuno con le proprie esperienze, personalmente in 10 anni 2 volte ho dovuto ricorrere all'assistenza con esito eccellente. L'ultima volta mi hanno sostituito il DVD player con un modello superiore .
    TV:Panasonic 50G20 Blu-Ray:Philips BDP-9500 Ampli:Denon AVR-2309 Decoder Sat:My Sky HD Diffusori:Indianaline Arbour Front 5.02 Center C4 Surr 5.06 Velodyne Sub CHT-10R

Non so se è già stata fatta questa domanda ma il lettore dalle uscite analogiche multich decodifica oltre che il DTS MA HD e Dolby True HD, anche il PCM (ovviamente sempre multich)?
    Se stanno così le cose anche il 9600 dovrebbe fare uguale giusto? Dal sito della Philps non si capisce.

Il pcm è un flusso già decodificato.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ho visto ieri in un negozio fisico m********d il 9500 a euro 399, in linea con i migliori prezzi in rete, contro i 499 che tale catena ha sempre venduto questo modello (anche online).
    Che stia ad indicare qualcosa, o solo volevano sblognare un modello da esposizione?

Citazione Originariamente scritto da l3l3didi
    Che stia ad indicare qualcosa, o solo volevano sblognare un modello da esposizione?
    Considera che a breve uscirà il 9600.
    Magari l'abbassamento di prezzo è dovuto a quello.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Il pcm è un flusso già decodificato.
    Giusto è vero...

Dopo mesi di onorato servizio e soddisfazione totale, da ieri sera la ventolina posteriore ha iniziato a produrre uno "spiacevole" rumore "meccanico" (come se le mini pale della ventola toccassero i bordi) ... .
    Ho notato anche una certa rumorisità della meccanica di lettura ... (durante la lettura dei dischi).
    Dovrò prendere una decisione.
    Venderlo, portarlo in asistenza o ripararlo da me (almeno riguardo la ventolina, sostituendola con altra più "efficiente" e meno rumorosa).

Al solito le performance audio e video sono di alto livello sia nella lettura dei DVD che dei Blu Ray !
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Dopo essermi letto tutte le pagine riguardanti questo lettore ho deciso di comprarlo a breve.

Ho ancora un solo dubbio però, ho notato che molti di voi lo utilizzano con videoproiettori o tv da 50 pollici mentre io ho una Samsung UE-40B6000. Date le dimensioni ridotte dello schermo mi consigliate comunque questo lettore o comprando qualcosa di livello inferiore non ne noterei la differenza?

Grazie.

dragon trainer non funziona con questo lettore.
    Peccato.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Appena chattato con la philips: hanno bisogno di essere contattati telefonicamente con l'ean del disco ed il numero di serie del lettore.
    Che significa: vai a casa smonta il lettore, leggi il numero di serie, prendine nota, prendi il telefono, chiama, ecc.
    Ci vuole tanto a comprare un dischetto e provare.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Il mio è "defunto" ieri sera
    Ringrazio il maltempo però ..., visto che altri dispositivi dentro casa sono "saltati".
    Requiem
    La mia storia con il 9500 finisce oggi !
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Non è + riparabile?
    TV:Panasonic 50G20 Blu-Ray:Philips BDP-9500 Ampli:Denon AVR-2309 Decoder Sat:My Sky HD Diffusori:Indianaline Arbour Front 5.02 Center C4 Surr 5.06 Velodyne Sub CHT-10R

Già, e il condizionatore di rete che hai non l'ha protetto? mi sembra molto strano...........
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Quello che leggete nellamia firma è dedicato al solo uso Hi-Fi
    Purtroppo la catena audio/video è più "semplice".
    A quanto pare è saltato l'alimentatore switching entrocontenuto portandosi dietro il circuito video .... .

P.S.
    A mio modesto parere il migliore lettore video da me posseduto fino a ieri
    Pasienza ... .

Pagina 110 di 123 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •