Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 123 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1845

Ma lo sai che il dubbio di avere una board "bacata" è venuto anche a me?
    L'unica volta che si è acceso, ho visto Red cliff, finito quello ho voluto valutare il meraviglioso lavoro che il Qdeo svolge con i DVD. Ho infilato il mio amato Notre dame de Paris e francamente non ho potuto apprezzare nessun miglioramento evidente.
    E' vero che non c'erano impostazioni particolari ma suppongo che l'upscaling dei DVD sia "on" di default
    Spero che me lo ridiano presto così potrò approfondire la questione.
    Purtroppo ho potuto fotografarlo solo fuori (per vedere, dalla posizione delle viti, se EFFETTIVAMENTE è stato aperto) non volevo invalidare la garanzia ma appena torna vado a vedere se ci sono fili "sospetti"

A mio modo di vedere, invece, il prodotto merita e molto anche. Stiamo parlando di un lettore di fascia media prodotto in migliaia di esemplari, è chiaro che ce ne possono essere alcuni difettosi, ma da qui a dire che è una mezza ciofeca ce ne corre. il mio non ha alcun difetto di quelli lamentati da dsilv005, certo io non ci gioco tanto con le impostazioni, a me basta che il lettore faccia il suo lavoro e che una volta impostato funzioni bene durante la visione del film.

Citazione Originariamente scritto da runner
    A mio modo di vedere, invece, il prodotto merita e molto anche.
    Ti quoterei in pieno, se non fosse che ieri, durante la visione de "Le due torri", ho notato delle microscattosità (appena percettibili) che proprio non ci dovrebbero essere, dopo l'ultima release del firmware. Sto pensando di sostituire il cavo HDMI, che è di tre anni fa, ma insomma...

Infatti non sto dicendo che funziona male, solo che non funziona!
    Da quel poco che ho visto con i Br è ottimo e non lo dico solo io.
    Spero sia solo un incidente di percorso!

mhh..ma non avevano risolto tutto? Sono ancora in dubbio...notizie del 9600? Ho visto solo una foto in rete ed è molto bella l'idea del pannello superiore trasparente..ma secondo voi presentera' anche questo inizialmente il problema dei microscatti?

Citazione Originariamente scritto da runner
    ma da qui a dire che è una mezza ciofeca ce ne corre.
    Mai detto questo...
    Se va (e funziona bene) è una meraviglia e un best buy.

Ma bisogna tenere presente che chi legge e scrive sui forum è una minima parte dei possessori. Quanti saranno i possessori del BDP9500 che postano in questo topic? 15/20?
    E se su 15/20, 3 o 4 persone hanno/sospettano di avere qualche problema hw la percentuale comincia a diventare alta.

Citazione Originariamente scritto da dsilv005
    E se su 15/20, 3 o 4 persone hanno/sospettano di avere qualche problema hw la percentuale comincia a diventare alta.
    Be, siamo in linea con i modelli precedenti di Philips, lo si sapeva ....

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Grazie Microfast.
    Lo dici ogni qual volta che c'è un tread su un prodotto Philips...
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Ed a quanto pare faccio bene, sono mica io che li faccio guastare ...

Saluti
    Marco

L'ho ordinato ieri, vedremo se la percentuale si alza o si abbassa
    VPR JVC RS46 SCHERMO ScreenLine Inceel Tensioned 124'' TV LG 55B6V SINTOAMPLI Anthem MRX 300 AMPLI 2CH Norma Revo 70 CAVI POTENZA / SEGNALE Kimber 8TC / Silver Streak CONSOLE PlayStation 3 FAT DEC Clarke 5000HD Combo DIFFUSORI B&W CM9 - B&W CMC2 - Wharfedale 9 DFS - SUB SVS SP1000 BD PLAYER Philips BDP-9500 MEDIAPLAYER Popcorn C-200 DAC AudioGd NFB-2 HTPC AMD A10-6700 + GA-F2A88XN-WIFI + SSD Crucial M500 + 4GB CORSAIR DDR3

Io, per esempio, non ho alcun problema Hardware, anzi lo trovo velocissimo con una risposta ai comandi praticamente immediata.
    Ero arrabbiatissimo per i microscatti e l'audio HDMi, ma ora ne sono assolutamente soddisfatto: per acquistare un prodotto con analoghe prestazioni video bisogna salire parecchio di prezzo o rivolgersi all'estero per un oppo, che dal punto di vista video credo sia leggermente inferiore.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da luipic
    ...per acquistare un prodotto con analoghe prestazioni video bisogna... ...rivolgersi all'estero per un oppo
    Per avere come il Philips gli stessi tanto criticati problemi di gioventu.... vedi qui oppure qui. Problemi che io ho accettato perchè sapevo che li avrebbero risolti nel breve, come è stato. I produttori al giorno d'oggi, per tenere un prezzo appetibile sono tutti uguali, rilasciano prodotti un pò immaturi lato software per poi aggiornarli via update firmware. Per avere prodotti perfetti da subito devi aspettare l'uscita in ritardo di marchi blasonatissimi e poi spendere 2-3 volte di più...

Io sono comunque contento della scelta fatta.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Citazione Originariamente scritto da MachZ08
    I produttori al giorno d'oggi, per tenere un prezzo appetibile sono tutti uguali, rilasciano prodotti un pò immaturi lato software per poi aggiornarli via update firmware. Per avere prodotti perfetti da subito devi aspettare l'uscita in ritardo di marchi blasonatissimi e poi spendere 2-3 volte di più...

Io sono comunque contento della scelta fatta.
    Sono perfettamente d'accordo!

Il discorso fatto dall'amico Mach08 è molto simile a quello fatto da me qualche post fa. Marco e basta co sta cordata contro Philips dai, capisco cosa vuoi dire però dipende sempre da diversi fattori e da come riesce un prodotto, come si legge dai vari post, al solito, ci sono quelli più fortunati e quelli meno, ma credo sia per tutti così, non credo che con altri marchi tutti riescono alla perfezione e nessuno si lamenta mai...!

E comunque per la cronaca ribadisco ancora una volta, qui da me siamo clienti Philips da più di 30 anni e non abbiamo mai avuto problemi e sottolineo MAI!

Chiamala fortuna, chiamala come vuoi ma è la realtà dei fatti!
    W LA PHILIPS SEMPRE!

Io non faccio nessuna cordata contro nessuno, semplicemente dico le cose come stanno, se un domani i prodotti diventassero validi ed affidabili sarei il primo ad acquistarli.

Saluti
    Marco

E invece sembra proprio che tu la faccia...

...hai iniziato a dire che non andava prima ancora che uscisse (solo perchè forse poteva far concorrenza, sul fronte video, all'Oppo?) e continui anche ora dopo solo qualche mese dall'uscita anche se le "riparazioni in assistenza" si contano sulle dita di una mano. Non mi sembrano numeri affidabili né per quantità del campione (20 possessori circa?) né sicuramente per qualità (chi ha un guasto infatti è più portato a scrivere su un forum rispetto a chi ha un apparecchio perfettamente funzionante). Il 10% di guasti fra i possessori qui nel forum potrebbe tranquillamente corrispondere allo 0,000....% del totale dei BDP9500 venduti. Come difetti di gioventù ti ho dimostrato che anche altri marchi ne hanno sofferto, quindi...

Pagina 92 di 123 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •