Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 123 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1845

Region free

Ciao!
    Ho appena ordinato questo lettore. Sapete se c'è un modo per renderlo region free, anche limitatamente ai DVD? E qualcuno ha provato a fargli leggere i file .WAV?
    Grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da Leonardo Gori
    region freeGrazie ciao
    Ooops, scusate, mi era sfuggito il post in questione.
    Comunque, sui WAV?

Finalmente ieri il mio BDP9500 è tornato a casa (da NATALE è stato in casa mia 10giorni in tutto!).
    Sembra funzionare, ho aggiornato il fw e per il momento di microscatti non ne ho visti.
    Ma...
    ...è stato in assistenza 2 volte: la prima volta mi hanno detto (a voce) che avevano sostituito praticamente tutto all'interno.
    Risultato: lo porto a casa e non va una mazza. Guardo il retro del lettore, c'è ancora il sigillo di garanzia ( ) e le viti non sembrano mai state svitate. Nessun foglio di lavoro...

La seconda volta: non c'è più il sigillo di garanzia, le viti da nere sono diventate color rame (cioè sostituite) e c'è un foglio di lavoro che dice che mi hanno riparato il guasto in 4 giorni!!! Ma se è da Natale che sono in ballo!

Questo significa che il centro assistenza CUT, la prima volta mi ha preso letteralmente per i fondelli!!! Manco l'ha aperto!

Ho fatto una segnalazione a Philips (anche se mi dicono che possono fare ben poco visto che ormai il lettore è tornato a casa)....

Suggerisco a chiunque abbia problemi con prodotti Philips, Sharp, Loewe di non affidarsi CUT.

EDIT del moderatore - Per queste lamentele, esiste la sezione "segnalazione disservizi". In futuro, evita di fare nomi in discussioni pubbliche. Grazie.
    Ultima modifica di Dave76; 02-04-2010 alle 13:24

C'è qualcuno che sfrutta le uscite analogiche 7.1? è realmente un problema il taglio a 120 hz non regolabile? ma è su tutti i canali?

Comunque, sui WAV?
    L'ho provato con WAV da USB e li legge, ma solo i 16bit/44,1KHz.

PS: Il mio lettore tornato dall'assistenza presenta ancora lo stesso problema!

Citazione Originariamente scritto da dsilv005
    L'ho provato con WAV da USB e li legge
    E' incredibile: il mio, arrivato da pochi giorni e con l'ultimissimo firmware, i WAV non li legge, mentre legge i WMA.
    Mah...

confermo la lettura del formato wav, 44,1 KHz, 16 bit, via hdmi. forse hai un problema di encoding oppure sei fuori specifica.

Citazione Originariamente scritto da runner
    wav, 44,1 KHz, 16 bit, via hdmi.
    Cosa significa, via hdmi? Io pensavo che leggesse dall'USB frontale, da pennetta (o HD esterno). Circa l'encoding, io rippo i miei CD con WMP, con impostazioni - per i file WAV - alla massima qualità. Sbaglio qualcosa? Devo rippare con qualche altro programma?
    Grazie mille per le info!

via hdmi significa che esco in hdmi dal lettore verso l'ampli. per il rippaggio dovresti essere sicuro che il file prodotto sia 44,1 kHz a 16 bit, non oltre altrimenti non lo legge. inoltre credo che sia inutile rippare con qualità superiore visto che le specifiche del cd sono proprio 44,1 KHz a 16 bit

il file prodotto sia 44,1 kHz a 16 bit
    Ti ringrazio molto, stasera provo con un altro programma, impostando esattamente 44,1/16. Hai per caso provato ad attaccare alla USB un HD esterno alimentato? Mi piacerebbe usare il Philips come un - provvisorio - lettore di "musica liquida". Anch'io l'ho collegato via HDMI al sintoampli e tramite le uscite audio analogiche al pre.
    Grazie ancora!

non ho provato con HD, lo uso principalmente come lettore BR.

lo uso principalmente come lettore BR.
    Anch'io, e devo dire che lavora egregiamente! Già con il mio proiettore Mitsubishi half-hd vedo meglio che con il mio vecchio Sony BDPS300. Ma, soprattutto, è spettacolare il lavoro del Philips con i DVD...

....soprattutto, è spettacolare il lavoro del Philips con i DVD...
    hai pienamente ragione! in questi giorni ho visto diversi film su dvd e sembra quasi incredibile che su uno schermo da 3 mt scalato a 1080p non ci siano artefatti, sembrano quasi dei br specie nei primi piani

il file prodotto sia 44,1 kHz a 16 bit, non oltre altrimenti non lo legge.
    Allora, mi sono assicurato che tutti i miei files musicali fossero a 44,1 e 16: non ne legge nemmeno uno! Dice: file non supportato. E' possibile che influisca in qualche modo la grandezza dei files stessi? I tuoi quanto "pesano"? Sono veramente perplesso... E' un peccato, il Philips potrebbe servire egregiamente da mediaplayer, magari con un piccolo monitor connesso a una delle uscite video.

è veramente strano! nel pomeriggio, tornato dal lavoro, proverò ancora con altri file, poi ti farò sapere.
    p.s. sicuro che la chiavetta sia formattata fat 32?

Pagina 90 di 123 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •