Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 517

Citazione Originariamente scritto da mikipantera
    per il momento vorrei usare le sue uscite analogiche,

...non ho capito come lo fate funzionare in analogico,cioè se gli speekers 7+1 si collegano direttamente al BD7004 o come...???
    Colleghi gli ingressi analogici del tuo sinto con le corrispondenti uscite analogiche del lettore (quelle sulla destra, nella foto che hai postato), e i diffusori li lasci collegati al sinto come, immagino, sono già adesso
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

....mhhh..la parola multicanale non la conosco e mi confonde un pò....e dal libretto delle istruzioni del mi ampli onkyo non ho mai trovato quella parola

però sono riuscito a capire bene dalla seconda risposta,quindi i cavi saranno da una parte a jeck per il lettore BD e dall'altra saranno a fili nudi e spellati per collegarli a morsetti dell'ampli...fin qui molto semplice il collegamento degli speekers...però spero di non fare danni all'ampli perchè fin ora pensavo che il segnale audio usciva dai morsetti in questo caso entra...

ora il problema è nel Soobwoofer attivo che nell'ampli onkyo l'ingresso è a Jack...non mi dà la possibilità di entrare e uscire...come li dà i morsetti

o creo un Jack a Y che nella parte doppia sarà occupata dal BD e dall'altra dal Soobwoffer e la singola parte entrerà nell'ampli....

altrimenti avrei forse una'altra possibilità...

nel mio soobwoofer ci sono due entrate Jack....quindi potrei provare senza il collegamento a Y ma potrei andare direttemente dal lettore al soob e dal soob lasciarlo cosi cosi com'è già collegato all'ampli...

però cosi non sò se il soob funzionerà...

saluti e buon fine settimana a tutti
    Ultima modifica di mikipantera; 24-10-2009 alle 13:43

In realtà... non hai capito...

Dimmi prima una cosa... Qual'è il modello del tuo ampli?
    Almeno per capire se dispone di ingressi multi canale perchè altrimenti senza quelli e senza HDMI ti rimane soltanto l'Spdif quindi senza codifiche audio HD.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

è un Onkyo DR S2.0.....di quelli all-in-one ...esteticamente un opera d'arte

in linea ho trovato solo manuale in inglese,ma a colpo d'occhio vedi subito se ha questo "multicanale" che non ho idea di cosa sia...

http://www.intl.onkyo.com/downloads/...0_manual_e.pdf

però mi sembrava semplice e chiara la risposta di bradipolpo ...

metto per scrupolo un'immagine del retro

http://img16.imageshack.us/img16/6963/gggggggggggl.jpg

EDIT del moderatore - Immagini di dimensioni max 800x600. Ho lasciato il link.
    Ultima modifica di Dave76; 24-10-2009 alle 20:43

Purtroppo non hai ingressi multicanale quindi dovrai usare l'ingresso digitale coassiale (digital input) ascoltando solo il core delle tracce audio HD.
    Ultima modifica di Rosario; 24-10-2009 alle 14:35
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

questa si che è una brutta notizia...

il mio obbiettivo era che per il momento volevo solo spendere i soldini del lettore e arrangiarmi con l'ampli vecchio e in un secondo momento comprare il nuovo Marantz e diffusori adeguati...

se non ho l'audio HD guardo i film mal volentieri...

dai ci penso...

grazie intanto....

Considerando che le trace loseless italiane, sono offerte soltanto da distributori quali Sony/Columbia, Medusa, Cecchi Gori e 01 Home Entertainment, a meno che tu non ascolti spesso la lingua originale in inglese (che in tutte le produzioni possiede audio HD), non è che perdi grandi cose.
    Miglioramenti ce li avresti comunque perchè tanti dvd che originariamente erano in Dolby Digital, ora nei BD della lingua italiana li ritrovi in DTS...
    Purtroppo da noi in Italia i BD valgono l'acquisto all'80% per la qualità video più che audio... Almeno per il momento...
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

ma il DTS è superiore al Dolby Digital???

perchè il mio onkyo riesce a riprodurlo il DTS

ciao

io per adesso ho un dv7001 e presto anche io passerò al bd7004,ho però una domanda da porvi:spero che il bd 7004 nn effettui crop delle immagini come il mio dv 7001,nel senso che sposta leggermente l'immagine lasciando dei bordi neri sullo schermo, soprattutto sulla parte destra.come tv ho un plasma panasonic v10 50 pollici.

Sul manuale del Marantz 7004 (e del Denon 2010) fra i "unplayable discs" indica i BR che contengono files AVCHD. Nessuno ha provato se il lettore riproduce tali files masterizzati su BD? Se così fosse sarebbe una grave mancanza, perché ho la telecamera hd e non tornerebbe utile neanche la porta SD che. sempre secondo il manuale legge le schede SDHC fino ad 8 giga.

Citazione Originariamente scritto da marcpera
    Sul manuale del Marantz 7004 (e del Denon 2010) fra i "unplayable discs" indica i BR che contengono files AVCHD. Nessuno ha provato se il lettore riproduce tali files masterizzati su BD?
    Il manuale effettivamente dice che non riproduce bd contenenti file avchd,ma i dvd da 8" registrati con tali files li legge tranquillamente,almeno i dischi registrati dalla mia sony hd.Per i masterizzati non so.
    Buoni ascolti

Riproduce tranquillamente i dvd avchd masterizzati.
    Per quanto riguarda i bd non saprei rispondere.

Grazie per la risposta - potete allora indicarmi un lettore bd di qualità video analoga ai 2 in oggetto? forse il sony bdp760, ma non sono ancora riuscito a trovare il manuale.

Non in questa discussione però : si andrebbe OT

Citazione Originariamente scritto da mikipantera
    Ma il DTS è superiore al Dolby Digital???
    Sulla carta si. Cioè tecnicamente il DTS è meno compresso rispetto al DD quindi ha più informazioni occupando anche più spazio. Se ad es. hai un Film con due tracce audio Ita sia DD che DTS, quest'ultimo ha una qualità più alta. In generale però dipende molto anche dal mix.

Domanda: Il Marantz BD 7004 (o anche il Denon) ha la regolazione manuale fotogramma per fotogramma avanti e indietro?

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •