Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 35 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 517

Blocchi veri e propri non mi sono ancora capitati (tocco ferro)
    Ciao
    Ultima modifica di Dario65; 28-12-2009 alle 09:45

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Ad altri possessori è mai successo questa cosa del blocco?
    Blocchi veri e propri, per il momento (toccoferro!), non me ne sono ancora capitati. Raramente, con qualche titolo, il lettore si blocca alcuni secondi, ma presumo sia il cambio strato che in alcuni dischi è eccessivamente lungo. Ad oggi, come compatiblità nessun problema pur non avendo provveduto ad aggiornare il lettore.

Ciao

Tra l'altro ero io che ti avevo chiesto come andava come lettore cd
    Azz...mi era sfuggito allora... Ad ogni modo anche se con colpevole ritardo faccio un estensione a quello che avevo già detto:come lettore cd è eccellente,ovviamente non a livello delle macchine che citavo ma comunque veramente un ottimo cd.volendo trovare il pelo nell' uovo,un pelino di asprezza sull' estremo acuto la noto,ma quello può dipendere anche dall' abbinamento con i diffusoririma avevo delle totem rainmaker che sono diffusori aperti ma nello stesso tempo estremamente setosi e raffinati sugli acuti,insomma di un altra categoria rispetto alle pur buone m.s. avant 902 i che ho ora e che sono casse non cosi' raffinate sulle alte.Dopo un pò di tempo che lo possiedo devo dire che questo blu ray fa veramente un sacco di cose ad alto livello.A proposito,di blocchi,come leggo in giro anche sui forum stranieri,nemmeno l' ombra.Lo consiglio caldamente.Saluti a Scorpio e a tutti.

Grazie per la precisazione e per i saluti che ricambio
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Appena consegnato giusto il tempo di collegarlo alla presa di rete e i primi controlli base. Premetto che non lo ho ancora collegato al resto dell'impianto ma all'accensione e dopo avere chiuso il cassetto si sente un rumorino come se...avese percepito il comando it's normal???
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Che vuoiu dire con un rumorino
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Già te lo hano consegnato?
    Fammi sapere prima che arriva da me se tutto è a posto e se ci sono miglioramenti netti con l'audio e le visione dei br (abbiamo lo stesso vpr)
    Ti ringrazio anticipatamente

Che vuoiu dire con un rumorino
    sembra il commutare di un relè, lo fa quando lo accendi e dopo aver chiuso il cassetto, si legge close, loading e no disc al termine del no disc si sente questo rumore. Per il resto lo proverò più avanti
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Io sono in crisi...non so se prenderlo nero o silver mi piacciono entrambi per ragioni diverse
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    sembra il commutare di un relè,
    Confermo, anche con il mio esemplare si sente il rumorino che descrivi.
    Penso che sia normale: niente di preoccupante, quindi.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    Penso che sia normale: niente di preoccupante, quindi.
    Se è normale allora non mi preoccupo all'inizio mi pareva impossibile che macchina di questo livello avesse questi stacchi "rumorosi" alla fine delle applicazioni (accensione e cassetto)ma se è cosi.....
    A proposito, l'aggiornamento mi dice che ho il 1.009 ed è l'ultimo, per i blocchi non mi posso pronunciare in quanto, ho visto solo Terminator Salvation senza problemi

A proposito, l'aggiornamento mi dice che ho il 1.009 ed è l'ultimo, per i blocchi non mi posso pronunciare in quanto, ho visto solo Terminator Salvation senza problemi
    Non conosco la versione del firmware del mio esemplare, purtroppo mi collego ad internet con una chiavetta usb e di conseguenza per l'aggiornamento mi dovrò rivolgere al negozio in cui l'ho acquistato, ma lo farò solo ed esclusivamente qualora si verificassero problemi di incompatibilità, non prima.

Ciao e buon anno a tutti.
    Dario

Se è normale allora non mi preoccupo all'inizio mi pareva impossibile che macchina di questo livello avesse questi stacchi "rumorosi" alla fine delle applicazioni (accensione e cassetto)ma se è cosi.....
    Ciao, stai tranquillo che il lettore va bene: il primo "click" che senti all'accensione è un relè, il secondo è la meccanica di lettura che all'accensione del lettore si prepara.
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

ok perfetto! tra l'altro non ci faccio neanche più caso cmq devo dire che è davvero un gran bel lettore, rispetto al mio predecessore pio lx 71 trovo che ci sia un maggior dettaglio e una maggiore pulizia del quadro in generale nulla di netto ma si percepisce. Per chi volesse vedere la propria versione del fw la procedura è la seguente:
    premere in successione 1,2,3,4 e il tasto "display" da telecomando senza nessun disco dentro. per uscire power off

Da oggi sono un nuovo possessore del denon.
    Vi volevo chiedere se da scheda sd si possono riprodurre i file divx.
    Peccato per la mancanza di un interruttore di accensione spegnimento,e la presa un pò economica,che gli costava mettere una iec,cosi si poteva mettere un cavo di alimentazione adeguato.

Pagina 19 di 35 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •