Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 517

grazie nano...capito tutto. ciao

?

@Belfiore 29/09/09... post #59
    ............ho appena ritirato il Marantz in titolo : domani cercherò di spremerlo per benino...
    A quando la "spremitura" (ciò sete, sabato sarà mio! )

Buon audiovideo
    Ultima modifica di rudy; 11-11-2009 alle 10:45
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Mi associo anche io alla richiesta
    Spremi così beviamo il succo
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Ragazzi,

Mi è arrivato oggi il Denon 2010, la tv mi arriverà a breve e per questo volevo sentire dei cd musicali, ma non sento nulla.

Ho collegato il lettore al mio ampli av denon 2808 tramite rca nell'uscita stereo due canali e anche nel lettore nelle uscite a 2 canali.

Non sento nulla, il lettore si accende e funziona, ma non riproduce suono.
    L'ampli è acceso su lettore cd, quindi è impostato per la sorgente corretta. Ho provato anche nel telecomando del lettore a schiacciare il tasto "pure direct", ma non cambia nulla.

Sicuramente mi sfugge qaulcosa. Qualcuno mi sa aiutare????
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Sarà che nel sintoamplificatore devi assegnare alla sorgente l'entrata esatta..mi spiego..io potrei scegliere che alla sorgente CD il suono arrivi da hdmi, oppure da RCA oppure da digitale..eccetera..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

una domada se vi regalassero un lettore blu ray e doveste scegliere tra il marantz 7004 e il denon 2010 e il sony 760 quale scegliereste?

Regalo regalo? Il Marantz senza dubbio.

Ciao!
    Marco

grazie poe ope. Ma perchè dicono che il marantz e il denon sono la stessa macchina? In realtà che differenza sostanziale hanno, oltre al prezzo.

Il Marantz BD 7004! Chissà perchè...
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Citazione Originariamente scritto da matte82
    Ragazzi,
    Ho collegato il lettore al mio ampli av denon 2808 tramite rca nell'uscita stereo due canali e anche nel lettore nelle uscite a 2 canali.
    Casomai, gli RCA del lettore saranno collegati in "entrata" all'ampli e non in uscita.
    Prova a guardare bene dove hai collegato gli RCA all'ampli.
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Citazione Originariamente scritto da Winters
    Casomai, gli RCA del lettore saranno collegati in "entrata" all'ampli e non in uscita.
    Prova a guardare bene dove hai collegato gli RCA all'ampli.

Sono riuscito a far funzionare il Denon 2010 come lettore cd però solo tramite cavo coassiale. Nelle impostazioni mi fa salezionale solo le 4 uscite coassiale e le 3 ottiche, niente rca.

Si sente bene, però non è due canali puro.....E' normale?????
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Ma torniamoal topic di cui si va parlando e cioè confronto marantz denon.

domanda: obiettivamente si puo capire se marantz e denon sono la stessa macchina?

marantz costa di piu solo per via di pubblicità e roba varia o effettivamente vale quel che costa in più?

insomma il motore interno è uguale o ci sono differenze?

Sostanzialmente è la stessa macchina. Negli USA (buon per loro), il Marantz ha una garanzia più lunga del Denon (mi pare 3 anni, ma vado a memoria eh?).

Stante il thread ufficiale su AVS Forum http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1169308 e quello "solito" della comparativa http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1156535 il Marantz sembrerebbe aver dato meno problemi del Denon in termini di compatibilità/interfacciamento e avere una leggera superiorità sul versante audio. Roba da prendere per quella che è ok?

Personalmente, stante la sostanziale equivalenza, preferisco il Marantz per l'estetica, e se regalo dev'essere...

Ciao!
    Marco

Facendo riferimento a

Citazione Originariamente scritto da Lord
    Sorgente diretta ora che ci ripenso l' ho settata quando ho riprodotto un avchd registrato con la videocamera hd .
    mi confermi che il Marantz riproduce anche i BR masterizzati avchd? (sul manuale c'è scritto di no).E se si che software usi?

allora ragazzi,ordinato oggi il bd7004!ma una domanda,a voi sono partiti dal prezzo di listino per farvi eventuali sconti?o c'è anche un prezzo suggerito che si può usare come base di partenza?

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •