Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 517

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    l'oppo dvd 983 non monta il 1018 ma il 2010!
    Anche secondo la recensione di una nota rivista italiana di alta fedeltà, l'Oppo 983h monta l'ABT 1018.
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Citazione Originariamente scritto da Lord
    Se leggi le prime pagine lo vedi.
    ok ho letto , sono positivamente sorpreso dalla vittoria sul 320 ..curiosità
    hai usato uno schermo kuro o altro tv oppure un proiettore

se qualcuno riesce a confrontarlo con il denon 2500 / 3800 ci faccia sapere

Citazione Originariamente scritto da blueno
    320 ..curiosità
    hai usato uno schermo kuro o altro tv oppure un proiettore
    Blueno,scusa se te lo dico ma se leggevi per intero il mio post avresti letto che il mio tv è un pana 58pz 800

ok ok sono stanco pardon.... l' ho letto velocemente ma mi deve essere sfuggito

sbadato cronico cmq ...sembrerebbe un ottimo lettore,
    poi esteticamente è uno dei + belli

Niente di male.

Citazione Originariamente scritto da Winters
    Anche secondo la recensione di una nota rivista italiana di alta fedeltà, l'Oppo 983h monta l'ABT 1018.

, scusate!

i primi montavano due chip, con i lotti successivi han deciso di montare il nuovo 2010 (stesso dell'edge) probabilmente per economie di scala, ma hanno le stesse prestazioni vedi qui

fine OT
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Hai ragione, avevo sentito la storia dei due chip, però fammi capire:con i nuovi lotti, alla fine hanno aumentato la qualità del prodotto a scapito dei primi modelli che montavano i due chip. Se non ho capito male, è una bella fregatura, in quanto l'ABT 2010 adotta altre tecnologie in più come la riduzione dell'EE, il noise mosquito reduction e altre cose... O forse si tratta di un 2010 "depotenziato" per rimanre in linea di prestazione con l'implementazione vecchia a 2 chip? Fine O.T., magari continueremo sul topic dedicato!
    Ultima modifica di Winters; 27-09-2009 alle 16:39
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Ora basta con gli off topic : non costringetemi a prendere provvedimenti

Winters, le quotature integrali (inutili se riferite ad un post immediatamente precedente) sono vietate.
    Sei pregato di editare il tuo messaggio.
    Poichè ho già editato un altro tuo quote e sei già stato avvisato da un altro moderatore ti informo che non ci saranno ulteriori avvertimenti.

Citazione Originariamente scritto da belfiore

Detto ciò, ho appena ritirato il Marantz in titolo : domani cercherò di spremerlo per benino...
    Allora belfiore,quando ci fai sapere le tue impressioni?

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    ho appena ritirato il Marantz in titolo...
    Complimenti pure a te , io sono ancora un pò indeciso e mi piacerebbe conoscere le tue impressioni per quanto riguarda le pure prestazioni video nella riproduzione dei BD e se secondo te è migliore rispetto il tuo precedente riferimento (forse la PS3?) e se ci sono reali differenze tra "source direct" e le altre impostazioni video.

Buon divertimento
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Winters
    Parlando di processore video, l'ABT 1030 è "di tanto" più scarso dell'ABT 2010 o se la giocano alla grande?L'ABT 1030 può essere paragonato ad un Reon o ad un Realta?
    riallacciandomi al topic, come giustamente evidenziato, nella gerarchia di VRS il chip 1030 montato sul marantz e denon, è su una scala più bassa rispetto al chip 2010, quanto + bassa non saprei, e se ci sono tangibili differenze qualitative visibili, in questo caso forse Belfiore potrebbe essere più preciso sulle qualità del marantz 7004 vista l'esperienza con altri apparecchi!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

vorrei capire se a livello di soli blu ray il 5004 è identico al 7004

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    il chip 1030 montato sul marantz e denon, è su una scala più bassa rispetto al chip 2010, quanto + bassa non saprei
    Guarda qui: http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...8#post16678118

Devi confrontare la colonna dell'Oppo con quella dei Marantz/Denon.

Questo a livello di test "duri e puri": quanto questo si traduca in evidenti differenze a livello dei DVD... Boh?

Ciao!
    Marco

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •