Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 517

SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

finalmente aggiornato il lettore.tutto ok.nn riesco a capire cosa sia cambiato,speravo magari in una meccanica un po più veloce,comunque niente effetti collaterali!

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Quale dei due?
    IL MARANTZ

Citazione Originariamente scritto da stratoricca
    finalmente aggiornato il lettore.
    Ma perchè bisogna aggiornarlo per funzionare bene?
    Parlo del marantz
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

[QUOTE=stratoricca]finalmente aggiornato il lettore.tutto ok

Ciao, per l'aggiornamento hai soltanto collegato il cavo, selezionato da menù aggiorna firmware e... oplà, il gioco è fatto! oppure c'è qualche particolare "trucchetto" da seguire? Perché a me l'aggiornamento non riesce, compare il messaggio "server non disponibile" o qualcosa di simile...

Grazie

le procedure che hai descritto per l'aggiornamento sono giuste.neanche a me andava prima perchè oltre ad avere la connessione del modem router che è sempre attiva tenevo anche quella di alice adsl,perchè mi va un più veloce su internet!è bastato nn connettersi ad alice e tutto ha funzionato regolarmente.per quanto riguarda l'aggiornamento,nn so proprio a cosa possa essere servito visto che a prima vista nn ho notato niente di nuovo.

Forse l'aggiornamento ha risolto un'incompatibilità, reale o potenziale, con blu-ray che non possiedi... chissà...

Grazie molte per la solerte risposta,
    ciao

Citazione Originariamente scritto da stratoricca
    finalmente aggiornato il lettore.tutto ok.
    Per curiosità, quanto è durato il download delll'aggiornamento? E' rapido?
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

si winters è abbastanza rapido,mi sembra intorno ai 4 5 min.

L'aggiornamento a cosa serve?
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

settaggio HDMI denon 2010

Ciao a tutti

Ho appena acquistato il denon 2010 che userò in abbinamento ad un apli sempre denon 2808 e ad un plasma lg 50pc55.Mi domandavo quale fosse il settaggio migliore per l'uscita hdmi considerato che:

-il tv è un hd ready ed accetta segnali 1080-24p quindi si potrebbe settare l'uscita a 1080p 24hz ma in questo caso il processore interno della tv ( faroudja ) dovrebbe downscalare comunque il segnale per adattarlo alla sua risoluzione

-Uscire con un segnale 720p che è più vicino alla risoluzione nativa del televisore e lasciar fare il downscaling al processore del denon che è migliore ( ABT 1030 )

Voi che soluzione adottereste?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da malabaa
    -il tv è un hd ready ed accetta segnali 1080-24p quindi si potrebbe settare l'uscita a 1080p 24hz ma in questo caso il processore interno della tv ( faroudja ) dovrebbe downscalare comunque il segnale per adattarlo alla sua risoluzione
    Ciao! Probabilmente non conosco il tuo tv, ma se il tuo tv è un hd ready (720p), come fa ad accettare un 1080p 24hz?

-Uscire con un segnale 720p che è più vicino alla risoluzione nativa del televisore e lasciar fare il downscaling al processore del denon che è migliore ( ABT 1030 )
    Se esci a 720p dal lettore, dovresti mappare 1:1 il lettore con la TV visto che mi sembra sia un hd ready. Non dovrebbe esserci nessun downscaling, ma se la risoluzione del tv è più alta, ci sarà un upscaling...
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

ciao winters!

La risoluzione esatta del televisore,come quella di tutti i plasma hd ready da 50" è 1366 x 768 perciò in caso di uscita a 720 c'è in effetti un leggero upscaling.
    Per quanto riguarda il 1080-24p a suo tempo mi informai parecchio su questa cosa...molti televisori hd ready,anche i prestigiosi pioneer,erano compatibili in ingresso con questo tipo di segnale nativo dei br per evitare i famosi microscatti,poi ovvio c'è chi lo faceva al meglio e chi meno,ma a quanto dice il manuale il mio lg sembra gestirlo.

ciao e grazie

Ciao malabaa! immaginavo che mi era sfuggito qualcosa...
    Grazie a te invece per avermi informato di questa cosa!

C'è qualcuno che ha provato schede sd da 16 o 32 gb?

Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •