Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 169 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2530

si io facevo riferimento al prezzo del 2010 da rimanere in linea come paragone all'oppo a livello di caratteristiche, che più o meno sono uguali anche vedendo il retro dei lettori a parte un'uscita ottica in meno del denon se non erro, anche se ripeto il prezzo dell'oppo in definitiva non lo si conosce ancora. ciao

la butto li.... secondo voi ha senso cambiare il mio Pio LX71 con questo Oppo? mi interessa solo l'aspetto BD e se posso percepire anche una piccola miglioria....perchè no?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    la butto li....

Citazione Originariamente scritto da atarix
    il mio fido bd10 solo per avere una qualita' di scaling dei dvd migliore, beh non mi interessa.
    Ciao Atarix (sempre onore al tuo impiantino stereo...).

Dalla tua frase i casi sono due o non hai dvd....oppure non hai in firma un processore video.

Un upscaler con i quaglioni con un proiettore e un grande schermo (immagino che avrai almeno un 2,5 di base) è fondamentale per vedere meglio i DVD...e oppo ha uno dei migliori scaler...quindi ok che non ti interessa la parte audio, ma anche nella parte video (sulla carta) non ha confronti...

Scrivo quanto sopra non in privato anche perchè anche altri possessori di videoproiettori potrebbero essere interessati
    Ciao
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Sono sempre più convinto che acquisterò l'Oppo se avrà un prezzo intorno ai 5-600 euro perchè credo che sia più completo dei vari Pioneer lx 52 lx 71 e bdp 320 che comunque sto tenendo in considerazione.
    Sono poi particolarmente interessato alla resa video di queste macchine perchè andrò ad affiancarle ad un jvc rs10.

che sia più completo dei vari modelli Pio, non c'è ombra di dubbio
    però volevo capire se a livello resa video BD, il nuovo Oppo mi potrà dare di più rispetto al mio Pio
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Se sia migliore del tuo Pioneer questo non lo so,ma se hai letto i post indietro,in una comparativa con un bd Denon top di gamma di cui non ricordo la sigla,non vi erano differenze apprezzabili per quanto riguarda la resa con blu ray.
    Penso quindi che per lo meno non sia inferiore al tuo Pio.

scusate ma perchè definite il 2500 top di gamma ? è un lettore denon da 1000 euro che si compra intorno agli 800 quindi a 100 euro in più rispetto a quanto hanno pagato i fortunati possessori dell'oppo, visto che nella prova a confronto l'oppo non mi sembra che abbia stravinto ,non sò se tutta questa attesa valga davvero la pena .
    ciao
    p.s. ricordo come voi tutti sicuramente saprete che il top di gamma denon costa 5500

Sono sempre 100 € in più rispetto ad una cifra già di per se gonfiata rispetto al prezzo ufficiale dell'Oppo europeo: scusa se è poco...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Inonltre il Denon 2500 si compra intorno agli 860 euro (da onlinestore con garanzia europea che Audiodelta non risconosce...), per averlo di importazione italiana si sale sui 916.
    Il prezzo pagato per l'oppo da alcuni utenti è relativo all'oppo USA importato in UK maggiorato del costo della modifica hardware.

Infatti, il paragone è imbarazzante, ma non certo per l'Oppo...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

va bene avete ragione ,volevo solo precisare che il 2500 non è il top di gamma e che sono rimasto un pò deluso perchè (dato che considero i prezzi denon in generale cari ) pensavo che almeno al 2500 l'oppo fosse superiore ,invece a quanto pare nella migliore delle ipotesi sono pari ,ma tutte le eventuali differenze sono tutte a favore del denon .
    ciao

@tutti: giusto per chiarire meglio, il confronto è stato fatto con il denon top gamma DVDA1UD, il 2500 non ha fatto parte del match è stato citato solo perchè era il lettore in uso del proprietario dell'impianto che ha ospitato il confronto, mi sembrava chiaro dal mio post
    Per quanto riguarda Atarix, mi sembra una persona abbastanza competente da poter discernere la resa video dei dvd upscalati di un pana bd10 in confronto all'oppo (che imho prevale su molti lettori non tanto per l'upscaling quanto per il deinterlacing - qui è la maggior differenza con il processore ABT1030 del denon 2010, giusto per rispondere anche a Marcello - ).
    ciao a tutti
    Giovanni
    Ultima modifica di guest_38660; 07-09-2009 alle 07:59

Ho letto in un foro tedesco che hanno paragonato L'oppo con il Pioneer LX-91 (il meglio per il BD) e non hanno trovato alcuna differenza..cioe vuol dire che come prestazioni BD l'oppo e sicuramente il massimo...ma non vi aspettate differenze incredibili...cmq ci sono
    Video: Panasonic GZW1004, P43, Zidoo X10
    Audio: Pioneer FS-W50

grazie per il chiarimento plutogiò ,a questo punto il discorso cambia totalmente e direi che l'attesa valga veramente la pena ,se l'oppo riesce a tenere testa all'a1 ..........che cosa altro si può chiedere ?

Pagina 6 di 169 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •