Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 169 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 2530

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    CHI MI SPIEGA LE VERE DIFFERENZE CON IL DENON 2010 !!!!????!!!????
    Le prime che mi vengono in mente:

L'OPPO e' universale, usa DAC migliori, uno scaler/deinterlacciatore sempre ABT ma piu' aggiornato, un aggiornamento del firmware continuo da parte del costruttore, e' facilmente dezonabile.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

e allora lo prendo ho capito! Domani chiamo e lo ordino...l'importante è che per natale sia a casa! Che mi dite ???

e allora lo prendo ho capito! Domani chiamo e lo ordino...
    Che a parte UK e Usa non vi è ombra di Oppo BD-83 da nessuna parte !

e quindi ?? Scusate ma se è ordinabile non devono rispettare le ordinazioni e quindi i pagamenti delle persone ???

Una curiosità. Per l'acconto si deve pretendere la fattura o fanno la fattura finale sui 599?

grazie

e quindi ?? Scusate ma se è ordinabile non devono rispettare le ordinazioni e quindi i pagamenti delle persone ???
    Si certo, ma si sa già che i pezzi europei (e sicuramente italiani) che arriveranno sono stati già tutti preordinati da tempo per cui si, lo puoi ordinare, e sicuramente ti arriverà, ma non è detto (anzi, è improbabile) che ti arrivi nella prima tornata di spedizione.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Ho l'impressione che prima di arrivare a tutti esca il modello successivo
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Cosa vi fa credere che uscirà un modello successivo?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Mah...io stamattina ho contattato sia audionatali che il rivenditore più vicino a me a Salerno...che parlino chiaro, tanto loro lo sanno quanti preordini posso prendere per fine novembre, non mi venissero a dire che non sanno se ordinandolo adesso lo avrei chissà quando nel 2010!!!

Sinceramente se non mi danno risposta neanche adesso, lo ordinerei solo senza acconto, in modo che se entro fine novembre non se ne vede neanche l'ombra, vado su un altro marchio, anche perchè questa ragazzi è un bruttissimo lato di questa casa !!
    Pensate che su Facebook c'è Oppo, dove mettevamo info, rispondevano ai clienti...adesso da oltre due settimane sono SPARITI...

Inizio a non fidarmi tanto...voi ?

Mah...io stamattina ho contattato sia audionatali che il rivenditore più vicino a me a Salerno...che parlino chiaro, tanto loro lo sanno quanti preordini posso prendere per fine novembre, non mi venissero a dire che non sanno se ordinandolo adesso lo avrei chissà quando nel 2010.....
    guarda io, come ho postato qualche pagina fa, ho chiamato la settimana scorsa e mi ha detto che ne arrivano 200 contati fino a fine anno, tutti già venduti, prenotati e piazzati....
    Prima di febbraio 2010 - se sei fortunato - non c'è modo di averlo, l'unica strada è l'import

vabbè se è così prendo altro. sinceramente non mi va di essere preso in giro...Le alternative sono comunque validissime...a questo punto o prendo il philips 9500 che costa 100€ in meno e ha la garanzia e assistenza ITALIANA o il Denon...

Ma ci sono mai stati confronti tra il Qdeo del Philips e l'Anchor Bay di Denon e Oppo?

Che presa per i fondelli questa Oppo...penso che molti saranno arrabbiati quanto me

anche se inizio a pensare che non lo avrò mai ,volevo chiedere una info ai possessori ,si riesce a navigare nei menù dei dvd presenti su un hard disk collegato tramite usb ? e riesce a leggere tutto il film senza interruzioni o legge i singoli file vob ,quindi con interruzioni nel passaggio da un file ad un altro ?
    grazie

Quando a febbraio!!!???? mmm credo abbiano appena perso in me un'altro sicuro cliente.... se a dicembre non sarà ancora rapidamente reperibile vado sul philips 9500, poi mi chiedo... l'oppo non è già un progetto di un anno fa? aspettare febbraio non potrebbe voler dire prendere un progetto "quasi" obsoleto ormai vista la velocità di sviluppo sul campo blu ray degli ultimi periodi. philips credo sia un progetto più recente e il processore che usa, almeno sulla carta, rende già superato quello dell'oppo... sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da desmosalvo
    sbaglio?
    Vedo che anche tu hai letto tante pagine di questo thred...

Ragazi...
    Se volete prendere l'OPPO distribuito da Audio Natali , informatevi con i rivenditori.
    E' chiaro che Audio Natali li avrà già piazzati ma non è detto che i rivenditori li abbiano già venduti tutti ancor prima che gli arrivino.
    Quindi se avete sotto casa (per modo di dire) o nelle vicinanze più immediate un rivenditore , informatevi presso lui.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da desmosalvo
    .. l'oppo non è già un progetto di un anno fa?

Lo sappiamo solo per via degli EAP , ma poi noi che ne sappiamo di quando risale la progettazione del PHILPS? Me lo sai dire oppure pensi che sia spuntato dal nulla di punto in bianco?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 56 di 169 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •