Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 169 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 2530

Nell'entusiasmo, non scordatevi comunque la spesa alla dogana.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

sti gran c.....i è vero , 400 euro spedito da oltre oceano per il normale e 670 per l'SE,
    SPEEETTTTTACOLO
    corro a ordinarlo
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Nell'entusiasmo, non scordatevi comunque la spesa alla dogana.
    urca me l'ero scordato
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Conviene prenderlo da livincinema, costa gli stessi soldi se contate iva e dazio (per SE 840€ circa), solo che c'è la modifica compresa.

Io la SE la prenderò comunque in USA visto che la devo passare a Dan Wright per qualche ritoccuccio
    Anzi ... alla fine mi conviene predere tutto direttamente da lui

Citazione Originariamente scritto da ironpeak
    Però c'è da dire che in analogico il BDP83 da' delle discrete limitazioni nel settaggio degli altoparlanti.
    Sono andato a vedere perchè la cosa mi hai lasciato basito e devo dire che non ha delle limitazioni, è una cosa assurda!

Le distanze dei diffusori sono impostate a coppie e sub, centrale e tutti i surround devono essere a una distanza minore dei frontali, altrimenti ti attacchi. Ma come le hanno le case sti americani, costruite attorno agli impianti HT?

Per fare un esempio io che ho una sala cinema dedicata ho il sub e il centrale più distanti dei mains L/R, che dovrei farmene quindi dell'Oppo? ma pensa te

Highlander, tu che sei "sedere" e camicia con il signor Tullio Oppo , scrivigli che oltre al fatto che noi preferiamo i pollici ai piedi (puzzano meno e tarano meglio le distanze) sarebbe meglio lasciarci liberi di mettere i frontali a un metro dalla parete di fondo e il centrale e i sub sotto lo schermo
    Ultima modifica di iaiopasq_; 23-11-2009 alle 20:57

Collegamento in digitale, ampli che regola in millimetri, e vivo felice
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

ti odio

@Highlander
    Non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti riguado l'SE ,..ma... piu' o meno, tra quanto li potremo leggere?

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    ....
    Highlander, tu che sei "sedere" e camicia con il signor Tullio Oppo , scrivigli che oltre al fatto che noi preferiamo i pollici ai piedi (puzzano meno e tarano meglio le distanze) sarebbe meglio lasciarci liberi di mettere i frontali a un metro dalla parete di fondo e il centrale e i sub sotto lo schermo

Gli ho già scritto in merito ai pollici e mi hanno detto che forse metteranno il "mezzo piede" .... ovvero ora siamo a steps di 1, poi, forse a steps di 0.5

In merito all'altro discorso è più complicato .....
    Ovvero ... visto che tutto l'allineamento temporale avviene "ritardando" i canali più lontani o più vicini per far coincidere temporalmente un evento, per fa ciò si prende 1 coppia di canali come Riferimento
    E la scelta logica di molti è quella di implementare questa funzione in rapporto ai L & R frontali ...

Per fare quello che chiedete bisognerebbe implementare una funzione che permetta di "Assegnare" il diffusore più distante come "Riferimento" ...
    Non credo lo faranno mai ...
    Ultima modifica di Highlander; 23-11-2009 alle 21:23

Citazione Originariamente scritto da nexus.av
    .....ma... piu' o meno, tra quanto li potremo leggere?
    Ci vorrà del tempo ... poi ... ho intenzione di farlo "pesantemente" moddare da Dan
    Quindi .. il mio eventuale Report poco avrà a che vedere con la SE ....

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    .....prenderlo da livincinema, costa gli stessi soldi se contate iva e dazio (per SE 840€ circa), solo che c'è la modifica compresa.

ma scusa siamo sicuri che la modiifca è globale (sia bluray che dvd region free)?
    sul sito dice:
    The region 1 model must be equipped with a region modification to play region 2 blu ray discs. Also DVD region 2 requires the use of the region mod.

e le altre regioni?
    Da loro poi non ci sarebbe dogana, vero?
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

la modifica è la stessa, la regione dei BD è selezionabile così come quella dei DVD. Quindi all'occorrenza cambi regione da telecomendo e via.
    Dogana? Nella Comunità Europea? Direi proprio di no...

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    Da loro poi non ci sarebbe dogana, vero?
    Non ci sono altre spese, oltre quelle della spedizione che non sono menzionate purtoppo. Inoltre, sarà disponibile (forse) dal 19 dicembre, quindi per quest'anno la vedo dura.
    PreAV: Krell HTS 7.1 Finale: Adcom GFA-7605 Frontali: Sonus Faber LIUTO Centrale: Sonus Faber CREMONA Surrounds: Sonus Faber TOY SPEAKER Sub: Sunfire HRS12 Lettore BR: Oppo BDP-95 Sat: MySkyHD Pace TV: LG 60PK550

Citazione Originariamente scritto da Plutogiò
    Questo ti succede perchè hai settatto il downmix correttamente a 7.1 ch, inserisci quest'opzione e vedrai che anche i surrback suoneranno .
    Avevo fatto di peggio: non avevo proprio collegato i cavetti dei canali SB... e sapete perché? perché il mio vecchio Denon 2106 ha solo ingressi 5.1 nell'entusiasmo dei primi giorni di "visioni" mi ero dimenticato questo "piccolo" dettaglio...
    mi sa proprio che devo regalarmi per natale un nuovo ampli 7.1...qualche consiglio con buon rapporto Q/P per un uso solo cine?
    Ultima modifica di Dave76; 24-11-2009 alle 10:12

Pagina 106 di 169 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •