Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 169 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 2530

io sinceramente vorrei che fosse un ottimo lettore bluray e dvd , x i cd io credo che ci siano in commercio ottimi lettori a prezzi ragionevoli , se non erro oppo alla fine è un bluray .o no

questo sicuramente, ma comunque risulta essere anche un buon cd, il che' non guasta

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    se guardi nella discussione ufficiale...
    Ecco ... Quindi mi era sfuggita qualcosa.... Meno male che non ho posto la domanda nel thread ufficiale...

Darò un'occhiata allora...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

...mmm...

ho letto un pò in giro ma non ho trovato la data prevista di uscita in Europa, qualcuno la sa?

come features sembra molto interessante...
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Audio tramite hdmi e coassiale(ottico) in contemporanea

Ciao a tutti, spero di postare nella discussione giusta.

Volendo usare questo OPPO sia come lettore BR che come lettore cd, è possibile utilizzarlo senza attivare ogni volta l'opzione dal menù sia l'hdmi per vedere i bluray che l'ottico (o coassiale) per l'ascolto dei cd?

Così la ps3 torna a fare quel che sa fare bene, cioè la console
    Spero di essermi spiegato.

Grazie.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    ....Volendo usare questo OPPO sia come lettore BR che come lettore cd, è possibile utilizzarlo senza attivare ogni volta l'opzione dal menù sia l'hdmi per vedere i bluray che l'ottico (o coassiale) per l'ascolto dei cd?....
    Forse non ho inteso bene la tua domanda ma per l'ascolto dei cd basta collegare i cavi rca ad un ampli stereo oppure ad un ingresso rca del sintoampli (qualità più scadente in questo caso) oppure ancora uscita ottica/coassiale a DAC esterno, non hai bisogno di selezionare l'uscita dal menù del player. Io Ho fatto un po' di prove delle possibili configurazioni (uscita hdmi a sintoampli, uscita ottica a DAC esterno, uscita diretta da connessione rca) ed alla fine l'uscita rca dell'oppo è quella che mi soddisfa di più anche se con l'uscita spidif non noto molta differenza.
    ciao
    Giovanni
    Ultima modifica di guest_38660; 01-09-2009 alle 08:43

Citazione Originariamente scritto da MachZ08
    non ho trovato la data prevista di uscita in Europa, qualcuno la sa?...
    Ho letto entro settembre ma ufficialmente non è stato comunicato.. Si dovrebbe poi chiamare BDP-831 per l'Europa
    Ultima modifica di crystal; 01-09-2009 alle 08:50
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Grazie. Vediamo se per Natale si stabilizza un pò il prezzo e mi faccio il regalino. ;-)
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Citazione Originariamente scritto da Plutogiò
    Forse non ho inteso bene la tua domanda ma per l'ascolto dei cd basta collegare i cavi rca ad un ampli stereo oppure ad un ingresso rca del sintoampli (qualità più scadente in questo caso) oppure ancora uscita ottica/coassiale a DAC esterno, non hai bisogno di selezionare l'uscita dal menù del player
    Ciao Giovanni, mi spiego meglio.
    Vorrei avere questi collegamenti:
    oppo all'ampli in hdmi per vedere i blu ray
    oppo all'ampli in ottico o coassiale per l'ascolto dei cd (solo audio, quindi)

Non so se mi sono suggestionato, ma trovo che con le mie sorgenti attuali l'ascolto con il coassiale mi appaga di più.

Quindi quello che mi chiedo se posso passare direttamente dal collegamento hdmi all'ottico senza doverle "settare" ogni volta il menu dell'oppo.

spero di essermi spiegato

se può interessare oggi alle ore17,50 ho telefonato a audionatali è ho chiesto quando sarà disponibile mi hanno confermato che la presentazione sarà al top audio (visibile)ma non sanno ancora il prezzo bene aspetteremo fino a fine settembre. sarà il mio regalo di compleanno

bene. un motivo in più per andare al tav

Chi ti puo' rispondere sono gattapuffina e morelli ch l'hanno gia' preso, e li trovi nell'altro thread quello ufficiale.
    essendo anche SACD e DVDaudio,credo(ma non ne sono certo) che abbia le uscite 7.1 analogiche

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    Non so se mi sono suggestionato, ma trovo che con le mie sorgenti attuali l'ascolto con il coassiale mi appaga di più.
    Mah, sinceramente io la differenza tra hdmi e coassiale non la sento anche se, sinceramente, con l'Oppo non ho fatto la prova.

Se vuoi una connessione dedicata per l'audio, forse ha più senso usare l'analogica dell'Oppo, visto che così usi i suoi DAC Stereo, che sono di ottima qualità, al posto di usare quelli dell'ampli, che entrano in gioco in ogni caso, sia che usi hdmi sia che usi la coassiale o l'ottica.

In ogni caso si, si può fare, tutte le uscite audio sono sempre attive contemporaneamente, senza passare dal menu.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Grazie per la esauriente risposta. Quando hai tempo (e voglia) puoi provare a sentire se nell'ascolto dei cd trovi differenza tra hdmi e coassiale? La cosa mi incuriosisce
    molto. Grazia mille ancora.

@okkiblu:
    se l'ampli a cui colleghi l'oppo è un sintoampli AV non sentirai differenza tra hdmi e coassiale/ottico, se invece ha un ampli stereo dedicato (cosa che ho fatto io) allora l'oppo lo colleghi direttamente agli ingressi rca; io ho fatto la prova a collegare anche l'uscita ottica al mio DAC e da questo all'ampli stereo e per adesso preferisco l'uscita rca dell'oppo. quando ascolto sacd invece veicolo direttamente il DSD tramite hdmi al sintoampli av e sento in mch.
    ciao
    Giovanni

Pagina 4 di 169 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •