Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 169 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2530

Citazione Originariamente scritto da bob86
    @blucabar
    Gli iso non vengono letti. Però legge tranquillamente gli AVCHD. Inoltre la limitazione della FAT32 non è un grosso problema. Se hai file >4gb basta splittarli metterli nella stessa directory è poi ci pensa l'oppo a trattarli come un file unico. Il passaggio da un file all'altro è come un cambiamento di layer di un DVD.
    Ti posso chiedere la procedura per splittare il file? Devono essere prima convertiti in AVCHD prima di essere splittati? devono stare nella stessa cartella per poterli fare vedere all'Oppo come un file Unico?

Scusate l'O.T. (nel caso di estrema gravità di prego di rispondermi in privato) Grazie

vedrai che non appena sara' sul mercato di test ne verranno fuori a decine...
    Il prodotto e' senz'altro interessantissimo e quando si decideranno a fagli utilizzare hd formattati ntfs, abbattendo il limite dei 4gb, io lo prendero' al volo...

@atarix
    non penso proprio che mai ci sarà il supporto ntfs, penso che sia una scelta simile a quella fatta dalla PS3 per evitare la pirateria . Tools per splittare gli mkv ne esistono tanti, veloci e facili da usare. Provate a googlare.
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da zionegro
    io ho un Nadt754 che non decodifica i nuovi formati ma non per questo lo considero di "non pregiatissima fattura"
    Infatti io mi riferivo a due categorie ben distinte. Mi autoquoto..."ampli HT un pò indietro con le codifiche o di fattura non pregiatissima.."

E comunque dai...perchè vi state inacidendo ragazzi.

Citazione Originariamente scritto da Plutogiò
    A mio avviso non conduce a nulla fare paragoni estremi per giustificare o la giusta spesa di k€ o il fatto che l'oppo sia un "ammazzagiganti" il problema vero sta nel valore che diamo...
    concordo, prendiamola in modo diverso: io non ho e non ho voglia di spendere Keuro per un lettore esoterico, sul mercato per 500 euro, buget che ho voglia di spendere, c'è qualcosa di meglio che suoni, si veda bene i BD, si veda bene i DVD dell' OPPO?
    avanti se qualcuno conosce altre marche lo dica, il resto è solo fuffa paragoni inutili ecc......
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

La butto li' bdp philips 9500 e denon 2010 non dico superiori ma piu' omeno sulla stessa fascia e piu' facili da acquistare.Chiaramente mi baso sulle caratteristiche tecniche dichiarate dal costruttore non ho provato nessuna delle tre macchine.Il mio obbiettivo resta l'oppo ma mi piacerebbe valutare queste due macchine sopratutto il philips mi incurisisce anche se il marchio non mi esalta per niente.

Solo che l'OPPO e' universale e scusate se e' poco ....

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

si ma...per chi ha esigenze di universalità come pura e mera resa video su BD, credo che alla fine non ci siano differenze sostanziali con altri lettori medio alti, o sbaglio?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Se non ti interessano i DVD, forse hai ragione.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Solo che l'OPPO e' universale e scusate se e' poco ....

Saluti
    Marco
    Si ma personalmente io avro' si e no solo una decina di dischi tra dvd audio e sacd.Come ho gia' detto quello che mi interessa veramente,dando per scontata l'ottima resa video con i bluray e che sia veramente superiore nelle codifiche hd dalle uscite analogiche ai modelli ad esempio che ho citato prima.Come gia' detto il philips mi incurisisce molto ho visto una foto dell'interno e cosi' da profano mi sembrava tanta roba.Solo che non so perche comprare philips non mi esalta molto ma se dovesse essere valido non voglio farmi condizionare dalla mia antipatia per il marchio.

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Se non ti interessano i DVD, forse hai ragione.
    Sempre meno.Sempre meno.....Anche se gli oltre 200 che possiedo non e' che li voglio buttare.Di certo sono almeno 2 anni che non compro piu' un dvd.

Volevo farvi due domande tecniche:

1) Secondo voi è meglio usare l'Oppo con le sue analogiche o collegandolo via HDMI? Se HDMI che classe in permini di prezzo di Pre/sintoampli bisognerebbe abbinare per superare la qualità delle sue analogiche?

2) io perduro nel voler usare l'Oppo con l'hard Disk, data l'estrema comodità di potrer scegliere quello che vuoi vedere da tutta la mia casa, cablata in 4 punti in HDMI. La domanda: esistono box HD, multimediali, Nas e che dir si voglia che permettono di essere visti come Hard Disk esterni se collegati via USB ad una periferica che potrebbe essere un PC o l'Oppo per esempio, e poi con la loro interfaccia di rete si possono collegare in rete.
    Quello dove volevo arrivare io è che risulta scomodo collegare l'HD USB dall'Oppo per collegarlo al PC per aggiornare i file per poi ricollegarlo all'Oppo.... Che ne pensate?

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da blucabar
    che classe in permini di prezzo di Pre/sintoampli bisognerebbe abbinare per superare la qualità delle sue analogiche?
    Me lo chiedo anch'io, pur non avendo ambizioni audiofile: ho appena preso un Onkyo TX-NR807 e... non avendo ingressi 5.1 spero di non aver fatto una scemata

PS
    Ho prenotato anch'io l'Oppo "italico"

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da beppe2
    Come ho gia' detto quello che mi interessa veramente,dando per scontata l'ottima resa video con i bluray e che sia veramente superiore nelle codifiche hd dalle uscite analogiche ai modelli ad esempio che ho citato prima.
    Forse si dimentica che la prestazione in analogico è molto condizionata dagli stadi pre dell' sintoampli o pre decoder che sia, se la sezione pre non è il massimo nel Player e nel Pre è sicuramente meglio sfruttare le uscite digitali del lettore. Entrando nel pre in digitale il segnale passa solo per una sezione preamplificatrice (quasi sempre ad integrati di scarsa qualità ma solo una) nel caso volessimo sfruttare le uscite analogiche il segnale passerebbe da due sezioni di preamplificazione(quasi sempre ad integrati di scarsa qualità nella maggior parte dei casi) in serie più i cavi di collegamento. Da qui si puo capire il perchè quasi sempre sfruttando le uscite digitali le prestazioni sono superiori. Vedendo la scheda su questo Oppo non mi sembra che ci siano dei miracoli a bordo quindi... Sono però curioso di provarlo a casa mia e presto lo farò.

http://vtbsd.net/bdp83/IMG_2631.JPG

Foto scheda pre e convertitori del OPPO BDP-83

Leggere 36 pagine non è certo cosa facile e veloce, per cui chiedo scusa se la mia domanda fosse stata trattata in post precedenti.

A dicembre mi recherò a NewYork e volevo sapere se mi potreste consigliare-inidicare un negozio dove poter andare a fare spesa proprio per acquistare l'Oppo. Se ho ben capito, se si prende quello US c'è poi bisogno di una modifica per renderlo region free.

Andrebbe a sostituire come lettore BD la PS3 e come lettore DVD il mio lettore HDDVD Thoshiba....mi confermate che il gioco vale la candela??

Un ultima cosa....ho letto sopra che non legge gli iso probabilmente anche dovuto dal fatto che non supporta l'NTFS...cambieranno le cose in futuro magari con un aggiornamento firmware o rimarranno così??

Grazie a tutti.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Pagina 36 di 169 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •