Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 169 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 2530

Per la precisione su quel sito, all'interno della scheda del prodotto dice che:

"We expect the european version of the oppo bluray player for zone 2 end of october (or sooner)."

Quindi è previsto per la fine di ottobre (o prima)

"Price mentioned may be higher or lower, it is not officially released, no rights can be claimed based on the mentioned pricing."

Qua aggiungono che il prezzo potrebbe essere più alto o più basso

Ragazzi , su facebook c'è "OPPO Shop" che mi ha risposto scrivendo che il BDP-831 sarà in vendita da metà Ottobre
    e che avrà un prezzo STIMATO di €499
    In pratica è il cambio 1:1 Euro-Dollaro del prezzo U.S.A. che mi aspettavo...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

sarebbe interessante fare un co-buy.... che ne dite

A me hanno detto meno di 600 euro... + spedizione intorno ai 25... Inoltre mi hanno detto che le spese di spedizione, in caso di guasto del prodotto, sono a carico loro... A questo punto speriamo solo che per "less than 600 euros" intendessero 499 euro e non 599
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Sostituire denon 2930 e ps3

Ciao a tutti,
    vorrei chiedere un cosiglio relativo al lettore oppo.
    Attuamlente utilizzo il denon 2930 come lettore dvd, per cd e sacd.
    La ps3 per BR.
    Il mio ampli ha ingressi analogici sui quali è collegato il 2930.

Secondo voi inuovo lettore oppo può andare a rimpiazzare il 2930 senza farmi rimpiangere di qualità per quanto riguarda l'upscaling dei dvd e la riproduzione di musica ?

Per me sarebbe ottimo perchè in un solo colpo senza dover sostituire l'ampli andrei ad utilizzare un ottimo lettore che mi da la possibilità di sentire anche audio HD dei BR.

Grazie
    Ciao Stefano.
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Citazione Originariamente scritto da StefanoG
    Secondo voi inuovo lettore oppo può andare a rimpiazzare il 2930 senza farmi rimpiangere di qualità per quanto riguarda l'upscaling dei dvd e la riproduzione di musica ?
    Ciao Stefano.
    Anche io sono messo uguale a te però penso propio che come lettore di dvd forse sia superiore l'oppo ma come lettore di cd e sacd penso che il denon sia sempre un passo avanti,poi attendo di averlo per decidere.

Eh, io useri il ricavato per finanziare l'oppo .....
    Fammi sapere se fai l'acquisto....
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Citazione Originariamente scritto da tuvoc
    ma come lettore di cd e sacd penso che il denon sia sempre un passo avanti,poi attendo di averlo per decidere.
    Quando sento queste affermazioni basate sul nulla o sul nome o sul prezzo, perdonami ma mi cascano le braccia.

Ancora ricordo le appena sufficienti performance audio del lettore Denon dvd di punta di qualche anno fa, il famoso Denonone con il Realta ....

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Quando sento queste affermazioni basate sul nulla o sul nome o sul prezzo, perdonami ma mi cascano le braccia.
    Ciao Microfast, sto leggendo tutti i tuoi post sul 3d ufficiale.
    Sai rispondere tu ai miei dubbi ?
    Secondo te il nuovo oppo può essere un giusto sostituto al mio denon 2930 ?
    Come dicevo prima lo uso sia come lettore dvd che per tutta la mia musica.
    Grazie se mi vorrai rispondere.
    Ciao Stefano

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Ma infatti o detto penso,se va meglio,buon per me che vendo il denon e mi levo un lettore.Senza prove non giudico nulla a priori.

Le prove sono state fatte e con tanto di grafici ...

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da StefanoG
    Grazie se mi vorrai rispondere.
    Ciao Stefano
    La mia modesta opinione e' che sicuramente l'Oppo in questione sostituirebbe ottimamente quanto utilizzi attualmente.

Saluti
    Marco

Grazie,
    dove posso trovare le prove di cui parli ?

Mi sembra di aver postato sia qui che sul forum di Audioreview.

Saluti
    Marco

Pagina 26 di 169 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •