Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 169 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 2530

Uhmm..... e allora spiegami l'upgrade del vpr: quanto tempo pensi passerà prima della comparsa di quelli 3D?
    Comunque il tuo discorso sull'Oppo è valido solo per la versione ultracara, invece per il modello standard e quello SE credo che si possano acquistare adesso senza grossi dubbi sul futuro, no?
    Ultima modifica di fabris66; 23-12-2009 alle 13:38
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Il vpr è diverso .... JVC tira avanti un altro anno... e visto che ogni anno cambio ... no problems
    Poi è da vedere i 120Hz........ ma qui si va OT...

Si Si mi riferivo alle versioni ultracare ... la SE già sta al limite, imho

Ragionando in questo modo non bisognerebbe mai comprare niente, il mercato ha sempre queste innovazioni che ti fanno sentire sempre obsoleto ma a mio avviso lo standard è da tenere in considerazione quando si hanno gia un certo numero di titolinon dalla prima uscita... Se è vero che cambi il vpr da 5/6000 euro ogni anno non vedo quale sia il tuo problema...
    Il lettore costa molto meno del vpr quindi...
    Non hanno ancora implementato interamente l'hdmi 1.3 e gia si perla della 1.4, quindi il mercato ti farà venire voglia sempre di quello che non hai ma bisogna pensarci solo quando realmente si potrà scegliere. Sarebbe come dire non compro più un tv perchè non è oled. Non andiamo troppo avanti ma sfruttiamo al meglio quello che c'è oggi.

perdonate un paio di considerazioni.
    é vero che bisogna approcciarsi alla tecnologia accettando a priori la continua evoluzione.
    PErò differenziate....
    le evoluzioni in campo audio video non hanno certo il passo, ad esempio, di quelle informatiche.
    ...inoltre, ci sono evoluzioni ed evoluzioni. Il 3d sarà una bella botta in questo senso. Più importante dell'hdmi 1.1.2.3.4....ect o dell'ultimo chip dac...sempre per esempio.
    La tecnologia, mediamente, fà sempre così. Continue evoluzioni in tutto e, ogni tanto, un bel saltello. Ve lo ricordate quando uscì l'ipod....o l'iphone.
    Non vado oltre onde non eccedere con l'OT ma la considerazione di highlander non è campata in aria.
    Io direi che ne dovremmo riparlare fra un mese dopo il ces.

Citazione Originariamente scritto da *****
    ...Non andiamo troppo avanti ma sfruttiamo al meglio quello che c'è oggi.
    Buono ... qui si parla di fare una spesa di 2k su un oggetto che già sai che tra 6mesi devi cambiare ...
    Concordo con il tuo ragionamento, ma almeno 1 anno devono durare le cose ... e poi ... personalmente mi da fastidio cambiare il Player ...
    Il mio fido 868 è durato e dura da una vita e per certe cose ....

Fra sei mesi esageri però! Fra sei mesi forse si potrà vedere il primo proiettore o lettore, dopo altri sei mesi il primo BD. IO non sto a cambiare tutto perchè è uscito un BD 3D... Prima di avere una scelta di più titoli bisognerà aspettare qualche annetto secondo me. In questo campo è tutto imminente ma alla fine non arrivi nemmeno a sfruttare al 50% la tecnologia in corso che subito si sente l'esigenza di cambiare ancora, in questo modo si esagera. Il discorso è che il mercato deve vendere e comunque ti propone sempre qualcosa di nuovo ma prima che si mettano d'accordo tutti ne passa.. Io non i farei troppi problemi, quando usciranno 50 titoli in 3D mi porrò il problema, prima non ha senso si parla solo di fantafuturibile... Per me è sempre meglio un uovo oggi che una gallina "forse" fra una settimana...

Io sto ancora aspettando titoli compatibili con il deep colour...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da *****
    ...Per me è sempre meglio un uovo oggi che una gallina "forse" fra una settimana...
    Perfetto ... ma allora ci spedo 550 Euro oggi e mi accontento di un Audio pregevole ma NON esoterico come quello che costa 2k
    La libidine sfiziosa di DACs e stadi di uscita discreti te la togli su un qualcosa che dura di più nel tempo

La Soluzione sarebbe, "LA Modularità" ...
    Ma chi la fa ??... Chi progetta in questo modo ??
    Meglio buttare tutto ogni volta ....

Senza pensare che, per fortuna non tutti la pensano come me, ma questo è un forte deterrente a spendere su cose di fascia più alta con funzioni particolari e dedicate ....

High non ti ritirerai mica vero? Sono due mesi che decanti le lodi dell'SE...
    Prendilo sereno, come dice fabris66 stiamo ancora aspettando il deep colour... Non pensiamo a riparare la testa quando siamo ancora lontanissimi al pensiero di rompercela, e spendi sti soldi e compra sto SE...

ciao un saluto!

@Highlander
    Devo ammettere anch'io che questa riflessione/ripensamento non me' l'aspettavo .
    Comunque vada.. ti auguro buona scelta.

Saluti

Comunque mi son fatto l'opinione che l'SE abbia un rapporto qualità / prezzo molto vantaggioso.
    Tra l'altro consente con le uscite analogiche di sfruttare al meglio anche amplificatori non dotati delle ultimissime codifiche.
    Non credo che sul mercato si trovi niente di paragonabile al prezzo di 900 euro.
    Per caratteristiche la macchina che si dovrebbe avvicinare di più è il denon 4010, ma in questo caso parliamo di circa 2000 euro.
    Anzi sarebbe interessante un confronto tra i due.
    Chi lo organizza?

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ... Meglio, imho, un Oppo Standard ora, che poi è anche più facile da rivendere dopo .. e ci perdi meno
    Saggio....

Io mi sto godendo sempre più il mio SE.
    Non ho mai sentito suonare così bene i miei cd

Sono molto soddisfatto!

Ciao e Buon Natale a tutti!
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Confronto BDP-83SE / Mc Inthosh-MCD500

Sopra ad ogni preconcetto tra lettore blu-ray e dedicati:
    http://audioaficionado.org/general-a...sh-mcd500.html
    si', si puo' fare, almeno con questo.
    Saluti

ma chi se ne frega di sto 3D mamma mia siamo proprio dei mandrucchi...io mi godo quello che ho adesso e se qualche fenomeno si vuole già attrezzare con gli occhialini VAPNC

Pagina 126 di 169 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •