Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 169 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2530

Citazione Originariamente scritto da Rosario

Comunque bisognerebbe ora aspettare il prezzo negli altri paesi europei e l'OPPO Shop svedese
    Sono d'accordissimo con te', poi ognuno valutera' in base a quello che e' disposto a spendere per averlo.
    Saluti

proviamo a valutare le alternative per uno come me che del upscaling dei dvd di alto livello anche se con un po' di dispiacere ne puo ' fare a meno.
    Per l'ascolto stereo si "accontenta" del pioneer 868.Pero' gli interessa avere un ottima qualita' video nei bluray e su questo punto mi sembra che siamo tutti daccordo che i lettori piu' o meno si equivalgono tutti.A me interessa avere un ottima qualita sulle colonne sonore hd tramite uscite analogiche.Adesso il punto e' quale lettore sotto i 500 euro mi da' la stessa qualita' dell'oppo?Questo e' il problema,non voglio assolutamente sostituire un altro sintoampli.

Certo... 700 euro.. Io non lo prenderò , almeno non da audiophile... Se la maggior parte di coloro che lo hanno prenotato facessero così forse la prossima volta ci penserebbero 2 volte prima di provare a spennarci... Per quanto mi riguarda lo acquisterò USA quando andrò in America a novembre o da opposhop, oppure resto con la mia ps3, ma da me i fratelli Natali non vedranno un soldo... Ma una petizione alla Oppo per far notare l'ingordigia degli importatori?? Cioè dico io, se io in
    prima perdona comprassi un lettore oppo dagli USA, me lo facessi spedire qui in Italia (se si potesse),con le dichiarazioni reali del valore, pagando l'Iva e dazi, mi verrebbe a costare 470 euro circa... Loro sono importatori ufficiali nonché rivenditori, avranno tutta una serie di agevolazioni fiscali, oltre a prezzi minori, sia in quanto rivenditori, sia in quanto ne acquistano grandi quantità... A questo punto mi viene da pensare che il ricarico sul prodotto in questione sia intorno al 100%... forse sulla vendita del singolo lettore i Natali guadagnano più della stessa oppo...
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

700€
    Axxo ma i distributori Italiani pensano che noi "italiani" siamo tutti storditi e rintronati
    Che non leggiamo tramite la rete dei costi negli altri paesi
    Sono sempre più convinto che l'Italia è un paese di furbetti !
    Certo è che se lo possono tenere quella cifra ... alla fine avevo ragione quando avevo detto che probabilmente in Italia non sarebbe mai stato venduto, con stì prezzi sfido che ne riescano vendere tanti pezzi ufficiali ITALIA ....
    Ultima modifica di itecvu; 20-09-2009 alle 09:27

Dopo diramazioni ufficiose che parlavano di una cifra spropositata (690 euro), il prezzo è salito ancora.... E certo, la spedizione, che dovrebbe essere gratuita, dovevano pur infilarla da qualche parte, visto che il lettore è venduto sottocosto...
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Il lettore dv-980h prezzo ufficiale oppodigital 169$
    Il lettore dv-980h prezzo ufficiale opposhop 169 euro
    Speriamo che lo stesso criterio opposhop lo applichi anche per il bdp- 831
    Saluti

Magari qualche addetto ai lavori leggendo questa discussione potrebbe anche proporci un cobuy visto le numerose richieste.....

sennò si prenderà altrove..tanto per un eventuale garanzia spedirlo in italia o all'estero praticamente cambia poco o nulla (almeno in europa)
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Mi sà che dovrò comprare la PS3 ....
    E detto da uno che attualmente ha ancora la xbox1 è una costrizione......ma al prezzo italiano, da italiano.... di essere preso per i fondelli non mi è mai piaciuto.
    Figuriamoci se vado a pagare il doppio per avere lo stesso scatolotto con dentro gli stessi chip .......

"Spett.le Audiophile Club Staff
    in merito alla Vs. richiesta di conferma dell'ordine per il lettore OPPO BDP-831
    sono a comunicarVi la rinuncia all'opzione a cui ho aderito il mese di giugno.

Ho seguito insieme a Voi in questi mesi le varie news sul prodotto e le attese che si sono
    create per lo stesso sul forum di AVmagazine (che ci legge in copia), e nel ringraziarVi per il continuo aggiornamento
    in cui Vi siete prodigati, sia personale che sul forum, sono a motivare che la mia rinuncia è dovuta
    al prezzo che in questo momento non ritengo adeguato.

Per il clamore e l'attesa che si è creata attorno a questo prodotto (non è la prima volta per un prodotto OPPO)
    e per la voglia di averlo al più presto dei molti appassionati di Audio/Video di qualità, ritengo che qualcuno stia tentando
    di approfittarne (è chiaro che questo qualcuno non siete Voi).

Dispiaciuto per come sono andate le cose, penso che l'attesa per l'evolversi della situazione
    (leggasi attesa per i listini ufficiali europei) in questo momento sia la cosa migliore."

Io la penso così!

Anch'io è un bel po' che seguo con trepidante attesa la disponibilità di questo lettore.

Dirò una cosa banale ma a me quello che mi fa inferocire è il prezzo "politico".

In una logica di mercato un importatore dovrebbe metterci il suo ricarico, i margini di rischio, ecc. e con qualche conto (probabilmente non complicatissimo) arrivare a determinare il prezzo.

E invece no!... 699€.... guarda caso!... Avessero almeno il coraggio di mettere cifra tonda: 700 Euro, e non mi sarei sentito così preso per i fondelli.

Come se qualcuno, su un oggetto del genere, potesse fare confusione:

Quanto costa? Dunque... è una cifra intorno ai 600, no... aspetta... 700, no boh!...

I prezzi di listino invece molto spesso sono così, finiscono con 99... il che vuol dire che tutto quello che viene aggiunto al prezzo "giusto" sono soldi che si incassano "in più", per così dire.

Per quello che mi riguarda, se il prezzo è questo, se lo tengono.
    TV Pana 60ZT60 e Pana 37PX80 - PS3 Fat - Player Blu-Ray: S7200 - Player UHD: UB420 - Lettore CD Marantz CD6005 - Ampli Anthem MRX510 - diffusori Chario serie Constellation/Piccolo Sat (Back) - Sub SVS SB13 Ultra - VPR EPSON TW9400 - Telo motorizzato tensionato Maxivideo 92" - qualche consiglio come finale per pilotare bene le Constellation Pegasus?

accidenti era qualche giorno che non leggevo la discussione, e oggi leggo 699 euro seicentonovantanove euro, io dico solo una cosa : a parte che c'è crisi e molti hanno perso il lavoro, ma alcuni hanno perso la testa, ma dico perchè dobbiamo avere i prezzi sempre cosi alti, io 500 gli avrei spesi per questo lettore ma 700 no, esorto anche a comprarlo, cosi vedono che la gente non è pazza, secondo me hanno visto che c'è una nutrita schiera di interessati, e hanno dato un pò su al prezzo, io direi di aspettare, in fin dei conti aspettiamo da settembre scorso, quindi vediamo come si muove questo lettore, se prenderlo in svezia, oppure se nessuno lo compra l'importatore italiano o chi per lui, che non sò nemmeno chi sono abbasseranno i prezzi, al massimo mi prendo il denon 2010 che ormai si trova a 600 o anche meno. ciao

Anche io avevo gia' fatto posto sullo scaffale per il mio nuovo lettore BD....

Sono d'accordo con la sostanza degli interventi precedenti: gli importatori sono liberi di stabilire il prezzo di listino che ritengono congruo.

Sono poi liberi anche di vendere ai negozianti i loro prodotti al prezzo che ritengono adatto...e i negozianti sono, a loro volta, liberi di stabilire il prezzo al dettaglio, lo street price.

Tutti liberi...anche noi di rivolgerci o ad altri produttori o ad altri canali di distribuzione.
    Ormai la rete non ci da' alibi...qualcuno se lo comprera' lo stesso...e fa bene perche' e' una gran macchina. L'importante non si lamenti del costo.

Molti altri rinunceranno...e' una delusione...ma avremo ancora i ns euro in tasca...pensate alla delusione di chi gia' credeva di sentirli frusciare nelle proprie mani.
    Credo alla Oppo casa madre queste cose importino molto poco...i numeri del mercato italiano sarebbero stati piccoli cmq...anche con un prezzo in linea con quello USA.

Senza voler fare polemiche con gli altri utenti, dico che sono meno d'accordo con il lagnarsi e il "sentirsi derubati a priori"
    A mio parere non serve a nulla...solo non acquistando si mandano segnali chiari.

PS1
    quanto costa la SONY PS3 in USA? la nuova slim 299$
    quanto costa la SONY PS3 in ITA? la nuova slim 299E

PS2 Sono appassionato di Digitali Reflex Canon.....ormai i prezzi US e IT dei corpi macchina sono simili ...nonostante dazi/Vat a favore loro e cambi a favore nostro.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Ragazzi vi segnalo il topic-ufficiale di protesta, a tutele dei consumatori sul prezzo-rapiana, annunciato dal ditributore ufficiale italiano Audio Natali per lettore Oppo BD-83

Link diretto alla discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=145160

Partecipate numerosi, basta con queste speculazioni all'italiana.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    QUALCUNO mette in giro la voce, che non è ufficiale, di 690 euro per vedere come reagiamo
    Come vedi non ci sono andato lontano,e poi la voce proveniva dall'importatore ufficiale non sparo li ca...te come molti,quando dico una cosa ne sono certo e mi informo prima.Se tu avessi aspettato avresti evitato questa figura di m....

Non polemizzate.
    E state attenti ai toni ed ai termini che utilizzate.

Altrimenti questa discussione, peraltro di dubbia utilità, verra chiusa e saranno presi provvedimenti.

Pagina 19 di 169 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •