Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 54

AUDIO NATALI: Oppo BD-83 a 699€..!

Ho annulato la prenotazione dopo la notizia che il prezzo praticato dal distributore italiano Audio Natali sarà di ben 699€ contro i 499€ dell'Inghilterra, un terzo in più... ma siamo scemi ?!?

Come da titolo, esprimete ad AUDIO NATLI il vostro disappunto, su un prezzo maggiorato di circa 200€
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Ho già annullato anch'io.......
    Oggi non si parla (scrive) d'altro....

però sarebbe il terzo topic in cui attualmente si discute del costo dell'oppo...

IMPORTANTE:

Citazione Originariamente scritto da jarder
    Ho già annullato anch'io.......
    Ragazzi, mandate tutti un e-mail di protesta sul prezzo annuciato da Audio Natali, al segunte indirizzo: info@audionatali.com

Grazie per la vostra pertecipazione, non dobbiamo dargliela vinta, non siamo polli da spennare..!
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Ioi aspetterei di "capire" il perchè di questo aumento. Non è escluso che offra realmente qualcosa in più (ad es. regionfree) che altrove si pagherebbe a parte livellando di fatto il prezzo.
    Certo, se non c'è nessuna aggiunta di sorta, nell'era di Internet mi sembra un suicidio applicare prezzi così poco competitivi.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ragazzi non preoccupiamoci più di tanto, al massimo lo prendiamo direttamente dall'Inghilterra o dallo shop ufficiale svedese e siamo tranquilli anche con la garanzia

Che poi, a dirla tutta, bisognerebbe essere prorpio sfigati perchè se funziona out of the box, è difficile che si rompa dopo un anno.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    non preoccupiamoci più di tanto, al massimo lo prendiamo direttamente dall'Inghilterra o dallo shop ufficiale svedese e siamo tranquilli anche con la garanzia
    Ok... ma è una questione di principio, non puoi fargliela passare liscia, altrimenti non cambierà mai nulla..!

nessuno credeva che gli utenti del forum di AV-MAGAZINE sarebbero riusciti a far rialliniare Pioneer Italia, il prezzo maggiorato per il suolo italico dei sui televisori Kuro... ma restammo uniti, e alla fine con sopresa di tutti, vincemmo la battaglia con tanto di articolo dell'amministratore del forum

quindi ragazzi, partecipate copiosi, dobbiamo restare uniti, se non gle lo comprate a 699€, saranno obbligati a mettrlo al prezzo giusto.

Ciao, ti quoto anche se vorrei capire le caratteristiche dell'oppo "italiano" (region free???) prima di contestare.
    Se non ci sono differenze sostanziali con il modello "europeo", stai sicuro che mi accodo alla protesta.
    Anche io partecipai alla protesta per i prezzi dei Kuro, su queste cose anche io credo che mostrarsi compatti sia l'unica "arma" efficace.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Non è region free, ho chiesto oggi al Top Audio...

Una considerazione: Audio Natali distribuisce soprattutto prodotti high-end con prezzi più o meno esorbitanti e relativi ricavi, non sono abituati ai margini "ristretti" che possono avere su un prodotto come Oppo. E probabilmente non sono neanche abituati ad una clientela meno facoltosa che ricerca in Oppo il miglior rapporto qualità-prezzo. Per loro forse duecento euro è una aggiustatina di poco conto...
    Ultima modifica di Iota Hor; 18-09-2009 alle 21:53
    VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater

Mi associo nel disappunto..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

bene. domani mattina sono al tav, sono curioso di capire come giustificano il prezzo. Poi scrivo subito la mia mail di "disdegno".

sarebbe però utile capire in quanti sono i "Protestanti" ufficiali, no? per renderci conto della nostra azione.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

@ IukiDukemSsj360

Quando si apre un thread di protesta, occorre valutare attentamente quanto si sta scrivendo, anche nella scelta del titolo dello stesso.
    In questo caso rilevo che il titolo è parecchio inappropriato, sopratutto perchè presenta un contenuto potenzialmente diffamatorio come in questo caso.
    Ricordati sempre che il Forum che ti ospita rimane sempre corresponsabile, di fronte alla legge, di quanto scrivi tu, sia in sede civile tanto in quella penale.
    Precisato questo, salvo in ambiente protetto la discussione originale sviluppatasi fino a questo punto, modifico il titolo e ti sospendo cautelativamente a tempo indeterminato fino a decisione dell'amministratore di AVM.

Amministratore, staff e moderatori si dissociano completamente riguardo quanto scritto dall'utente IukiDukemSsj360.

Consiglio gli utenti che interverranno dopo questo mio avviso di valutare attentamente i giudizi e i modi in cui sono espressi, questo per evitare di incappare in provvedimenti simili.
    Grazie.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 18-09-2009 alle 22:19
    Martino

Non lo avevo ancora ordinato ma l'Oppo era unoa dei papabili, se non il più papabile, trà i lettori BR che mi facevano molta gola
    Certo è che a quel prezzo AN se lo può tenere sul suo scaffale !
    Non è tanto per il costo di 700€, che è comunque elevato per la macchina, ma è il solito giochino del prezzo 1:1 trà Euro e Dollaro
    E no ragazzi miei NON si fa così, non siamo galline da spennare, tenetevelo voi quel coso.
    Ultima modifica di itecvu; 19-09-2009 alle 09:12

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ioi aspetterei di "capire" il perchè di questo aumento. Non è escluso che offra realmente qualcosa in più (ad es. regionfree) ...
    NON si possono vendere appararti regionfree ragazzi !!
    Sono fori legge !!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •