Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 198 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

  1. #1996
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    17

    Acquistato, montato e aggiornato, senza nessun problema, da qualche minuto.

    La qualità delle immagini "sembra" un pò inferiore a quella del decoder della tv e per provare Premium calcio HD dovrò aspettare Sabato.

    La penna usb di 16GB viene riconosciuta e quei pochi filmati, che gli ho dato in pasto, vengono riprodotti senza problemi.

    Per il momento non posso dire altro perchè l'ho appena messo in moto.

    Se avete suggerimenti, consigli, su impostazioni o quant'altro, li accetto molto volentieri. Intanto vado a stressarlo un pò.

  2. #1997
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    17
    Primi dubbi:

    - Esiste un modo per cambiare il formato dell'immagine, durante la riproduzione del filmato?

    -E' normale che, durante la riproduzione del filmato, se premo sul tasto "menu", poi non riesco a riprendere il filmato dal punto in cui era arrivato?

  3. #1998
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    207

    software1.1.4.

    Ciao belli sono nuovo del trend avendo aquistato il dec stamattina; ho aggiornato il software ed ora ho il 1.1.4. Mi chiedevo, è proprio l'ultima versione del software, dato che mi sembra di aver visto 1.2?

  4. #1999
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    45
    Qualcuno ha notizie sulla possibilità che in un futuro prossimo "attivino" la possibilità di registrare da Mediaset Premium?
    Se ci fosse questa possibilità lo avrei già acquistato

  5. #2000
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    507
    Mettiti l'anima in pace... Non succederà mai!

  6. #2001
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Mettiti l'anima in pace... Non succederà mai!
    Nessun problema, Telesystem avrà un cliente in meno, o magari più di qualche cliente in meno

  7. #2002
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    433
    Prenditela pure con la TS ma non credo dipenda da loro, ma dai vincoli imposti dalla stessa Mediaset Premium
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

  8. #2003
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    INTER F.C.
    Messaggi
    520
    Sono d'accordo, basta la figuraccia che hanno fatto con l'aggiornamento!
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

  9. #2004
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    507
    Citazione Originariamente scritto da Budmud56
    basta la figuraccia che hanno fatto con l'aggiornamento!
    Su questo potrei anche essere d'accordo perchè è dipeso da Telesystem che però a posto rimedio con un aggiornamento lampo.

    Per la registrazione dei canali Mediaset Premium non esiste a oggi un decoder con le stesse caratteristiche (soprattutto la visione dei canali HD criptati) che permette la registrazione dei canali criptati.

    Nessun decoder (per ora) permette la visione (figuriamoci la registrazione) dei canali HD criptati ed allo stesso tempo la registrazione dei canali criptati. Esistono decoder che possono registrare i canili criptati, ma solo quelli SD.

  10. #2005
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    E qui ti sbagli, in quanto esistono parecchi combo SAT HD/DVB-T HD e un decoder con il solo digitale terrestre (precisamente il Mvision T 300HD) che permettono di vedere e registrare qualsiasi programma HD criptato (compresi quelli trasmessi da mediaset premium HD calcio e cinema); addirittura quest'ultimo lo permette con FW originali della casa costruttrice. Esitono poi 2 lettori bluray samsung dotati di HDD interno e DVB-T HD che permettono la stessa cosa con una semplice CAM normale.
    Spesso leggo in questo forum (e altri) post in cui molti scrivono che non e possibile registrare eventi criptati adducendo a varie ipotesi: "perchè protetti da copiright", "perchè Mediaset lo impedisce in quanto detiene i diritti di visione", "perchè la legge lo vieta" ecc... Sono tutte motivazioni infondate in quanto non esiste (e non è mai esistita) nessuna legge che impedisca ciò e quindi Mediaset non può pretendere che qualsiasi decoder esistente abbia questo blocco; ciò che invece può fare (e che fa attualmente) è chiedere al consorzio DGTVi di imporre tale blocco a tutte quelle marche associate e che quindi applicano i vari bollini di diverso colore a seconda della tipologia di decoder. Se ci fai caso tutti i decoder sprovvisti di tale bollini permettono di registrare gli eventi mediaset criptati sia SD che HD. Per quanto riguarda DALHIA i suoi eventi possono essere registrati tranquillamente anche dai decoder PVR con bollino DGTVi perchè essa non chiede tale blocco.
    Dato che è da mesi che va avanti questa girandola di notizie mi sta venendo voglia di aprire un 3D nella sezione "Forum generale" allo scopo di chiarire una volta per tutte la situazione sopradescritta.

    Questo è un estratto del documento ufficiale redatto dalla Camera di Commercio intitolato "DIRITTO D’AUTORE. COSA E’ LECITO FARE?":

    "Trasmissioni tv e radio:
    Nonostante questo diritto sia controverso, è possibile registrare su cassetta o computer un
    film trasmesso in tv o una trasmissione radiofonica per uso personale, purché si paghi il
    canone (se tv pubblica) o l’abbonamento (se si tratta di una pay tv)."


    Ciò vuol dire che non solo è permessa la registrazione di qualsiasi evento televisivo (purchè si paghi il canone o l'abbonamento) ma deve essere possibile anche trasferirlo su PC, casseta o DVD.
    Lo potete trovare in internet oppure lo potete consultare materialmente (come ho fatto io) presso la Camera di Commercio più vicina a voi.
    Ultima modifica di robertocastorina; 16-10-2010 alle 14:03
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  11. #2006
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    38

    Telesystem 7900

    Ciao, ho acquistato qualche mese addietro il decoder della Telesystem, il 7900hd, per fruire del calcio in hd di Mediaset.
    E' da un mesetto che ha un problema, nel senso che si spegne e si riavvia
    in continuazione.
    Ho chiamato il numero dell'assistenza e mi hanno consigliato di aggiornare
    il sw (fatto), di disabilitare le funzioni interattive (fatto), di resettarlo alle impostazioni di fabbrica (fatto), ma il problema rimane!
    Io sono di Milano, e mi hanno anche detto che fino all'avvenuto
    switch-off il decoder avrà questo malfunzionamento.
    Dovrebbe riprendere a funzionare tt correttamente dopo il suddetto switch.
    A qualche altro possessore del decoder in questione risultano questi problemi?
    Grazie.

  12. #2007
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813
    E' l'alimentatore: ti è capitato uno di quelli che aveva l'alimentatore difettoso (è successo anche a me).

    Lo devi portare in assistenza. Il problema lo risolvono.
    Quasi desaparecido... quasi .

  13. #2008
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    38

    Telesystem 7900hd

    Grazie, Aragorn.
    Tra l'altro, ho notato che toccando e muovendo il pulsante posteriore,
    il decoder si riaccende e quindi deve essere proprio un problema dell'alimentatore.
    Saluti

  14. #2009
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    17
    Nella riproduzione dei film il volume dei dialoghi si sente più basso rispetto alla musica del film. Può dipendere dal numero di canali del formato audio? Esiste qualche impostazione per evitare ciò?

  15. #2010
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    17

    Ho dimenticato di dire che ascolto l'audio direttamente dalla tv.
    Ultima modifica di Vincent V; 18-10-2010 alle 13:08


Pagina 134 di 198 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •