Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 198 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

@enzino

Oltre a spegnere e riaccendere, hai mai provato a fare un reset alle condizioni di fabbrica, cosa facilmente realizzabile da menù del decoder?
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Ciao ragazzi,
    da qualche giorno mi succede una cosa piuttosto fastidiosa col decoder in questione: è successo due volte che usando il time-shift per una ventina di minuti su canali mp, quando poi riprendo la visione, dopo circa una mezz'ora l'hd (ho collegato un WD da 1 tb che finora non ha mai dato problemi) si disconnette (compare proprio la scritta in alto sullo schermo "hdd disconnesso") per poi riconnettersi da solo qualche minuto dopo ma perdendo così quei 20 minuti di visione.

Cosa può essere secondo voi?
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Con l'ultimo aggiornamento mi succede una cosa strana: se sto vedendo un DivX e premo il tasto STOP ritorna alla visione della TV senza mostrarmi la lista file come faceva prima. Succede anche a Voi?
    E' un pò fastidiosa la cosa, se ti sbagli a cliccare e inizi la visione del filmato, per cambiare filmato devi andare di nuovo di menu etc etc.

fatto reset a condizioni di fabbrica,fatte prove con 2 chiavette usb e dopo qualche minuto di visione mi compare ancora "prego,inserire usb"
    Stasera o domani proverò con l'hard disk alimentato...mi volete dire che è "partita" la porta usb del decoder??
    Disastro.....

Citazione Originariamente scritto da andybike
    @enzino

Oltre a spegnere e riaccendere, hai mai provato a fare un reset alle condizioni di fabbrica, cosa facilmente realizzabile da menù del decoder?
    SAMSUNG LED TV UE40B7000WW + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.1.4 + YAMAHA RX-V365

Ciao a tutti ragazzi... da ieri sono anch'io entrato nel club possessori del TS7900HD
    Come prima cosa, ovviamente ho letto diciamo le prime e ultime pagine di questa discussione (144pagine sono tantine), e mi chiedo, visto l'impianto in firma, e visto che lo collegherò al sinto e il mio tv è hdready, vorrei far svolgere appunto il lavoro di processo video al sinto impostato in uscita a 1080i, l'hdmi del decoder come la devo impostare, lascio in automatico?
    E per quel che riguarda l'audio, sempre collegato e processato dal sinto in hdmi, devo settarla in DD, PCM, .... ?????
    Grazie
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Per chi vuole partecipare ai test della OTT Tv di Mediaset vi comunico i requisiti

Possedere un TS7900HD
    Avere un abbonamento easy-pay con almeno l’opzione gallery.
    Avere una connessione flat a banda larga.
    Avere l'ultima versione sw 1.2.1

In caso abbiate i requisiti di cui sopra ,dal 06/12/10 al 12/12/10 potete chiamare l’199.303.020 per chiedere di partecipare.

Info sui test OTT TV di Mediaset

ok le solite domande da "pollo"......

dovendo collegare il 7900 con un "vetusto" TH37PX70E cosa compro come cavo 1.3, 1.4...un laccio da scarpe ....

la differenza con i canali SD (Premium) da CAM e il 7900 sono visibili o l'elettronica interna è meglio....

setto l'uscita su 720P....??

a casa di un amico ho visto che alcune trasmissioni sono in 4/3 (TG ad esempio) e lo schermo non le riscala a pieno schermo....perchè...

grazie a tutti
    Panasonic TH37PX70E_dV8731C LG_ampli DSPA595a Yamaha_diffusori Energy Encore_decoder Telesystem TS7900HD

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    1 - Compra un normale cavo HDMI e vivi felice.

2 - Dipende dalla qualità dell'elettronica interna del TV, se è migliore si vedrà meglio o viceversa.

3 - Anche qui dipende da quale dei due apparecchi fa meglio il lavoro di scaling e deinterlacing.
    Prima setti l'uscita del 7900 esattamente uguale a quella del segnale video (576i per SD e 1080i per HD e guardati un po' di TV, poi setta l'uscita del 7900 esattamente uguale a quella del pannello del tuo TV (1080p se un FullHD o 720p se un HDready) e rifai la prova e poi scegli, magari non noti differenze.

4 - Mi sembra giusto che un segnale 4:3 non venga distorto solo per riempire uno schermo 16:9.
    Le bande nere laterali o sopra e sotto non si possono evitare se il formato della trasmissione non è esattamente uguale a quella del pannello.

Al limite si può fare uno zoom, ma lo si deve impostare sul TV e si perderà comunque una parte dell'immagine.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

innanzitutto grazie per la risposta

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Mi sembra giusto che un segnale 4:3 non venga distorto solo per riempire uno schermo 16:9.
    Le bande nere laterali o sopra e sotto non si possono evitare se il formato della trasmissione non è esattamente uguale a quella del pannello.
    Al limite si può fare uno zoom, ma lo si deve impostare sul TV e si perderà comunque una parte dell'immagine.
    quindi sui canali HD (RAI e Mediaset) i TG ( e altro) vengono trasmessi solo in 4/3 mentre lo stesso canale su frequenza SD il segnale viene opportunamente scalato dal pannello, mentre su canale HD non lo fa....almeno su un pannello Samsung anche se settato su AUTO....boh...
    Panasonic TH37PX70E_dV8731C LG_ampli DSPA595a Yamaha_diffusori Energy Encore_decoder Telesystem TS7900HD

Disco fisso di rete

salve a tutti, qualcuno di voi ha già provato a collegare il 7900 ad un disco fisso di rete (cioè con uscita ethernet)?
    premetto che il disco fisso non è collegato al pc, viene collegato solo per caricare eventuali file e sarebbe sempre acceso.
    grazie

ancora problemi

ho eliminato dalla mia catena di riproduzione l'ampli onkyo e il decoder che sembrava non funzionare più si è ripreso (penso a un problema di gestione della porta HDMI). L'ampli in questione funziona splendidamente con la ps3slim, mai avuto problemi. Ora vado direttamente in tv perdendomi la possibilità di amplificare degnamente l'audio.
    Scrivo però perchè ora altro problema: da ieri il decoder si impalla e mostra nel display 88:88 e non funziona più niente. Unico modo per farlo ripartire è togliere la corrente. Sono costretto a spedirlo di nuovo in assistenza?!? che PALLE!!! Pensare quanto costa sto decoder pensavo di aver molti meno problemi e invece...

Ciao a tutti, problemino
    Ho un iMac collegato via wifi ad un router Netgear DG834 sia per l'accesso a internet sia per comunicare con una stampante HP Wifi.
    Ho collegato via cavo ethernet allo stesso router anche il 7900 sperando di poter condividere alcune cartella sul mio iMac ma niente da fare.
    La connessione funziona, ho provato dalla pagina di configurazione del router e il 7900 viene visto e gestito correttamente, ho anche visto la7ondemand.
    Per caso mi sapete dire se il 7900 è compatibile col mac?
    se si, una volta creata una cartella condivisa e messo al suo interno i file come posso vederli dal 7900 visto che in elenco Pc mi dice "non trovato"?
    Grazie

Ok risolto, confermo che il 7900 è compatibile col mac.
    Ultima modifica di ng69; 07-12-2010 alle 14:32
    Bye by NG
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    In e a viaggia protetto
    TV LCD 42"Philips, Sintompli H.K. AVR355,DVD Philips DVP5140, VHS Samsung SV651X, Decoder Telesystem TS7900HD + usb key Kingston 16GB, MediaPlayer WD TV Live HD + HDD WD My book 1TB, Game Wii, Center Ciare H2.03 autocostruito, Front Ciare H03.9 autocostruiti, Surround Ciare H02 autocostruiti, Sub Onkyo SKV205, Cell Iphone 4 16GB, iMac 20"

Decodifiche audio

Ciao ragazzi, vi scrivo per risolvere il mio problemino.
    Ho collegato mediante hdmi al mio sinto il decoder... Ora, ho provato a riprodurre mediante usb dei file sample .mkv
    Si vede da dio, ma il problema sono le codifiche audio... praticamente non riesco a far decodificare al sinto il giusto audio. Un DTS non lo sento, ma ho letto che il decoder in questione non lo legge, ma un AC3 6 canali, sul display del sinto mi da sempre 2 canali
    Il decoder è impostato in RAW.

p.s. scrivo la stessa discussione sul post del mio sinto, magari si trova la soluzione.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Il problema è del decoder che non supporta l'audio DTS...

registarzione

scusate ma dopo l ultimo aggiornamento posso registrare una partita medaset tramite hd su usb?
    VPR: Panasonic PT-AT5000; Lettore Bluray: Oppo 93; Console: Ps3; sky hd: Xdome1000c,
    Sinto: Pioneer Vsx 300; Front. Bose 201; Centr. Rcf made Italy; Surr Bose Acoustimass 10
    Sub Yamaha YST SW205. Telo: telo:BlackDiamond2 gen3 4k Processore Video Lumagen Radiance 2021.

Pagina 144 di 198 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •