Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 198 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Guarda, l'abbiamo già capita. Ogni volta che qualcuno riscontra un problema, uno qualsiasi, intervieni tu affermando che invece sul tuo decoder quel problema non lo riscontri.
    Non mi pare di essere intervenuto ad ogni post in cui si presenta un problema dato che questo è il 3° post che scrivo, mi pare invece di essere libero di risottolineare che al mio modello un tal problema non si verifica, nello specifico la rinumerazione. Dimmi per quale ragione un member può scrivere 100 volte che questo è un bug, mentre io non posso replicare 2 o 3 volte che non lo è perchè altrimenti si verficherebbe anche al mio. Secondo me TS ha reso la funzione un po' complicata ma non è un BUG.

Bene, sei fortunato, però non sei di alcuna utilità a chi segnala una qualche anomalia e magari cerca una possibile risposta.
    Credo che non sia meno utile del tuo "inutile" quote che mi hai fatto.
    Ultima modifica di robertocastorina; 08-02-2010 alle 14:32
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Roberto, ma tu hai rinumerato i canali (intendo tutti dal primo all'ultimo), ed hai mai creato una pluralità di liste di favoriti autonome?
    Se non lo hai mai fatto, è ovvio che non hai riscontrato alcun problema.
    Certo che li ho rinumerati! Non dico tutti ma una buona parte si, compresi quelli a pagamento! Se voglio liberare l'1 per metterci un altro canale sposto RAI1 in un altro numero e li ci metto quello che voglio! Operazione scomoda ma che non mi ha dato mai nessun problema! Per quanto riguarda le liste ne ho 2: canali "FREE" e canali "PAY", anche qui mai nessun problema.

L'unico BUG che in 5 mesi di possesso ho riscontrato è l'ora che qualche volta si sballa quando lo spengo e riaccendo dall'interruttore posteriore.
    Così sono stato più utile?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    L'unico BUG che in 5 mesi di possesso ho riscontrato è l'ora che qualche volta si sballa quando lo spengo e riaccendo dall'interruttore posteriore.
    Lo riaccendi dall'interruttore posteriore perchè ti da fastidio il led o per qualche altro motivo?
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Nessun motivo in particolare, qundo mi assento da casa per qualche giorno spengo tutto. Personalmente il LED non mi da nessun fastidio anche se riconosco l'eccesso di luminosità.

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Solo spegnendo (quasi) tutti gli altri canali del MUX è possibile la trasmissione di video HD e audio DD 5.1.
    Scusa questa non l'ho capita: per me è solo un 'problema' di frequenza audio non così bassa da far lavorare il sub...o no?
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Mi riferivo alla presenza o meno della traccia DD 5.1.
    Per il tuo problema devi "incolpare" l'equalizzazione sbagliata e la posizione dei microfoni... Su questo mediaset deve fare molti progressi....
    Immagino che con i Blu-Ray non hai problemi giusto?

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Se voglio liberare l'1 per metterci un altro canale sposto RAI1 in un altro numero e li ci metto quello che voglio!
    Ecco, io faccio la stessa cosa ma non funziona. Se ad esempio Rai1 è sul canale 40 e sull'1 c'è Rai Test, cambio il numero di Rai Test ad esempio in 89 (o un qualsiasi numero che non esiste in lista), poi vado su Rai1, gli dico di mettermelo sul canale 1 e lui mi dice che non posso perchè è già occupato (cosa assolutamente falsa ovviamente), mentre altri me li fa spostare tranquillamente (i primi 3 sicuramente non me li fa cambiare).
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    ...........(cosa assolutamente falsa ovviamente), mentre altri me li fa spostare tranquillamente (i primi 3 sicuramente non me li fa cambiare).
    Uguale preciso succede a me!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

(i primi 3 sicuramente non me li fa cambiare).
    Su questo non posso dirti nulla in quanto io RAI 1, RAI 2, RAI 3 c'è li ho già memorizzati sui primi 3 numeri. Non capisco come mai nei vostri modelli non vengano memorizzati in questo modo

Confermo, anche sul mio modello sono automaticamente memorizzati sui primi 3 numeri.
    P.S.: scusa Robero per ieri, non volevo fare polemiche. Diciamo che mi sono espresso in maniera un pò infelice.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Anche a me prima si mettavano in automatico nella posizione giusta (infatti i canali mediase premium erano tipo dal 300 in poi), dopo che ho fatto il reset di fabbrica per il problema che avevo (il decoder si spegneva da solo) ha cominciato a "sistemarmi" i canali in questo modo, oltretutto ora non ci sono spazi vuoti, ma ad esempio se ho 70 canali questi vengono tutti messi tra il canale 1 e il 70 senza lasciare vuoti.
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

P.S.: scusa Robero per ieri, non volevo fare polemiche. Diciamo che mi sono espresso in maniera un pò infelice.
    Nessun problema.

Anche a me prima si mettavano in automatico nella posizione giusta (infatti i canali mediase premium erano tipo dal 300 in poi), dopo che ho fatto il reset di fabbrica per il problema che avevo (il decoder si spegneva da solo) ha cominciato a "sistemarmi" i canali in questo modo, ...
    Se prima era OK e adesso non più non credi che possa essere un difetto del tuo modello anzichè un BUG? Del resto è molto strano che i canali RAI non siano più posizionati nei primi 3 numeri.

Buongiorno a tutti voi
    Io sono a Torino zona dove è gia stato fatto il passaggio da analogico a digitale.
    Ho un TV di 4 anni HD Ready 1366 x 768 con ingresso HDMI
    Volevo avere un VS. consiglio avendo l'abbonamento Mediaset Premium
    Fino ad oggi ho utilizzato un Digitale Terrestre esterno che purtroppo si è bruciato.
    Dovendolo sostituire vorrei capire se vale la pena comprare questo prodotto e collegato via HDMI se migliora la qualità video delle trasmissioni standard e se quelle in HD si vedono realmente bene ( intendo sensibile differenza ). Per quanto riguarda l'audio probabilmente non sfrutterò le potenzialità delle trasmissioni in HD ma sentirò comunque giusto ?
    Spero che qualcuno mi possa aiutare .
    Grazie 1000

Per le trasmissioni HD la scheda che ho va sempre bene quella no ? scusate l'ignoranza e la domanda che ai più sembrerà banale

Vai tranquillo!!!!
    Il decoder va benissimo e noterai differenze (in meglio) anche sui segnali SD.
    Il collegamento con HDMI gestirà anche il flusso audio, che setterai al decoder in PCM.
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Pagina 55 di 198 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •