Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 198 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Sinceramente non capisco quest'ultimo post! Se per l'uso degli occhiali ti riferisci al LED spacca occhi non credo che l'aggiornamento cambierà qualcosa... Ci rimettiamo in merito a cosa? Io sono molto soddisfatto di questo decoder ed anche senza aggiornamento non riscontro nessun problema; se poi attiveranno anche la registrazione ben venga.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Per le trasmissioni SD registrare da digitale a digitale o passando da una connessione analogica è ovviamente indifferente, non essendoci perdita di risoluzione.
    C'è molta differenza invece! Con la tua registrazione ci sono due passaggi, da digitale ad analogico (trasmissione con la SCART) e da analogico a digitale (codifica e registrazione su disco fisso o DVD). Con questo metodo perdi sia la risoluzione che il bitrate della trasmissione originale

Per le trasmissione HD non so: se registro direttamente "in digitale" su USB o hard disk mantengo la risoluzione HD?
    Si, si mantiene la risoluzione, e il bitrate, originale

Ho capito.
    Insomma già le trasmissioni SD di MP non eccellono, se poi le registro con passaggio analogico...vabbè, per registrare i cartoni animati se pò fà.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Oggi ho scoperto un nuovo aggiornamento canali del TS: avevo appena rinumerato per benino tutti i primi 50 (prima i 30 di MP, poi dal 31 in poi quelli free).
    Risultato: completa rinumerazione automatica del decoder a cavolo di cane, tutto da rifare. Per l'ennesima volta.
    Possibile che questa cosa capiti solo a me?
    Mi vien voglia di tirarlo contro il muro (in mancanza della faccia del progettista).
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Risultato: completa rinumerazione automatica del decoder a cavolo di cane, tutto da rifare. Per l'ennesima volta.
    Mi vien voglia di tirarlo contro il muro (in mancanza della faccia del progettista).
    Beh, io non riesco nemmeno a rinumerarli!!!
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

@3lux
    Guarda, non so proprio dirti. Non ho nemmeno mai provato a rinumerarli.
    Per me vanno già benissimo così.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

...completa rinumerazione automatica del decoder a cavolo di cane, tutto da rifare. Per l'ennesima volta.
    Se ti posso suggerire una cosa, se fossi in te farei il reset alle impostazioni di fabbrica, attiverei l'LCN e, una volta ultimata la ricerca dei canali automatica, farei la rinumerazione dei canali lasciando attiva l'opzione LCN. Io non l'ho mai disabilitata e non mi ha cambiato nulla nemmeno quando ho provato (riuscendoci) a cambiare numero hai canali.

Quoto, anche a me non ha mai cambiato nulla.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Se ti posso suggerire una cosa, se fossi in te farei il reset alle impostazioni di fabbrica, attiverei l'LCN e, una volta ultimata la ricerca dei canali automatica, farei la rinumerazione dei canali lasciando attiva l'opzione LCN. Io non l'ho mai disabilitata e non mi ha cambiato nulla nemmeno quando ho provato (riuscendoci) a cambiare numero hai canali.
    Quasi quasi ci provo anch'io, visto che ho più o meno gli stessi problemi di rinumerazione.
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

Salve vorrei acquistare il decoder di cui si parla in questa sezione ma visto e considerato che ad aprile ci sarà quest'importante aggiornamento mi chiedevo se mi converrebbe aspettare che mettano in vendita i prodotti già aggiornati... e se si come fare a distinguere un decoder aggiornato da un altro che non lo è... ci sarà una dicitura sullo scatolo?

scusa ero in procinto anche io ad acquistarlo...ma aggiornamento ci sarà??????

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    scusa ero in procinto anche io ad acquistarlo...ma aggiornamento ci sarà??????
    si, ci sarà ad Aprile

scusa mi sono espresso male, che tipo di aggiornamento ci sarà?

Ci sarà la possibilità di registrare via usb con una pennetta o Hard disck. Questa è la funzione più importante che aggiungeranno.

In più dovrebbero risolvere qualche bug, ma su questo punto ci sono pareri contrastanti perchè se ti metti a leggere qui ci sono alcuni che si lamentano e altri no

grazie ragazzi, c'è solo da ipotizzare allora se sarà una funzione attivabile via hardware o se solo sowtware tramite firmware

Pagina 45 di 198 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •