Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 198 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Grazie.
    Anche perchè, a parte la scomodità della procedura notturna, non vorrei che peggiorasse qualcosa (ho un plasma PX70 di tre anni fa ed ho sentito che l'aggiornamento comprometterebbe in alcuni casi la trasmissione via HDMI con plasma non recentissimi).
    Insomma se non ci sono altri vantaggi tranne PVR e lettore multimediale, e in più ci sono rischi, aspetterei ... il prossimo aggiornamento

Ho un plasma molto più vecchio del tuo (fine 2005 ) e non ho riscontrato alcun problema
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Mi servirebbe un Panasonic. Ho letto che i problemi sono un po' random.
    Comunque EPG ulteriormente peggiorata, cambio canali più lento e rischio HDMI per ora mi inducono ad aspettare.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Ciao, ho un Pana cugino del tuo (PX700). Aggiornamento ok e miglioramento sensibile nella ricezione canali. Non ho più alcun squadrettamento e ne ricevo anche di più. In questo senso mi sento di dire che il miglioramento ci sia sicuramente stato. Non so dirti nulla sull'epg. Non lo utilizzo mai.
    Nessun problema con l'hdmi.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

ragazzi premetto nn esser riuscito ancoraad aggiornare ma cosa ancora ben più grave ora non mi trova più alcun canale!!!ho già provato a resettare ma niente fa laricerca e mi dice che nn è stato trovato nessun canale!!qualcuno ha qualche idea in merito??grazie!

Citazione Originariamente scritto da andreagnoffo
    Galotar...diceva di aver provato un mkv con DTS che si sentiva perfettamente. Lo supporto o no questo DTS?
    A malincuore devo dire che ho provato con 2 files .mkv con DTS ed entrambi mi risultano muti, sia da USB, sia da rete ethernet. Sia se esco con s/pdif, sia da scart, o da HDMI. Mancano proprio le codifiche DTS.
    Inoltre aggiungo che se il contenitore matroska ha al suo interno dei sottotitoli, oppure 2 lingue, non c'è la possibilità di selezionarle... e questo secondo me è grave!!!
    Non so come abbia fatto l'amico a sentire un DTS...
    VPR: Optoma HD600X + nVidia 3D VIsion: SPETTACOLO!
    CAVI: i più economici trovati all'asta.
    TELO: IKEA Tupplur 200x195.
    HTPC: Athlon II x4 630@2.8ghz, nVidia GTX260, 4GB ddr2 1066, SSD OCZ Vertex II 60GB + Seagate Barracuda 7200.12 1TB (storage)
    Decoder DTT: Telesystem TS7900HD + MySKY HD

non vi pare dopo l aggiornamento un po rallentato nel cambio canali e nell apparizione delle info quando premete il relativo tasto?

Evvai!!!!!!!!Stanotte si è aggiornato!!!! Ma legge anche i dvx?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da Mad J
    Qualcuno, su un altro forum, ha trovato una soluzione temporanea ad problema di intermittenza dell'immagine (da verificare).
    guardate che questo comportamento non è da interpretare come un problema del decoder causato dall'aggiornamento, ma un problema del televisore, sicuramente non recentissimo e probabilmente non CERTIFICATO HD Ready (n.b. certificato non comaptibile), nell'implementazione del protocollo HDCP.

Probabilmente il decoder con l'aggiornamento è diventato più rigoroso nella gestione del protocollo HDCP.

Io questo problema ce l'ho da sempre con il mio sharp non certificato HD Ready.

Non ha soluzione definitiva, nel mio caso switch tra le impostazioni dell'ingresso DVI passando da PC Digitale a AV Digitale e il problema si risolve.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Citazione Originariamente scritto da alias86
    Non so come abbia fatto l'amico a sentire un DTS...
    Sul file che ho provato c'era scritto DTS ITA,boh.
    Quando torno faccio altre prove

Edit : ho controllato adesso il file : effettivamente c'è l'audio DTS ITA,ma come seconda lingua -_-'
    Quindi quello che sentivo era la traccia ac3 impostata come audio di default.
    Bhe poco male,per quanto mi riguarda è già un miracolo che legga gli mkv con 16 ref
    Ultima modifica di galotar; 03-06-2010 alle 07:16

Uscita SPDIF

A me è morta questa uscita: qualcuno ha lo stesso problema?

Grasssie.
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Stasera verifico, dato che è collegato all'ampli.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Ma legge anche i dvx?

Yes prova...

Che Hard disk esterno consigliate per la funzione VPR e mediaplayer?
    Andrebbe bene un WESTERN DIGITAL esterno Elements da 1TB USB 2.0 ?

Ecco le mie prove:
    Contenitori supportati:
    mkv
    avi
    mpg
    mp4
    wmv
    vob

Codec video supportati:
    X264 (deve essere compatibile con DXVA)
    DivX
    XviD
    MPEG2
    VC-1

Codec audio supportati:
    AC3
    MP2
    MP3
    AAC
    WMA

contenitori NON supportati:
    m2ts

Codec audio NON supportati:
    Vorbis (OGG)

Da provare:
    Contenitori ts, flv, ecc...
    audio DTS, vari loosless

Appunti:
    Supporta i sottotitoli NON sovraimpressi (i softsub per ci è nel giro) ma solo quelli in file separato con lo stesso nome del video
    Supporta i tag per l'AR solo quando il contenitore è mpg. Insomma se un video è anamorfico lo riproduce con le proporzioni della risoluzione originale del video

Ho lasciato il decoder acceso stanotte per scaricare l’aggiornamento, e grazie alle istruzioni di Ercolino il fw si è aggiornato alla perfezione !

E’ molto interessante la funzione di programmazione registrazione, qualcuno di voi l’ha già provata ? Stasera libero un hd esterno con alimentatore, lo formatto tramite il decoder e poi farò le varie prove.. E’ un peccato non poter formattare solo una parte dell’hard disk (quando ho provato a vedere cosa mi diceva il decoder è comparso il messaggio “attenzione ! procedendo verranno eliminati tutti i dati “ quindi ho desistito) ….

Spero che la funzione di programmazione sia effettivamente valida come io spero, così posso lasciare a registrare magari le puntate delle serie tv che mi interessano…!

Stasera guarderò meglio le altre funzioni, purtroppo non potevo prolungare di più la pausa pranzo..

Ciao!!
    TV lcd FULL HD Samsung 32" mod.LE32A558P3F - PS3 Flat con HD da 320 GB - Impianto 2.1 Empire collegato tramite cavo ottico a tv e cavo audio/scart a ps3 - DTT Telesystem TS7900HD fw aggiornato PVR

Pagina 93 di 198 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •