Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 198 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Citazione Originariamente scritto da Giaccomen
    MA!!!! quando collego l'HD al pc, non mi viene riconosciuto...su risorse del computer non compare neanche!!!! cosa devo fare????? nei miei sogni vorrei utilizzare 500GB x registrare e 500GB per salvare dati e caricare film da poter vedere con il decoder stesso!!
    per poter rendere visibile l'HD precedentemente utilizzato con il 7900, devi (prima di scollegarlo) effetuare la "rimozione sicura" della periferica USB.

In questo modo sarà possibile vedere (si solo vedere) i vari files creati dal 7900, su un sistema Linux che supporti il JFS (filesystem usato dal nostro DTT)

per mancanza di tempo purtroppo ancora non ho potuto provare a registrare da ts7900 e guardare un altro programma da tv normale ma non ho ben capito cosa vuol dire "staccare il cavo hdmi"
    Io ho il decodere attaccato al tv tramite cavo e se lo stacco registra lo stesso??

Non so se questa sia una "funzione" voluta ... comunque può essere aggirata staccando temporaneamente il cavo HDMI.

TV Led Samsung 46B6000VP

PS- un grande saluto a tutti voi ... [/QUOTE]
    SAMSUNG LED TV UE40B7000WW + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.1.4 + YAMAHA RX-V365

disco esterno in fiamme

ciao a tutti
    sono nuovo del forum e neanche molto pratico e chiedo scusa prima di scrivere
    ho da pochi giorni acquistato un ts7900 lusingato dalle buone recensioni , tuttavia ho riscontrato che l' apparecchio acceso o in standby consuma uguale e che tende a scaldare molto
    l' altra è che il disco esterno che ho collegato , un P.B. carbon rimane sempre acceso anche quando il decoder è in standby arrivando alla temperatura da rosticceria.
    Qualcuno sa se ci sono dei dischi esterni che riescono a spegnersi perchè avrei bisogno di registrare quotidianamente e non posso accendere e spegnere tutti i giorni il decoder e il disco

per chi fosse interessato...problema risolto formattando completamente l'hard disk e ricreando partizione NTFS..
    Dopo formattazione ho notato chel'hard disk non veniva visto nè da porta usb del tv nè da ts7900,problema risolto alimentando l'hard disk (ho comprato un alimentatore esterno)
    Ora lo vedo tramite tv che Ts7900 e legge anche gli .mkv

___[CUT del Moderatore] (nordata)___

Sei pregato di rispettare la norma sulle quotature, grazie.
    Ultima modifica di Nordata; 05-10-2010 alle 11:40

Registrare HD

Per fare un po' di chiarezza, vi chiedo gentilmente di riportare le velocità di scrittura dei vostri Hard Disk sui quali avete avuto problemi di scattosità registrando in HD.
    Possibilmente anche le velocità di rotazione (5400 o 7200 rpm?).
    Grazie.

Ciao,

E' normale che la funzione autodetct in hdmi riconosca il segnale sempre a 1080i anche quando è sd 576i o è un problema del dtt?

Tempo fa ho collegato l'hard disck esterno , ma nn lo vedeva.
    Qualcuno può spiegarmi come posso fare a vedere dal 7900 i file mkv?
    Devo formattare l'hd facwndo la partizione?
    Facendo così rischio di perdere i dati all'inerno dell'hdisk.
    Scusate le domande da neofita ma sono impedito in queste cose.
    Grazie
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Esatto, devi formattare l'hd facendo la partizione seguendo le istruzioni che ti vengono date in maniera chiara quando formatti. Ovviamente formattando perdi tutti i dati dell'hd. A questo punto ti legge tranquillamente i files mkv
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

è da qualche giorno che il ts 7900 ogni tanto mi segnala come errore
    "errore di applicazione"
    Fortunatamente tutto funziona....ma non ho idea di cosa possa essere...
    Capita anche a voi??

Da qualche gionro ho un problema con l'orologio del decoder, il resto funziona tutto perfettamente. Quando lo spengo l'orologio non cammina più, o lo fa solo per pochi minuti, poi resta fermo. Che può essere? Che devo fare?

Partizione HD non riconosciuta

Salve a tutti,
    ho da pochi giorni acquistato questo e decoder e pur avendo effettuato l'aggiornamento al nuovo software ho un problemino che non riesco a risolvere...
    Premetto che ho collegato attraverso un hub a 4 porte, alimentato esternamente, un HD WD di 300 Gb che ho formattato creando una partizione per il decoder di 150 Gb; gli altri 150 Gb li ho lasciati a disposizione per il PC. Attraverso la gestione disco di Windows, sono riusciuto a creare il volume della partizione allocata, che altrimenti non sarebbe vista dal PC; in questa partizione ho copiato sia file JPG che Video, ma quando tento di vederli da decoder, mi chiede sempre di inserire l'USB.
    La registrazione sulla partizione dedicata funziona egregiamente ma a quanto pare, per l'altra partizione non vede l'HD... Eppure se collego una banalissima pen drive da 2 Gb. riesco a vedere sia video che foto.
    Ho provato anche prima di formattare l'HD da decoder ma comunque mi chiede sempre di inserire l'USB..
    E' normale tutto ciò?? Non è possibile vedere i propri video attraverso questo decoder?
    Grazie a tutti

Come hai formattato l'HD col pc? Che tipo di file system hai scelto?

Vorrei acquistare questo prodotto sia per Premium calcio HD che per la riproduzione di video tramite usb.

Devo dire che sul sito ufficiale non è specificato in maniera molto chiara cosa riproduce e cosa no, ma leggendo, seppur in maniera molto veloce, tutti i post precedenti, ho trovato preziosissimi i i test di compatibilità dei vari formati, fatti dell'utente "vasch the stampede" che ringrazio.

Siccome ho letto delle difficoltà di aggiornamento del firmware, volevo sapere se sono state superate. Ad ogni modo, io ricevo i canali Mediaset, Premium calcio, La7, Sportitalia ma non la Rai.

Potrei avere problemi ad aggiornare il software?

Citazione Originariamente scritto da Vincent V
    Siccome ho letto delle difficoltà di aggiornamento del firmware, volevo sapere se sono state superate. Ad ogni modo, io ricevo i canali Mediaset, Premium calcio, La7, Sportitalia ma non la Rai.

Potrei avere problemi ad aggiornare il software?
    L'aggiornamento è presente 24 su 24 sul MUX Mediaset 1 (i canali Premium Calcio e fantasy) quindi non dovresti avere problemi in tal senso.

Ne riparliamo se avrai problemi durante l'aggiornamento (sempre lo acquisterai ed avrai problemi ad aggiornare)

Ti ringrazio, penso proprio che andrò a comprarlo in questa settimana.

Pagina 133 di 198 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •