|
|
Risultati da 1.936 a 1.950 di 2962
Discussione: Telesystem TS7900 HD
-
20-09-2010, 15:47 #1936
@ Stemor
Poichè non sei un utente appena iscritto dovresti ormai ben conoscere la regola relativa alle quotature per cui mi meraviglio nel vederla violata così platealmente.
Sei pregato di editare al più presto il tu ultimo intervento in modo da renderlo conforme a quanto stabilito nel regolamento.
Grazie.
@ Giaccomen
Ti invito a rileggerti la regola relativa alle quotature ed ai casi in cui le si può fare.
Ad esempio quando siano assolutamente indispensabili. a far comprendere il senso del proprio discorso o a far capire a quale parte di un messaggio si stia rispondendo.
Il quotare il messaggio appena prima del proprio è cosa assolutamente inutile e, pertanto, da evitare.
Anche tu sei pregato di editare in modo opportuno il tuo ultimo messaggio.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-09-2010, 16:07 #1937
Senior Member
Ragazzi scusate,ho fatto una ricerca nel thread ma non ho trovato risposta : ma gli aggiornamenti delle altre partite su mediaset premium,come si attivano sul TS7900HD?
Ho provato a premere il pulsante rosso ieri,ma c'era tutto tranne che l'aggiornamento dei gol delle partite in corso.
-
20-09-2010, 16:29 #1938
Junior Member
chiedo scusa ma non ho capito qst fatto delle quotazioni..sarò ignorante ma non sò cosa vuol dire....
-
20-09-2010, 20:23 #1939
Member
@galotar
veramente c'erano e come.. basta premere il tasto rosso e selezionare "aggiornamenti" con la scelta di averli solo al momento del gol o avere una barra con i risultati che scorrono ogni tot secondi. ricorda però che su diretta premium non ci sono ma solo dove trasmettono la singola partita
Ciao
@Giaccomen
(perdonami nordata se rispondo io al posto tuo)
significa che se devi rispondere a un messaggio immediatamente prima del tuo è inutile che lo quoti perché la lettura è consequenziale e quindi facilmente intuibile. pertanto devi modificare il messaggio cancellando la quotatura perché inutile.
ciao
-
20-09-2010, 22:13 #1940
@Giacomen
Si devi formattare l'HD tramite decoder, è una procedura molto semplice (ti formatta parte per la registrazione e parte per il timeshift). Per quanto riguarda l'interazione con il pc non so che dirti, dato che per quell'uso utilizzo un normale pendrive (è più pratico)
@Nordata
Con tutto il rispetto mi sembra una politica un po' troppo esagerata, comunque mi adeguoLCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II
-
20-09-2010, 22:27 #1941
@ Stemor
Ti consiglierei una attenta rilettura del Regolamento, onde evitare ulteriori sue violazioni, come hai appena fatto con la tua risposta (violazione, questa volta, abbastanza grave).
Tra l'altro mi meraviglia il fatto che tu trovi il modo di gestire il Forum ed il far rispettare il suo regolamento "una politica un po' troppo esagerata".
Quando ti sei iscritto hai per forza di cose dovuto accettare e sottoscrivere il Regolamento stesso, pertanto lo avrai anche dovuto leggere.
Se lo trovavi esagerato perchè hai dichiarato di accettarlo ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-09-2010, 23:13 #1942
Junior Member
credo di essermi meritato di vedere il calcio in tv...
ho cambiato 3 decoder HD, teles 7800, Icam 3810,teles 7900.
il primo ha una sensibilità di ricezione pessima, il segnale passava da qualità 60 a 10 ogni 20-30 secondi, su e giù, se considerate sotto i 20-30 l'immagine comincia a squadrettare... le parte le vedevi male. allora cambia e prendi il secondo... non l'avessi mai fatto! se il primo l'avevo pagato 109, il secondo ne vale 1/3 dei 139 spesi! La ricezione è OK, una volta che prende il segnale lo mantiene senza oscillaz. però ragazzi nel 2010 non si può che cambiando canale il dec si spenga, riaccenda (3 min) e poi si rispenga... in loop. per sbloccarlo occorre togliere antenna e canc il canale. il cambio canale è lento e non ti da indicazioni sull programma, devi sempre pigiare il tasto i ! assurdo! il terzo finalmente prende bene il segnale e non ha grossi difetti, in questo caso 139 ne vale, o meglio il prezzo rimane assurdo per un componente del genere, dovrebbero costare la metà!
-
20-09-2010, 23:14 #1943
Junior Member
aggiungo che il terzo si vede meglio e io non sono un maniaco però in questo caso è palese! almeno le partite.
tv pana g10
-
21-09-2010, 08:59 #1944
Junior Member
qualcuno utilizza l'hard disk sia per registrare tramite decoder sia per immagazzinare file tramite pc???
-
21-09-2010, 09:09 #1945
Senior Member
Originariamente scritto da roxio
Domani sera spero di godermeli(io questa voce "aggiornamenti" non la ricordo).
Thank You
-
21-09-2010, 09:22 #1946
Senior Member
si Giaccomen
-
21-09-2010, 13:55 #1947
Originariamente scritto da fabiomt
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
22-09-2010, 01:42 #1948
Bannato
Con il ts7900hd ho la funzione pvr, inserita la chiavetta usb da 16gb per la formattazione ci sono due opzioni la prima formatta tutto e non funziona, la seconda con le partizioni, mi risponde che 8 o 9gb non vanno bene ma deve essere maggiore di 16 mg se imposto 17gb mi dice che è troppo grande la partizione. Scegliendo di far fare al decoder la partizione funzione ma poi mi dà 8 gb occupati. Se collego la chiavetta al pc per caricare dei file il pc mi chiede di formattare la chiavetta che se poi la rinserisco al decodere devo per forza riformattare con la perdita dei dati.
Non so se sono riuscito a spiegarmi, ma sbaglio qualcosa o funziona solo cosi o serve una chiavetta diversa?
AndreaUltima modifica di andrea500; 22-09-2010 alle 09:43
-
22-09-2010, 08:28 #1949
Junior Member
timeshift telesistem 7900 hd
Ho notato che quando metto in pausa premium cinema hd (che in diretta mi funziona benissimo) e poi riprendo per vederlo in differita dopo un po 10 minuti..... procede a scatti...e non si sente .... come se avesse difficolta di lettura dalla mia chiavetta emtec da 16 giga..... non è che il problema è che le registrazioni temporanee hd occupano troppo spazio e la chiavetta è troppo piccola.... o di scarsa qualità......sta di fatto che in tutti gli altri canali in chiaro e premium SD funziona tutto benissimo....
-
22-09-2010, 11:02 #1950
Junior Member
Originariamente scritto da carle_thegame
come fai??? per favore puoi spiegarmelo??? io sto acquistando un WD elements da 1 Tb. poichè tutti mi hanno detto che va bene!!!
mi spieghi nel dettaglio la procedura?? scusa la mia ignoranza, ma poichè lo sto pagando tanto, non vorrei che poi una volta utilizzato nel decoder nn lo posso utilizzare nel pc e viceversa!!!
please rispondimi!! ciao!!!