Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 198 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Con questo decoder DTT è possibile usare il timeshift sui canali mediaset premium in HD e ha limiti temporali?

Si, è possibile, non ricordo bene il limite temporale ma se non sbaglio è di 30 minuti

Ciao
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

é una buona notizia, anche se 30 minuti sono un pò pochini...
    Significa che dopo essere stato in pausa e registrato per 30 minuti in automatico riparte la diretta, quindi 30 minuti al massimo di differita sul programma che stai vedendo. Invece registrazioni programmate sui canali in HD di mediaset premium non se ne possono ancora fare?

No, niente registrazioni sui canali premium ... solo time shift

Ma non è un limite dle decoder (che per il resto registra tutto) è un limite imposto da Mediaset...
    Quasi desaparecido... quasi .

@ t.michele
    Dopo 30 minuti di pausa riparte da dove hai messo in pausa, non dalla diretta.
    Comunque, come ho segnalato in precedenza, in alcune situazioni sui canali a pagamento io riesco a fare timeshift anche per 1 ora. Non ho ancora capito da cosa dipenda.

Ciao a tutti mi trovo di fronte a questa decisione se prenderlo o no... cosa cambia dal 7800 ? dovrei cmq collegarlo in HDMI e non scart per vedere i canali HD tipo premium calcio HD 1 giusto ? è visibile con la tessera calcio o occorre abbonamento a parte ?

ci son particolari difetti di questo lettore ?

La differenza sostanziale con il 7800 è che quest'ultimo non ha la funzione PVR e timeshift, insomma non registra.
    Certo per vedere i canali in alta definizione serve un collegamento HDMI.
    Per vedere i canali MP ti serve ovviamente la tessera di MP.
    Finora, e sono un paio di anni che ce l'ho, nessun problema rilevante per quanto mi riguarda
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Citazione Originariamente scritto da Simoge
    Ciao a tutti mi trovo di fronte a questa decisione se prenderlo o no... cosa cambia dal 7800 ?
    Sei un pigrone: un rapido accesso al sito di Telesystem ti avrebbe chiarito le differenze .

dovrei cmq collegarlo in HDMI e non scart per vedere i canali HD tipo premium calcio HD 1 giusto ?
    Se vuoi vedere i canali in HD devi usare la HDMI per forza... altrimenti, usando la scart, vedi comunque tutto, ma solo in SD...

è visibile con la tessera calcio o occorre abbonamento a parte ?
    E' visibile ... cosa ??
    La tessera di MP da accesso a tutto (e solo a ciò) ciò che attivi.... il decoder vede tutto quello che hai acquistato, esattamente come ogni altro decoder mhp.

Nei primi esemplari si rompeva l'alimentatore (è successo anche al mio, cosa poi risolta in garanzia). Per il resto mi pare vada benone. Adesso hanno anche migliorato il telecomando (quello precedente faceva un pò pena).
    Quasi desaparecido... quasi .

A parte che non è un "lettore"... anche perchè ho riscontrato diversi problemi nel leggere file video, quindi voto come multiplayer 5. E poi soprattutto nella codifica audio, come spiego in questa discussione, no al dts e per ascoltare un file in DD devi sintonizzarti per forza su un canale appunto 5.1.
    Come decoder non è malaccio, fa il suo dovere soprattutto con i canali hd. Forse pecca cnhe nella ricezione, poco sensibile?
    Se dovessi ricomprarlo, adesso mi guarderei forse attorno.
    Voto 7,5.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

salve a tutti
    proprio oggi ho comprato il ts 7900hd e volevo sapere se è possibile vedere net tv visto che sono abbonato a easy pay?
    principalmente l'ho comprato x il calcio hd e chiedo aiuto sul collegamento al tv-
    usando il cavo hdmi devo abolire la scart?
    il tasto source del tv e del decoder devo posizionarlo su hdmi x vedere in hd?oppure avviene in automatico il passaggio da sd ad hd?
    insomma chiedo il vs.aiuto x godermi finalmente il calcio in hd!
    chiedo scusa x conoscenza zero in materia e ringrazio anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da dikdik9193
    salve a tutti
    proprio oggi ho comprato il ts 7900hd e volevo sapere se è possibile vedere net tv visto che sono abbonato a easy pay?
    certo, fa parte del tuo abbonamento...poi bisogna vedere che tipo di pacchetto hai attivato.
    Citazione Originariamente scritto da dikdik9193
    usando il cavo hdmi devo abolire la scart?
    il tasto source del tv e del decoder devo posizionarlo su hdmi x vedere in hd?oppure avviene in automatico il passaggio da sd ad hd?
    Per goderti il calcio hd non devi fare altro che
    1)Ti basta collegare la tua tv mediante cavo hdmi al decoder.
    Quindi butta via la presa scart
    2)Risintonizza i canali, e vedrai che avrai a disposizione sia i canali sd che hd, gratis (la7hd, mtv hd, ....) e quelli naturalmente mediante abbonamento, (premium cinema hd e calcio hd 1 e 2)
    3)Da source della tv devi ovviamente selezionare hdmi, accendi il decoder e come detto prima avrai a disposizione tutti i canali, sd e hd...devi solo premere il numerino sul telecomando del decoder

Per capirci, con un decoder hd (appunto il telesystem) mediante cavo hdmi i canali hd sono presenti in lista come normali canali,non devi eseguire nessun passaggio.
    Devi scegliere solo la risoluzione del decoder, che se messo in AUTO setta lui stesso in base alla risoluzione accettata dalla tua tv.
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

grazie a tutti per le risposte

allora se è poco sensibile non so mica.. per ora abbiamo lo switch off il 26 ottobre e io col decoder cheho attualmente
    non vedo ancora molti canali tipo 1 2 3 .... allora non so se sia un problema di sensibilità o di zona bah
    sono di genova città

ts 7900hd

grazie nicomony x la tua semplice spiegazione è andato tutto bene ho però un piccolo problema con il telecomando del 7900 quando vado ad impostare qualsiasi numero di canale(ad esempio canale 5) sono costretto a schiacciare + volte sul tasto 5 per far comparire il numero sullo schermo (succede x tutti i tasti)e questo mi da tremendamente fastidio la sensazione è quella delle pile scariche o di un ostacolo tra telecomando e tv ma cosi' non è- ho chiamato in mw e mi hanno detto che tutti i 7900 hanno questo ritardo ma a me nn sembra normale- visto ke l'ho comprato il 6 ottobre lo riporto indietro x una prova e nel peggiore dei casi con 30 € di differenza lo sostituisco con lo humax 5700dh net tv(in alternativa)oppure con 20 € in meno dei 119 pagati prendo il 7800hd?
    aspetto consigli.grazie

Penso sia normale il ritardo della comparsa del canale selezionato... è comodo visto che ti da la possibilità di cambiare anche se hai già schiacciato appunto il canale.
    Gestenso 1000 canali, ti da il tempo di comporre i 4 numeri, altrimenti non riusciresti a terminare il comando
    Io tra questo e il 7800 mi terrei questo... lo humax non lo conosco ma credo che anche li la gestione dei canali dal telecomando sia lo stesso.
    Ricordiamoci che hanno un software da gestire, non come i telecomandi di una volta.
    Appena vedrai, se non l'hai ancora fatto, la qualità di una partita su premim calcio hd ti scorderai il telecomando

sono in crisi nera...

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum...

Ho un piccolo quesito e non riesco a venirne a capo per le mie scarse conoscenze in materia...

Avrei bisogno in pratica di registrare le partite di basket su la7 hd e sui rai sport 1 e rai sport 2 mantenendola più alta qualità di registrazione possibile.

In futuro avrei intenzione di prendermi una tessera con abbonamento mediaset premium o sky hd per vedere e registrare magari l'NBA in hd.
    Premesso che ho tutti televisori in casa led o plasma in Full Hd e che posseggo già un decoder pvr (strong 5222), mi chiedevo se mi conveniva prendere questo telesystem ts7900hd o aspettare a giorni il ts6600hd ci (che dicono possa registrare anche sky hd)...

Ho proprio la necessità di registrare in HD sul tv led e poi magari esportare sul mio pc per fare editing dei video registrati...e se fosse possibile registrare da sky o Med.Prem. in futuro...

Grazie mille

Pagina 174 di 198 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •