Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 42 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 616

...ad onor del vero, qualche avvisaglia di cattivo funzionamento l'avevo gia avuta...in pratica se lo lasciavo in stand-by per qualche ora, quando andavo a dare il comando di accensione da telecomando, Xtreamer continuava a rimanere in stand-by con il classico led rosso, costringendomi a togliergli l'alimentazione.

...ma ripeto, sono cose che gia mi aspettavo da un prodotto cosi economico...finche funzionano bene...poi c'è solo il cassonetto della spazzatura.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...ma ripeto, sono cose che gia mi aspettavo da un prodotto cosi economico...finche funzionano bene...poi c'è solo il cassonetto della spazzatura.
    Si ok, ma non si possono certo buttare nel cesso i soldi dannazione ... capisco che 100€ siano pochi, ma diamine, almeno 2 anni dovrebbe funzionare ... azzoooo!!!

...ma dove è finito il controllo qualità ?

...come da titolo...guardate questi 2 video sul montaggio e l'impacchettamento dei nostri Xtreamer e alla fine anche voi vi chiederete:

" Ma dove è finito il controllo qualità ? "

http://www.youtube.com/watch?v=-R_KC...layer_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=eqT7-...embedded#t=116

" Ma dove è finito il controllo qualità ? "
    non ho capito il senso della frase e come sia possibile ricondurla ai video

...il senso della frase è questo...sul forum hanno sempre detto che le unità vengono testate per diverse ore prima di essere confezionate, ma a me da quei filmati...specie il secondo, pare di capire che gli apparecchi vengono montati e poi subito confezionati.

capisco.
    ma sinceramente si vede solo la mcchinetta sopra la scatola prima di essere imballata, quindi quanto succede prima non è evidente .

di sicuro comunque non subiscono test intensivi ai ritmi a cui lavorano quelle decine di omini e donnine, per provare tutte le unità per alcune ore ci vorrebbero dei banchi di prova per decine e decine di unità

...è proprio quello che volevo evidenziare...come fanno a dire che le unità vengono testate una per una e per diverse ore.
    a me pare che facciano solo un controllo visivo e nessun test funzionale.

...tra il dire e il fare...
    Ultima modifica di badtoys; 01-09-2009 alle 08:54

scusate per vedere i filmati 1920 a 60 fps bastava un hard disk da 5400 o ci voleva per forza uno da 7200 rpm? (preferirei il 5400 x evitare surriscaldamenti pericolosi....)

...va bene anche un 5400 giri...tranquillo.

..come fanno a dire che le unità vengono testate una per una e per diverse ore.
    Normalmente , qualsiasi fabbrica di componenti elettronici, non testa tutti prodotti, ma lo fa a campione.

Diversamente i costi sarebbero antieconomici.

Credo sia questo il caso come per la stragrande maggioranza dei prodotti analoghi a questo, dove il componente viene solo acceso e se risponde lo si impacchetta e via...anche se le immagini non lasciano pensare che sia solo assemblato e spedito.
    Ultima modifica di dr@ka; 02-09-2009 alle 09:54
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

...ok dr@ka ho capito...non vi è piaciuta la mia battuta ironica...che si riferiva anche a quello che avevamo scritto poco prima.

...ok dr@ka ho capito...non vi è piaciuta la mia battuta ironica...che si riferiva anche a quello che avevamo scritto poco prima.
    state toccando il mio settore è meglio che non parlo e poi ho la scusa che andiamo in off topic meno male và vi è andata bene

...ok dr@ka ho capito...
    No no, non fraintendermi, mi son fatto due risate anche io, forse sono stato un pò troppo pragmatico ....pensa che volevo sostituire il mio WDTV con l' Xtreemer, e quindi sto seguendo tutta la faccenda dalle retrovie.

Ad ogni modo , con la mondezza che paghiamo a peso d'oro ogni giorno in qual si voglia settore , figuriamoci a che livello siamo con i prodotti di fascia economica E' gia tanto che facciano cio' che fanno.
    Ultima modifica di dr@ka; 02-09-2009 alle 09:54
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

x badtoys
    grazie per l'informazione !!

HD compatibili Xtreamer

Ciao ragazzi.

Scusate la domanda.
    Ho letto i due topic ufficiale e non, e ho provato a cercare sul sito ufficiale. Dove trovo una lista degli Hard Disk compatibili / consigliati per Xtreamer?
    Grazie.
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

Pagina 27 di 42 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •