Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 42 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 616

@generals

...bisogna imparare a distinguere le funzioni che vengono implementate solo per una precisa strategia di marketing...e quella del BT è proprio una di quelle.

fermandoci a valutare la cosa solo dal punto di vista tecnico, i punti che ho esposto prima...aimè restano.

Ok lascio perdere...

@badtoys
    non vedo perchè tu parli di marketing visto che la funzione di per se è utilissima, anche se non si vuole lasciare il mediaplayer sempre acceso 24/24 comunque rispetto al pc si risparmia corrente anche per poche ore, inoltre sui vari NMT il client funziona e anche molto bene. Quindi non mi è chiaro perchè tu sia convinto del contrario...
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

@generals

...se dovessi spiegarti tecnicamente perchè una simile funzione su un player è controindicata, sarei costretto a violare il regolamento di questo forum.

...però per quella piccola esperienza che mi sono costruito in questi anni su questi oggetti, ti posso garantire che nessuno escluso...è costruito secondo determinati standard di qualità e sicurezza...e inoltre aggiungo che se lanci il client BT mentre ti stai guardando un film, in pratica non riesci a fare nessuna delle due cose.

quindi...trai le dovute conclusioni.

vabbè Badtoys ma anche tu pretendi troppo, addirittura vuoi vedere il film, magari a 1080p e scaricare? Già è tanto se questi aggeggi non fanno problemi nel vedere il film...Il sigma ha 300mhz cosa ci si può aspettare? Però se quando non lo usi scarichi qualche file (demo ) a PC spento è comunque un valore aggiunto . D'altronde per un nas decente con client bittorrent spendi almeno 200euro e se sei fortunato hai anche l'hd incluso (penso al buffalo).
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

TV Panasonic 50VT60T + Samsung Cam con Mediset Premium + PS4 Pro 1 TB + PS3 500 GB + Switch + WiiU

Citazione Originariamente scritto da generals
    vabbè Badtoys ma anche tu pretendi troppo, addirittura vuoi vedere il film, magari a 1080p e scaricare
    ...assolutamente no...io da un player pretendo solo che mi faccia vedere e sentire perfettamente i file multimediali.

siete voi che da un giocattolo da 100 euro pretendete che vi faccia pure il caffè.

ammappa che manuale,
    Comunque ecco il link al formato PP per chi ha pc vetusti :

http://gator884.hostgator.com/~xtrea...nual_final.ppt

ps: come temevo non c'è traccia del jukebox, forse verrà implementato in seguito?

...e su non piangere, vedrai che troveremo un modo per installarlo questo benedetto jukebox.

http://www.mvix.net/forum/forum_posts.asp?TID=1136&PN=1

In pratica stanno vendendo solo la scatola
    Leggo solo promesse ma al momento niente jukebox nè NFS. LA cosa grave secodno me è che del jukebox vi è tanto di screenshot in 3d
    Se mancherà questa feature ritengo ci sia totale scorrettezza commerciale in questo caso poichè è propagandata come parte integrante del box con tanto di "promessa al pubblico"......
    Se continua così mi butto sull'egreat

credo che il movie jukebox sia un'applicazione sviluppata esternamente, probabilmente avrà un manuale separato, comunque:

Yes, the manual needs some work - we just wanted to make the R-day more special. The final version will be re-posted soon.

Movie Jukebox. I actually expected it to be uploaded yesterday. So please be patient - it's coming.

Ciao a tutti, stavo leggendo questo topic su questo prodotto che apparentemente fa il suo dovere.
    Ho una domanda da porvi.
    secondo voi questo prodotto, avendo gl iingressi usb ed essendo un mini computer se gl iattaccassi un lettore blu ray esterno, il giocattolino lo legge?
    Se si sfrutterebbe il segnale audio HD?

Spero di essermi spiegato

Grazie

...se leggi sul manuale del Xtreamer è gia possibile collegare un lettore DVD usb esterno...ma se sia possibile collegarci un lettore BR, questo ancora non lo sappiamo...forse in futuro.

Questo è quello che riceveremo tra qualche giorno.

......se andate sul sito Xtreamer:

"This video is no longer available due to copyright claim from equinux AG."

Pagina 9 di 42 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •