Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 616

Citazione Originariamente scritto da satoh
    Ma figuriamoci.. con tutti i players tipo questo che son già in vendita da tempo.
    ...beh...come questo...proprio non direi.

Questo Xstreamer sarebbe (notare che sto usando il condizionale) il primo player ad alte prestazioni, con il prezzo di vendita, più basso in assoluto.
    Se a tutto questo aggiungiamo che monta un chipset completamente nuovo rispetto alla concorrenza (vedi NMT, Tvix, Conceptronic etc.)...sfido io che preferiscano mantenere un certo alone di mistero sul prodotto.

Comunque ragazzi, oggi si sta cavalcando l'onda dei NMT e affini, ma se li aprite vi accorgete che non c'è dentro (quasi) niente....
    Sono convinto che anche a 100 euro ci si guadagna eccome e che quindi questo Xtreamer può essere veramente un buon prodotto.

Non era passato proprio su questo forum un apparecchio "Made in China" e venduto dal produttore che risultava essere IDENTICO ad un altro che in Europa costava 10 volte di più? Non ricordo bene cos'era però...
    Insomma, tolta della pubblicità, della rete di distribuzione, ecc.ecc.. anche l'elettronica costa MOLTO meno

ne sono convinto anche io. I prezzi sono stati artificiosamente alti sinora perchè la concorrenza non c'era e chi si è affacciato per primo sul mercato ha goduto di un monopolio vero e proprio. Basti pensare già allo scossone subito dal mercato con l'ingresso del Western digital
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

e' uscito un altro prodotto basato sul chipset dell'Xtremaer ovvero il realtek 128x

Si tratta di
    HMB MOVIE PALACE

La cosa interessante è che c'è un video su youtube dove ci si può fare un'idea del comportamento del chipset in lettura e del firmware in navigazione. Mi sembra buono, il costo del prodotto è sui 160 euro il chè conferma che il realtek è davvero economico rispetto ai vari sigma. Ecco il link al video su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=v33pContGqQ
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Ringrazio Nenco per le informazioni sul contatto. Per quella cosa mi sento più tranquillo.

Per quanto riguarda invece il manuale, facendo l'avvocato del diavolo, non vorrei invece che dietro questa mancata disponibilità al download ci fosse un ritardo poi nelle consegne, o magari una scarsa possibilità di impostazioni video. A me interessava il manuale proprio per verificare quell'aspetto: modalità video in uscita (576i/p, 720p, 1080i/p), aspect ratio, standard vari, filtri di riduzione del rumore, etc.

Vabbè, speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da generals
    mportamento del chipset in lettura e del firmware in navigazione.
    E' anche vero che se sei solo sul mercato fai il prezzo che vuoi, con questo come concorrente Sigma potrebbe essere contretta a rivedere il proprio prezzo.

infatti è per questo che parlavo di monopolio.
    Con i modeli che stanno uscendo e con prezzo ridotto e performance (promettenti) se non abbasserà i prezzi non venderà proprio più, almeno nella fascia PCH a-110. Sembra però che si voglia posizionare in una fascia più alta e costosa di mercato a giudicare dal PCH c-200 anche se riguarderà una nicchia secondo me.

...ragazzi cercate di rimanere in tema con il titolo del thread...se volete parlare di NMT, ci sono gia altre discussioni aperte.

...tornando sull'argomento xtreamer, ho notato nel loro forum una certa agitazione sul fatto che a meno di una settimana dalla spedizione...non è ancora stato rilasciato il manuale utente e pare che diversi utenti si vedano bloccare i post che non sono particolarmente graditi all'amministratore.

cosaaa? da matti una cosa del genere, vorrebbe dire aver la coda di paglia e nn poco, speriamo sia una bufala

si però certi sono davvero assurdi. stanno sempre a sospettare e addirittura a paventere possibili frodi, non escluderei manovre contro organizzate dalla concorrenza
    Io penso abbiano fatto bene a non mettere ancora il manuale. Il prodotto non è stato spedito quindi a chi servirebbe? solo alla concorrenza, appunto

Io l'ho spiegato poco fa a cosa mi servirebbe il manuale, e non sono certo "la concorrenza"

Se c'è qualcuno che proprio non sa che farsene di un manuale di un prodotto le cui consegne dovrebbero cominciare tra 4 giorni lavorativi, è proprio la concorrrenza.

Onore ai coraggiosi, che se tutto va bene verranno ricompensati con l'antennino wifi. Io ho deciso di attendere e di saperne di più, anche perchè il wifi non mi è indispensabile.

Citazione Originariamente scritto da generals
    si però certi sono davvero assurdi. stanno sempre a sospettare e addirittura a paventere possibili frodi
    ...alcuni certamente, ma altri forse no...come il tizio che ha richiesto alla Mvix maggiori dettagli sul prodotto e la stessa gli ha risposto che Xtreamer non è un loro prodotto.
    Certamente la cosa è un po strana, anche perchè è la stessa Mvix a riscuotere i pagamenti del preordine.

per i piu curiosi, la faccenda l'ho letta qui:
    http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=28&t=186

Il punto è anche: se non vi fidate, se le informazioni per voi non sono sufficienti nesssuno vi obbligava a fare l'ordine. Io ad esempio non l'ho fatto ancora
    Che dire se per prodotti che sono da anni in circolazione non c'è ancora un manuale degno di questo nome (le discussioni sui forum non sono la stessa cosa e comunque sono successive alla vendita dei primi prodotti). Trovate in giro il manuale on line di altri recenti modelli di media player (non faccio nomi), alcuni dei quali già acquistati ? non mi pare...
    Una cosa è volere informazioni una cosa è fare ordini di un prodotto nuovo e poi farsi prendere dalla paranoia
    Ultima modifica di generals; 26-06-2009 alle 09:04

ma al momento questo gingillo è capace di leggere dall'hard disk interno una copia 1:1 di un bluray?

@Deuced

...al momento questa funzione non è disponibile, ma da quello che dicono QUI, in futuro (potrebbe) essere implementata...grazie anche al supporto che potrà fornire la comunità degli smanettoni.

Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •