Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 213

questo apparecchio a parte l'hd e' uguale all'lg 390?
    grazie

Non direi...è più simile al 370 se vogliamo fare paragoni..
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da PROPLETE
    2)...
    che differenza avrei avendo solo il lettore blu ray+disco esterno rispetto a questo lg400?
    Perdonami ma la tua domanda è un po' come chiedere ma perchè comprare un automobile? Non si potrebbero comprare una moto ed un ombrello?

Un lettore Blue Ray può, per definizione, solo leggere dischi BD o DVD.
    Nel caso di modelli con porta USB compatibile con HDD e file A/V, il lettore può unicamente riprodurre i filmati, le immagini e la musica presente sulla chiavetta/HDD.

In questo caso l'HR400 è un lettore Blue Ray combinato con un PVR con HDD interno, ovvero, è in grado di riprodurre filmati, foto e quant'altro da DVD, BD e/o periferiche USB esterne (come il lettore di cui sopra), ma anche (e soprattutto) di registrare i programmi TV su HDD tramite il sintonizzatore integrato.

Se non ti interessa questa funzione, forse ti può essere più utile orientarti su di un altro prodotto, tipo l'LG BD390 (di cui si discute QUI) che ha caratterisitche simili in quanto a qualità di riproduzione e formati A/V supportati, ma ha anche alcune features interessanti in più (browser youtube, processore video più potente, ecc.).

PS: ho visto che sei già approdato anche sull'altra discussione!
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

scusate se insisto ma vorrei arrivare ad una conclusione.
    mi interessava il 400 perche' avendo l'hard disc potevo eliminare un vecchio dvd recorder(sempre lg)che avevo gia'.
    ora pero' mi dicono che assomiglia piu' al 370 che al 390 e un po' questo mi fa' pensare.
    mi potete confermare che con il 400 tramite usb e' possibile leggere file mkv di dimensione superiore ai 4gb(ve lo chiedo perche' sono sicuro che si possa fare con il 390 ma non so se e' possibile con il 370 o 400)?

No, con il 370 ed il 400 non si possono leggere MKV superiori a 4gb.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Per chi lo aveva chiesto, guardando film da chiave USB è ora possibile il FF e REW.
    I programmi registrati da tuner analogico o digitale e poi visualizzati upscalati sono molto gradevoli, non son in HD, chiaro, ma si vedono molto bene.
    Ieri ho effettuato l'aggiornamento del firmware via internet e ha scaricato 4 aggiornamenti!

Sono veramente soddisfatto di questa macchina.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco
    Ieri ho effettuato l'aggiornamento del firmware via internet e ha scaricato 4 aggiornamenti!

Sono veramente soddisfatto di questa macchina.
    Grazie, alla fine l'ho comprato e ho potuto verificare di persona l'ff e il frw...

Mi spieghi come hai fatto l'aggiornamento? hai collegato alla rete il lettore o tramite USB?

grazie

Collegato il lettore al mio router.
    In pratica aggiornamento diretto via internet.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

riproduzione file presenti in NAS di rete

X Donnie, o chi avesse un NAS.

Nessuno ha provato a riprodurre file video o audio collegando l'LG400 a un NAS in rete ?

Sarebbe molto comodo, io ho già prtedisposto tutto <(NAS + rete 1 gb) mi mancano solo i riprodutti da mettere tra la presa di rete e le TV.

Dei vari rivenditori NON ci si può fidare (4 risposte diverse ricevute da 4 diversi "responsabili" dello stesso negiozio )

Se non mi aiutate voi, non so proprio come fare.

Grazie

Il collegamento LAN del lettore serve esclusivamente per gli aggiornamenti firmware, per il collegamento a youtube (cosa talmente inutile...) e per il BD Live.
    Non credo sia possibile collegarci una memoria di massa con interfaccia di rete.
    Però puoi collegare un disco USB, naturalmente formattato in FAT [correzione].
    Ultima modifica di DonnieBrasco; 06-11-2009 alle 13:03

E da quando supporta l'NTFS questo recorder? Se fosse così l'avrei già preso da mesi...

Sarei contentissimo di sbagliarmi cmq...
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

ma li legge o no i file mkv formattati TNFS

e' possibile fare un po' di chiarezza:
    qualcuno sostiene che i file mkv superiori ai 4 gb non possono essere letti,altri sostengono che invece si puo' fare.

chi dice il vero???
    grazie

La questione è semplice: gli mkv superiori a 4Gb stanno soltanto su dischi (o chiavette) formattati in NTFS, perchè il Fat32 non supporta file più grandi di così.
    Nel manuale dell'HR400 è scritto espressamente che supporta tramite USB solo dischi formattati in FAT16 o FAT32.
    Ergo, niente mkv superiori a 4Gb.

Sempre che non abbiano risolto con qualche aggiornamento firm.

L'unica via sarebbe stata la connessione di rete ad un NAS, ma pare che la porta di rete non funzioni se non per aggiornare il firm, collegarsi a YouTube o utilizzare il BDLive.

Ma, ripeto, sarei felice di essere smentito..
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

Ma porc...scusate, errore mio, volevo dire FAT...
    Con tutte queste sigle!

Chiedo umilmente venia!

Domanda già posta, ma senza risposta: con il telecomando fornito riesco anche ad accendere e spegnere la TV?

Grazie della risposta!

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •