|
|
Risultati da 61 a 75 di 213
Discussione: [LG HR400] Lettore BR + DVB-T Recorder
-
18-10-2009, 15:47 #61
Senior Member
Sapete dove si trovano gli aggiornamenti del firmware?
Non ditemi che si trovano e si aggiornano solamente se lo si collega tramite rete cablata perchè ho il router irraggiungibile...!
Graze
-
19-10-2009, 12:09 #62
Senior Member
Sapete cosa ho scoperto? Che il modello venduto in Inghilterra permette di traferire su DVD le registrazioni! Si può vedere dalle faq relative al lettore sul sito della lg uk. Mi chiedo se sia una differenza dell'hw o solo a livelli di sw o di firmware!
-
19-10-2009, 12:19 #63
Originariamente scritto da davnet75
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-10-2009, 13:22 #64
ecco il link ma francamente non so quanto ci si possa fidare....
Slnceramente mi fido di più del manuale d'istruzioni, dove non c'è traccia di un modo per esportare le registrazioni...TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
19-10-2009, 13:25 #65
Visto che è un lettore BR, non vedo come possa scrivere dati su un DVD.
IMHO è errata la sezione FAQ (forse sono le FAQ di un DVD recorder LG).
Grazie per il link Barxo. Concordo assolutamente con te...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-10-2009, 18:27 #66
Senior Member
Dite che è un errore? Strano però... Secondo me potrebbe essere nelle faq proprio perchè potrebbe essere una funzione aggiunta in seguito, con un nuovo firmware...
Poi il fatto che sia un lettore blue-ray non vuole dire che non possa registrare su dvd! Ad esempio un portatile che aveva mio padre leggeva e blue-ray e faceva da masterizzatore cd e dvd (e non masterizzatore blue-ray).
Bisognerebbe aprirlo e vedere l'unità ottica che c'è all'interno...
-
20-10-2009, 07:42 #67
Originariamente scritto da davnet75
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
20-10-2009, 11:54 #68
Originariamente scritto da Dave76
In effetti però, qualcosa non torna...
[/URL]" target="_blank">
Come potete vedere, oltre alle faq, anche nelle features l'HR400 viene sponsorizzato come un dvd recorder, oltre che lettore BD, oltre che HDD recorder, oltre che bla bla bla....
E' davvero un peccato non capire ancora le reali potenzialità di quest'oggetto, tenendo conto poi che qualcuno, che ha già commentato il 3ad, già lo possiede e potrebbe toglierci questi dubbi...
Dai, ragazzi, fatevi avanti....TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
20-10-2009, 12:03 #69
Originariamente scritto da BARXO
Shame it doesn't have the ability to record a DVD... I would like to replace my DVD recorder with something that can also play Blu-Rays, but this isn't it
E loro hanno la versione UK...quindi direi che c'è un errore sul sito..Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
20-10-2009, 14:25 #70
Senior Member
A quando risale come data quel topic? Non potrebbe essere che in seguito abbiano sbloccato questa funzione con un aggiornento e per quel motivo è solo presente nelle faq e non nelle originarie istruzioni? Tra l'altro che motivo ci sarebbe di inserire la spiegazione di come masterizzare su DVD nelle faq, qualora fossero già presenti nelle istruzioni? Io tra l'altro ho il modello francese che come form factor è identico a quello inglese...
Tra l'altro a rigor di logica ci potrebbe stare che in Inglhilterrano abbiano sbloccato la possibilità di masterizzare x il fatto che è l'unico paese europeo dove sono in vendita i blue-ray recorder.
Poi la mia è più una volontà di suggestionarmi nella speranza di ottenere questa future in più che altro...
-
20-10-2009, 14:32 #71
Risale al 27/07/09
Il fatto di aver implementato questa funzione via firmware in un secondo momento, IMHO, è praticamente impossibile...
Sinceramente, credi che LG equipaggi il lettore HR400 con un masterizzatore (DVD o BR che sia) e tenga bloccata via firmware la possibilità di masterizzare? Sarebbe un clamoroso autogoal...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
20-10-2009, 15:38 #72
Un appunto:
Sul numero in edicola di Digital Video c'è la prova di questo lettore...se vuoi toglierti il dubbio riguardo la capacità di esportare su DVD i contenuti memorizzati su HDD, leggi la recensione...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
20-10-2009, 19:07 #73
Senior Member
Peccato...
In effetti non l'ho preso con quell'idea, e per 335 non potevo avere di più ...speriamo a questo punto che con firmware di terze parti abilitino la possibilità di passarli si periferica usb, l'appetito vien mangiando
-
22-10-2009, 07:04 #74
Senior Member
Ordinato il 19, sono in attesa...
TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950
-
22-10-2009, 23:03 #75
Senior Member
Originariamente scritto da Dave76