Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 213

Senza infamia e senza lode...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Letta, si ne esce senza infamia e senza lode, poi sottolinea come abbia un ottimo rapporto prezzo prestazioni... a 450€... l'ho pagato 335, diventa un best buy a quel prezzo
    L'unica cosa trovo abbiano solo dato un voto troppo basso alla valutazione "Possibilità operative 7" tenuto conto che nonostante non permetta di riversare i contenuti su usb o dvd, è per ora il blue ray più verasatile disponibile in Italia, tra hard disk, dvb-t... youtube... lettura di tutti (o quasi) i formati compressi ...
    Poi altra cosa non sottolineata è la velocità operativa, carica i blue-ray veramente velocemente.
    Per caso hai una ps3? Sarei curioso in un confronto tra i due lettori blueray.

Nessuno ha risposto ad una domanda :

Legge i file contenuti in un NAS collegato alla presa di rete ?

Sto facendo il passo, e sono combattuto tra un PC con lettore bluray, un lettore multimediale, e questo lettore.....

Che fare ?

nessuno sa dirmi/CI se vede questo tipo di archivio ?

Grazie

Arrivato! Se posso soddisfare qualche vostra curiosità sono a disposizione.
    Domani mattina lo monterò nella mia catena video.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco
    Arrivato! Se posso soddisfare qualche vostra curiosità sono a disposizione.
    Puoi verificare se si possono copiare i file dalla chiavetta usb all' hd interno?

grazie

Se posso soddisfare qualche vostra curiosità sono a disposizione.
    Scusa se approfitto...
    Potresti verificare la capacità di riproduzione di questo demo HD in formato mkv (si tratta di un sample di Planet Earth, a quanto pare divenuto il file di riferimento per la quantità di dati da elaborare, soprattutto nella scena con gli uccelli, che mette in crisi molti riproduttori multimediali).

Grazie
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

@testazza75: appena possibile proverò e ti saprò dire
    @rikus: ho scricato il file. lo copo su chiavetta e poi ti dico

Dovete solo darmi qualche giorno in quanto è previsto un WE all'estero!
    Ma appena torno vi ragguaglio.

Prime impressioni: la ricezione del tuner digitale è molto buona, naturalmente c'è anche il tuner analogico. Si può registrare da tutti e due i tuner. Non avendo un bluray non ho ancora provato il risultao, ma ho inserito qualche DVD per valutare l'upscaling. Naturalmente non è un oppo, il risultato non è sicuramente al top, ma considerando il rapporto qualità prezzo lo ritengo un vero affare.
    Rispetto al LG RH7500 che avevo prima questo è nettamente più silenzioso, l'HD non è invadente, e finalmente il display si riesce a leggere anche dal divano.
    Un pò criptico il telecomando, ma ci si abitua.
    Ma soprattutto...ho eliminato finalmente qualsiasi cavo SCART dalla mia catena! Sono commosso...
    A presto.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Eccomi!
    Allora, il file mkv è stato correttamente riconusciuto ed aperto, ma quando ho premuto play è stato segnalato che il filmato poteva non essere riprodotto correttamente. Ho proseguito ed in effetti sono partite le prime immagini, ma poi è cominciato uno squadrettamento devastante. Non saprei dire se ci sono problemi a livello di requisiti minimi del codec o se il firmware necessiti di un aggiornamento. I file dvx comunque vengono visualizzati senza problema.
    Come sospettavo non è possibile copiare i dati da USB a HD.

In ogni caso sono 2 features che a me non interessano affatto, non mi interessa visionare file sulla TV.

Eccomi!
    Allora, il file mkv è stato correttamente riconusciuto ed aperto, ma quando ho premuto play è stato segnalato che il filmato poteva non essere riprodotto correttamente.
    Grazie.
    Immaginavo potesse dare problemi: è un file pesantissimo, che quasi tutti i player multimediali faticano a riprodurre... sembra che vi riescano solo il WDTV Live ed i PC (e neanche tutti!).
    Mi interessava avere un feedback per valutare se l'HR400 potesse sostituire il WDTV (così da ridurre il numero di dispositivi nel mio sistema).
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Grazie Donnie,
    ultime 2 richieste:
    1. i divx da USB è possibile mandarli in avanzamento rapido?
    se si vanno a scatti o fluidi?
    2. la impostazione della risoluzione (es 720p) rimane memorizzata o bisogna settarla ad ogni accensione?

Grazie

Per il momento ti rispondo sollo alla seconda, la risoluzione impostata rimane sempre la stessa, sul telecomando esiste il tasto resolution che ti permette di variarla, ma solo in fase di STOP, non deve essere riprodotto nulla.
    Per la prima ti farò sapere.

Comanda anche la TV?

Ben conscio dei limiti del prodotto comunque lo comprerei. Una domanda mi pongo: con il telecomando fornito riesco anche ad accendere e spegnere la TV? (un Dell, ma alla fine è un Phillips).

Una info per tutti:
    In questo online shop
    http://www.onlinestore.it/advanced_s...keywords=hr400
    si vede chiaramente che il prodotto esiste con e senza slot CI.

Ma per me sarebbe molto più interessante sapere se supporta la modalità HD dei canali free (qui a Bolzano siamo passati al digitale la settimana scorso e si potrebbe ricevere RAI HD).

Ditemi se ho capito giusto:

-Il modello senza slot CI non permette la visione dei canali digitali terrestri a pagamento.

- il modello con slot CI, necessita dell'acquisto di apposita CAM per visualizzare i canali DTT a pagamento.
    Plasma: Pioneer PDP-4270xa. BDplayer-HDD_Recorder: LG HR400. Console: Wii, PS2,Ds

info

non mi e' chiara una cosa,
    1)e' possibile tralite usb trasferire sull'hd file mkv di dimensioni superiori ai 4gb o non si puo' fare?
    2)non conviene acquistare un lettore blu ray (tipo samsung 1600)a 160 euro e poi applicare a questo un normale hard disk esterno?
    che differenza avrei avendo solo il lettore blu ray+disco esterno rispetto a questo lg400?(a parte naturalmente il digitale terrrestre)

Citazione Originariamente scritto da SmilSo
    Ditemi se ho capito giusto:
    ...
    Hai capito giusto!

A differenza della D-Station (D75, D76 o D77), dove il lettore smartcam era integrato (con tutti i problemi del caso), l'HR400 ha uno slot dove puoi (se ti interessa) inserire un modulo Common Interface LG per i canali a pagamento.
    Svantaggio: devi spendere 60-70 Euro in più per il modulo CAM.
    Vantaggio: La CAM è aggiornabile a parte e regge 2 card in simultanea (Premium + Dahlia, ad esempio).
    La mia videoteca (DVD)

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •