Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 213 di 213

Lo farò, ma visto che lo ho ordinato su internet, devo spedirlo o farmi 150km di auto. Ho anche paura che mi formattano il disco o che mi sta via 1 mese...

File MKV

Ciao a tutti!
    io ho acquistato questo prodotto e ne sono abbastanza contento, a parte alcuni limiti (stupidi).
    Vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto gli stessi miei problemi leggendo dei files MKV.

Mi è capitato di leggere alcuni MKV ma le reazioni possono essere:

- Lettura ok e posso guardare il filmato
    - Lettura ok ma il filmato è continuamente disturbato da dei quadretti verdi e a righe (Sul computer lo vedo perfettamente)
    - Apertura del file e blocco totale del lettore, unico modo per uscirne spegnere e riaccendere.

Tutti i file sul computer li vedo perfettamente e non riesco a capire dove possa essere il problema

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte!
    Ciao ciao

ho letto nel thread che alcuni hanno avuto problemi a vedere il segnale sul tv tramite hdmi se in modalità disc

io ho un tv LG e ho il problema opposto, cioè vedo BR e DVD ma se passo alla visualizzazione del tuner non vedo nulla (il tv da segnale assente a tutte le risoluzioni tranne 720p e 1080i dove rimane nero e basta) da cosa può dipendere ? sapete se l'aggiornamento risolve ? (ho provato a scaricarlo adesso ma è down per manutenzione il server della LG :/)

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •