Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 207 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 3095

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    puo' essere l'ultimo firmware a non andare d'accordo con il mio digicom con la wpa di mezzo??
    No. Io con l'ultimo firmware e WPA2 non ho alcun problema.

come mai ragazzi secondo voi ho questo problema?
    Immagino segnale troppo basso per il BD390. Prova ad avvicinare l'access point (o il lettore).

grazie Mauromol x la risposta...

purtroppo ho un segnale molto forte.....tacche piene o al massimo meno una...... son a 2.50mt in linea d'aria....in ogni caso provero' ad avvicinare l'ap.... ma onestamente un problema di segnale mi avrebbe creato problemi anche in open o in wep....

mi piacerebbe sapere se qualcuno ha un digicom 300c come router/ap assieme al bd390
    Cordiali saluti!

Per mauromol
    Allora i dvd con mkv andavano benissimo sul 370.
    ora gli stessi dischi messi sul 390 una volta o due a disco per 1-2 secondi spixellano, mentre da hdd via usb assolutamente nulla.
    Mentre legge i dvd mkv ogni tanto con cadenza di 5-10 minuti si sente un rumore come quando in un br vai al menù, senza però comprometterne la fluidità. Gli spixellamenti non sono apparentemente correlati con questi rumori. ma i tuoi file mkv su disco ti spixellano mai? solo per 1-2 sec?
    P.S dimenticavo se ad esempio mi spixella al minuto 24.15, io facendo rev e facendo ripetere l'azione non ho più l'errore di spixellamento
    Ultima modifica di biosam; 24-01-2010 alle 12:37

ma onestamente un problema di segnale mi avrebbe creato problemi anche in open o in wep....
    Non necessariamente. Ho esperienza diretta del fatto che il WPA, introducendo dell'overhead nella comunicazione (dovuto alla cifratura), tende a deteriorare le prestazioni rispetto a open/WEP, in particolare in condizioni di segnale scadente. Dipende molto anche dall'access point.

2,5 metri, soprattutto se senza ostacoli in mezzo, sono però pochetti in effetti... Non saprei che dirti... Controlla tutti i settaggi della rete ed eventualmente fatti consigliare da qualcuno che se ne intenda un po'.

Citazione Originariamente scritto da biosam
    ma i tuoi file mkv su disco ti spixellano mai? solo per 1-2 sec?
    P.S dimenticavo se ad esempio mi spixella al minuto 24.15, io facendo rev e facendo ripetere l'azione non ho più l'errore di spixellamento
    Questa è una prova in più per imputare la colpa alla difficoltà di lettura del supporto. Tornando indietro e rileggendo, non c'è più il problema, perché evidentemente la seconda volta il lettore non ha avuto problemi di lettura e/o perché nel frattempo ha i dati in memoria buffer.
    Nelle prove che ho fatto io da DVD, non ho avuto problemi di spixellamento.
    Il 370 ed il 390 possono tranquillamente avere lettori diversi, per cui possono rispondere in modo diverso ai supporti che usi.

Prova banalmente a cambiare marca di DVD vergini, a cambiare da DVD- a DVD+, da RW a R, a ridurre la velocità di masterizzazione, ecc.. Le variabili in gioco sono moltissime.

@mauromol

mi occupo anche di impianti lan come professione!! ....t'assicuro che tutto è configurato a dovere...... purtroppo pero' non ho esperienze con il bd390....x questo confidavo in qualche dritta .....magari qualcuno aveva esperienze dirette.....digicom 300c....bd390
    cmq nel dubbio provo ad avvicinarlo.......non si sa' mai ...tutto è possibile quando ce' di mezzo il wireless ed in ogni caso mi tolgo un ulteriore dubbio.

Mi meraviglia cmq che nella zona bd390, ho il netbook che uso come player per il dac che uso per la musica liquida nell'impianto stereo.... e quello si connette ed autentica perfettamente.
    Cordiali saluti!

@hiroshi976 mi sembra di capire che hai degrado con lo streaming in wireless, giusto?

il problema si manifesta con i 1080p e anche con i 720p?
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

no no...non riesco piu ad autenticarmi con il wpa...o wpa2....
    la cosa strana è che navigavo tranquillamente la prima sera che ho provato il lettore........e tutto andava perfettamente.
    Cordiali saluti!

no no...non riesco piu ad autenticarmi con il wpa...o wpa2....

ahh, il lettore Blu Ray non si autentica.

MAC Filtering? Hai provato a fare un reset del router? Il lettore prevede un reset?
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

...si ho eseguito il reset software del lettore....quello hardware....
    ho aggiornato il firmware del router/ap.....provando le ultime versioni disponibili....ho resettato e reimpostato piu volte lo stesso...
    niente ...con il wpa2....non si autentica!
    Cordiali saluti!

connessione wifi

raga io non riesco a connetterlo wifi mi trova l'access point 5 tacche di segnale mi chiede SSID digito password : impossibile connettersi all'access point rete fastweb access point digicom
    avete qualcge soluzione? grazie

personalmente nessun problema (solo youtube) ed ho il lettore al piano inferiore inserito in una struttura in cemento retinata, cifratura wpa e router pirelli di alice. Ripeto mai provato dischi o pc in rete ma solo youtube.
    Ho fatto tante prove ma le uscite audio analogiche mi sembrano proprio irrecuperabili come ho già scritto sopra. Altre esperienze?
    TV: LG 50 PQ6000; BD: LG bd390; Sintoampli: Yamaha rxv365; Diffusori: citofoni del Kit (per ora ).

ho aggiornato il firmware del router/ap
    il problema è nato prima o dopo l'aggiornamento del router?

se dopo:
    se hai resettato il router dopo l'aggiornamento firmware e il problema persiste ti consiglio di downgradare il firmware del router alla versione precedente

se prima: cos'è cambiato lato lettore? anche qui un aggiornamento per caso?
    puoi provare un downgrade se possibile

senza crittografia si certifica? questa ultima prova è fondamentale per discriminare un problema del wireless del lettore

@kalle

che digicom hai?

io ho problemi proprio con un digicom, pero' un router ap michelangelo wave300c..... solo con wpa o wpa2.
    Cordiali saluti!

wave gate 54 r

Pagina 89 di 207 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •