Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 207 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 3095

il problema perche, non riesco a connettermi con il bd390 secondo me prima lo devo configurare in pppoe banda larga mettendo nome e passaword aliceadsl come ho fatto con la play 3 e funziona ma come faccio con il bd390 a impostare questi valori? se non facclo cosi, non andra' mai mi da errore di connessione mi date una mano a risolvere il problema grazie

Sapete dirmi se è possibile trasferire file da un computer ad una chiavetta usb e/o hard disk collegato al lettore attraverso il wifi?

Inoltre è possibile montare un hard disk interno?

Grazie

file.mpeg

ciao,
    vorrei sapere se esiste un modo per risolvere il mio problema.
    i file .mpeg(molto spesso li preferisco ai xvid e dvix per la qualita' superiore)non mi permettono di andare avanti e indietro(fw,rw).
    qualcuno mi suggeri' di usare il tasto searc ed effettivamente viene sotto la barra con la durata del file ma non si riesce comunque ad andare avanti e indietro.
    mi devo rassegnare?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da zeta57
    il problema perche, non riesco a connettermi con il bd390 secondo me prima lo devo configurare in pppoe banda larga
    Sei troppo generico. Non è facile aiutarti se non dai informazioni su come è organizzata la tua rete e su come vorresti collegare il BD390. Quest'ultimo va collegato ad uno switch/router/access point, non puoi usarlo direttamente con un modem ethernet in PPPoE.

Citazione Originariamente scritto da dario2k
    Sapete dirmi se è possibile trasferire file da un computer ad una chiavetta usb e/o hard disk collegato al lettore attraverso il wifi?
    No.
    Citazione Originariamente scritto da dario2k
    Inoltre è possibile montare un hard disk interno?
    E dove vorresti montarlo? Dentro al lettore!?

Citazione Originariamente scritto da PROPLETE
    ciao,
    vorrei sapere se esiste un modo per risolvere il mio problema.
    i file .mpeg(molto spesso li preferisco ai xvid e dvix per la qualita' superiore)non mi permettono di andare avanti e indietro(fw,rw).
    Penso dipenda dal formato del file MPEG. Prova a cambiare i parametri di creazione dell'MPEG, usando quelli più standard possibili. Inoltre, da dove riproduci gli MPEG? Da USB o da condivisione Windows? Prova condividendoli con Nero o con un Media Server.

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    domanda su impostazione audio: se non si dispone di un sinto in grado di decodificare le più recenti tracce audio, come è meglio impostare il lettore? ricodifica in PCM multicanale o DTS?
    scusate l'autoquote! qualcuno sa aiutarmi?
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Parli di un collegamento ottico/coassiale o HDMI?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

nessuno sa dirmi se da hard disk collegato al lettore è possibile leggere i full rip dei blu ray? o se si devono rippare in formato immagine?
    Samsung UE55B7000WP; Lg bd390; xbox360; Sky hd pace; Ampli Kenwood krf-v7300d

@Dave
    il collegamento è HDMI verso il sinto..
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Allora PCM indubbiamente (che non è una ricodifica, ma una decodifica)...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

perfetto, grazie mille per il chiarimento

Ciao ragazzi, anche io ho questo splendido lettore...

Qualcuno di voi sa se è possibile modificare le impostazioni del gamma del segnale video in uscita?

Io non sono riuscito a trovare nulla.

Citazione Originariamente scritto da pandapulcino
    nessuno sa dirmi se da hard disk collegato al lettore è possibile leggere i full rip dei blu ray?
    Io per adesso ci ho provato diversi file .mkv e me li ha letti tutti!

...ragazzi....
    ma in definitiva come mi conviene tenerlo per la rirpoduzione dei bd?

1080p/24 o 50 ?

grazie.
    Cordiali saluti!

Pagina 92 di 207 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •