Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 207 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 3095

Citazione Originariamente scritto da kerti
    Sul display del denon leggo sempre e solo dts anche se il BD o dvd ha una codifica diversa.
    Vuol dire che l'hai settato ricodifica D.T.S. quindi sul display indica solo D.T.S anche s'è semplice 5.1
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Citazione Originariamente scritto da zeta57
    ieri mi è arrivato il bd390 ma non riesco a configurarlo per internet io ho alice gate plua wifi il compiuter di casa è collegato tramite il cavo ethernet e la configurazione è in automatico non ci sono nessun parametro per controllare poi mio figlio a il portatile tramite wifi e funziona perfettamente o anche la play3 tramite wifi è funziona ieri sono stato mezza giornata ma non sono riuscito aiutatemi per favore grazie
    non mi aiuta nessuno per favore

@zeta57

ma che tipo di problemi hai?
    non ti viene rilevato il router wireless?
    se descrivi meglio il problema magari ti possiamo dare una mano!
    Cordiali saluti!

ragazzi e da un po di tempo che noto dei problemi, adesso non so se dipendono dall'ampli o dal lettore.
    metto un film dvd o bluray e sull'ampli mi esce la scritta audio pcm quando invece l'audio selezionato e dolby digital 5.1 o dts .... perche questo?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

si mi viene rilevato ssid alice e dei numeri sopra a ssid c'è un lucchetto chiuso metto la chiave wpa mi dice network corretto ma l'altra errore di connessione

@UltraRossoNero
    E' già stato spiegato...vuol dire che hai settalo PCM settalo in primario
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

lo gia settato in primario, ma e uguale non cambia niente, invece mettendo gli stessi film su ps3, nessun problema audio codificato normalmente.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

@UltraRossoNero
    Com'è collegato all'ampli tramite HDMI o Digitale? Mi sembra alquanto strano

HELP!!!

ciao ragazzi mi trovo in difficoltà. Giovedì ho acquistato questo lettore e mi sono accorto che mentre un film in mkv va benissimo da rete o usb se faccio un disco dvd da lettore almeno una volta mi spixella. oltretutto sembra che ogni 5 minuti debba caricare qualcosa dal disco- il filmato però rimane sempre fluido.
    Avete suggerimenti o lo riporto indietro?
    sob! era l'unico che avevano quiindi dovrei aspettare...ditemi che si risolve!!!

...una buona domenica a tutti!!!

Volevo chiedervi un consiglio sul settaggio video ed audio......

ho impostato il formato video a 1080p avendo un tv fullhd va bene utilizzando i BD? eventualmente cosa succede leggendo un dvd? mi conviene forse impostarla su auto? Cosi dovrebbe decidere in base al software o alla tv collegata?
    Insomma come lo utilizzate voi con i BD?

Altra cosa ...x l'audio quale è il settaggio ideale, se ce', x il sistema altoparlanti integrato nella tv?

scusate ma ho fatto una ricerca all'interno della discussione ma non ho trovato nulla che mi chiarisse x bene le idee...

un saluto
    Hiro!
    Cordiali saluti!

biosam è normale i filmati hd sono dispendiosi come banda e letti da un dvd a volte danno dei problemi. meglio su chiavette o hd esterni

hiroshi lascia 1080 che va bene
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    biosam è normale i filmati hd sono dispendiosi come banda e letti da un dvd a volte danno dei problemi. meglio su chiavette o hd esterni
    sì solo che sul 370 andavano benissimo!!!
    e perchè nessuno lo ha mai segnalato?

..ragazzi ho appena scoperto un altro problema....la wireless mi da' problemi!!!

In pratica l'altra sera quando ho disimballato il lettore...ho configurato la rete wireless per accedere al mio ap/router (un digicom 300c .11n), impostato con wpa2 e ip fisso.... tutto ok...ho navigato su youtube.....ecc....
    adesso a distanza di 2gg...non riesco piu ad accedere al mio ap....la cosa assurda è che ho solo problemi con il wpa2 impostato....se setto sull' ap l'accesso libero o in wep tutto funziona perfettamente!!
    Ho gia' provato a collegare il lettore con l' Rj45 per vedere se c'erano nuovi aggiornamenti firmware...ma niente...cosi come ho scaricato e provato gli ultimi 2 firmware disponibili per il mio digicom 300c......

Sinceramente l'unico dubbio che mi viene è che non mi ricordo se ho utilizzato la rete e youtube prima di procedere all'update del firmware......
    puo' essere l'ultimo firmware a non andare d'accordo con il mio digicom con la wpa di mezzo??

il firmware è BD.8.08.529B

come mai ragazzi secondo voi ho questo problema?

scusate i due post ....ma mi sono accorto solo ora del problema....

saluti
    Hiro
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da biosam
    vi chiedo come si dissattiva e da dove questo filtro? grazie
    Posto che quella recensione mi lascia qualche dubbio, a detta del recensore per disabilitare tale filtro basta premere PIC Mode sul telecomando e passare a "Input utente" (mi pare si chiami così), ovvero il secondo tab in alto. Anche senza modificare alcun parametro, stando all'autore di quella recensione si disabiliterebbe tale filtro.

Citazione Originariamente scritto da biosam
    Giovedì ho acquistato questo lettore e mi sono accorto che mentre un film in mkv va benissimo da rete o usb se faccio un disco dvd da lettore almeno una volta mi spixella. oltretutto sembra che ogni 5 minuti debba caricare qualcosa dal disco- il filmato però rimane sempre fluido.
    Non ho capito: è fluido o ti spixella?? Se è fluido, che ti frega se ogni tanto legge dal disco? Per la cronaca, è ovvio che ogni tanto debba leggere dal disco, se il film sta sul disco!! Se spixella: prova a cambiare tipo di supporto su cui masterizzi, può essere che il lettore faccia fatica a leggere il disco in questione (a maggior ragione se lo stesso file da rete o USB te lo legge senza problemi).

Pagina 88 di 207 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •