Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 207 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 3095

Citazione Originariamente scritto da biosam
    qualcuno ha mia collegato con successo e funzionalità questo hdd esterno?
    Western Digital WD Elements 500GB??
    io ho messo il tera wd elements. tutto bene

Anche io ho un WD da 1 tera e va che è una meraviglia..
    invece ne ho un altro, sempre wd, da 2 tera (che può essere configurato in mirroring e che quindi diventerebbe da 1 tb) che invece non va molto bene, forse per l'interfaccia più complessa cha ha il disco..ci mette molto più tempo a leggere il contenuto delle stesso...tanto per vostra info.
    Ciao.
    Igor

Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan
    @hiroshi976 ...l'unica differenza che lui utilizzo lo standard G è necessario capire se lo standard N prevede il TKIP per la WPA2, se si molto probabilmente potresti risolvere così. dovresti chiedere in prestito un apparato N con WPA2 e vedere se c'è il TKIP
    come immaginavo il problema era di Cipher
    ...ieri ho fatto diversi test....in pratica...aperto...con wep...e con wpa sia con cifratura TKIP che AES funziona perfettamente!!!

Ho problemi solo quando dal Digicom attivo il WPA2 che sul mio router e' attivabile solo con cifratura AES.

Non credo sia un problema di potenza di segnale, confermo che stanno a 2.50mt di distanza e senza ostacoli davanti e si passa da tutte le tacche al meno una tacca ma non scende oltre.....e cmq ho provato anche a meno di 30cm.....

Ho provato anche ad impostare il router... 11b/g.......

Mi viene solo da pensare che il digicom magari non sia perfetto con il wpa2 attivo e con il BD390 magari fa le bizze.

Cmq adesso ho wpa con aes e tutto sommato mi puo' anche andar bene........ pero' è diventata un pura questione di principio!!!

Devo capire!
    Ultima modifica di hiroshi976; 25-01-2010 alle 13:54
    Cordiali saluti!

Anche io elements da un tera e va che è un piacere.
    TV: LG 50 PQ6000; BD: LG bd390; Sintoampli: Yamaha rxv365; Diffusori: citofoni del Kit (per ora ).

non riesco a collegare il bd390 a internet con alice gate plus nemmeno con il cavo ethernet non so cosa fare o mi date una mano o ci rinuncio ieri mi è arrivato il bd390 ma non riesco a configurarlo per internet io ho alice gate plua wifi il compiuter di casa è collegato tramite il cavo ethernet e la configurazione è in automatico non ci sono nessun parametro per controllare poi mio figlio a il portatile tramite wifi e funziona perfettamente o anche la play3 tramite wifi è funziona ieri sono stato mezza giornata ma non sono riuscito aiutatemi per favore grazie
    Ultima modifica di zeta57; 26-01-2010 alle 12:03

Acquistato anch'io in sostituzione della PS3 che usavo unicamente come lettore BR approfittando di una promozione.

Le prime impressioni sono:
    Qualità dei componenti bassa/mediocre, così come i dettagli e l'assemblaggio... va beh, per quello che offre e il prezzo non ci si poteva aspettare troppo in quel senso.
    Visto da lontano la cosa migliora

Multimedialità ai massimi livelli...
    Collegato wi-fi alla rete domestica (con WIN7 ho dovuto installare nero essential incluso per condividere le cartelle, altrimenti mi faceva impazzire) legge di tutto, veloce e senza problemi.
    Il comparto video BR è buono, diciamo che notare differenze con la PS3 è difficile, ma dovrei visionare altri BR (ho visto solo un pezzo di ratatuille per provare).
    L'audio rispetto alla PS3, nonostante il mio impianto non sia di alto livello, mi è parso migliore, anche la separazione tra i canali... boh sarà un impressione. Mi riservo comunque di cambiare opinione

Ciao!
    Ultima modifica di Digit@l; 26-01-2010 alle 12:17
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

è possibile che nessuno mi dia ua mano grazie

non ho il tuo modem/router, non saprei, però potresti provare a configurare manualmente l'indirizzo IP sul BD390...
    io la rete l'ho configurata manualmente e funziona tutto.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

ragazzi come si comporta il lettore con gli mkv con sub? riconosce normalmente i sottotitoli? com'è in generale la qualità di video in mkv-mp4 ecc? e anche qual'è il tempo di accesso?
    Ultima modifica di lello4ever; 26-01-2010 alle 15:03

Legge i sottotitoli, la qualità mi sembra ottima ed il tempo di accesso, sia al disco sia al singolo file, mi sembra ottima
    TV: LG 50 PQ6000; BD: LG bd390; Sintoampli: Yamaha rxv365; Diffusori: citofoni del Kit (per ora ).

in un mkv i sottotitoli si possono cambiare se presenti diverse lingue?
    ed è per caso possibile visualizzare i sottotitoli ad es un file .srt su un video, che so mettendo il sub e il file video soli in una cartella o altro?
    Ultima modifica di lello4ever; 26-01-2010 alle 19:31

domanda su impostazione audio: se non si dispone di un sinto in grado di decodificare le più recenti tracce audio, come è meglio impostare il lettore? ricodifica in PCM multicanale o DTS?

invece volevo sapere questo: posso rippare tutti i miei blu ray su un hd esterno collegato al lettore lg e poi da lì vedermi i dvd? li legge? o devo rippare i blu ray in formato immagine?
    Samsung UE55B7000WP; Lg bd390; xbox360; Sky hd pace; Ampli Kenwood krf-v7300d

@lello4ever: se il file sottotitoli lo rinomini come il file video si lo legge in automatico, per i sottotitoli contenuti nei file mkv se piu' di uno puoi selezionarli dal tasto subtitle del telecomando
    Samsung UE55B7000WP; Lg bd390; xbox360; Sky hd pace; Ampli Kenwood krf-v7300d

grazie mille pandapulcino! questo lettore sembra davvero molto interessante, offre grande compatibilità!
    mi sai dire qualcosa sui firmware? mi pare che l'ultimo sia di novembre, continueranno ad aggiornarlo per garantire piena compatibilità in futuro?

Pagina 91 di 207 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •