Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 207 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 3095

Riconosce partizioni NTFS?

grazie e ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

si, anche da pc
    Ultima modifica di Dave76; 02-12-2009 alle 07:46

doveva arrivarmi oggi invece nisba
    quando domani mi arriva parto subito con una recensione
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Fino ad ora ho visto, sia da disco che da hd esterno, un bel po di mkv di ogni tipo (720p,1080p,ac3,dts) e dimensione e non ho mai avuto nessun problema,tutti perfettamente riprodotti ed è proprio un bel vedere. Il lettore legge tranquillamente hard disk non fat32 e anche questa è una gran cosa. Benissimo anche la visione di dvd e divx. Poi se un domani (spero di no) sparissero gli mkv o il sistema per reperirli , avrò comunque un eccellente lettore bluray (al contrario dei lettori multimediali tipo wd che in quel caso dovrei mettere nell'armadio).

cavolo da quello che ho letto finora risulta proprio un lettore a tutto tondo e per il prezzo che costa è proprio un affare allora
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Qualcuno mi sa dire se è possibile mandare avanti, indietro, ed al tempo desiderato i video mkv??
    Quali funzionalità di accesso a servizi online funzionano?? (youtube, ...)

Tutti i filmati riprodotti,compresi gli mkv,possono essere mandati avanti e indietro anche a grandi velocità (ad esempio se devi andare alla seconda ora del film,parlo di mkv, ci impiega una trentina di secondi). C'è la funzione di "marker" ma non l'ho ancora studiata.
    Voglio aggiungere che supporta tranquillamente i sottotitoli e i doppi audio (entrambi si possono selezionare o deselezionare) contenuti nell'mkv.

@ a_smalp125

si, appena mi arriva il nuovo schermo, lo collegherò al mio Vp Epson TW1000 FullHD

Per ora ho notato due cose:

a) non riesco a fargli leggere files video (.avi, .mpg etc) da una chiavetta USB. Devo dire che non è una vera e propria chiavetta, ma il "guscio" all'interno del quale si può inserire una SD Card di qualsiasi capacità.
    Bene, ho provato con vari files, sia piccoli che grandi: prima con una SD Card Classe 2, poi, visto che non li leggeva, ho pensato che non fosse abbastanza veloce....
    Quindi ho inserito una SD Card Classe 6 : stesso risultato!

Fra l'altro, per un file addirittura dice che non è riproducibile!
    Lo STESSO file, su un HD WD esterno collegato in USB, lo legge tranquillamente!!!!!
    Qualcuno ha fatto queste prove e mi sa dire qualcosa in più?

b) Ho installato Nero Mediahome Essential (fornito a corredo) sul PC,
    ma non riesco a farlo riconoscere dal Player LG.
    La connessione al modem/router Alice è wireless, ed è servita benissimo a fare il primo aggiornamento
    Mi sembra di vedere sul Media Home che la connessione viene automaticamente in Ethernet, e non la posso cambiare....

Un aiuto?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da robin08
    Ciao a tutti ,ho notato che i file .mpg e .vob sia da br che da hd e da pc wifi non funziona l'avanti veloce , mi date una conferma oppure e' un problema del mio lettore.
    Con i VOB non ho mai provato (ma se riproduci un normale DVD non ci sono problemi), per gli MPG è strano. Può essere che dipenda da come sono stati codificati gli MPG in questione.

Citazione Originariamente scritto da pennywise
    - per ora lo collego ad un SONY LCD 32" HD Ready, quindi in component.
    Non capisco il "quindi"... puoi tranquillamente collegarlo via HDMI impostando la risoluzione d'uscita a 1080i o a 720p...

a) non riesco a fargli leggere files video (.avi, .mpg etc) da una chiavetta USB. Devo dire che non è una vera e propria chiavetta, ma il "guscio" all'interno del quale si può inserire una SD Card di qualsiasi capacità.
    Onestamente non so, se provi con una normale pen drive o con un hard disk esterno e se gli AVI sono tra quelli supportati (es.: DivX, Xvid, ecc.) funziona perfettamente. Può essere che l'adattatore richieda troppa corrente alla porta USB?

In che senso "non te li riproduce"? Ti dà un messaggio d'errore o non vedi i file nell'elenco dei file nella memoria?

b) Ho installato Nero Mediahome Essential (fornito a corredo) sul PC,
    ma non riesco a farlo riconoscere dal Player LG.
    La connessione al modem/router Alice è wireless, ed è servita benissimo a fare il primo aggiornamento
    Mi sembra di vedere sul Media Home che la connessione viene automaticamente in Ethernet, e non la posso cambiare....
    Non l'ho mai usato, quindi non saprei darti maggiori informazioni, ma da quel che so il Nero Media Home Essential non fa altro che installarti un server sul PC. Dopodiché la modalità con cui i due apparecchi (PC e lettore) sono connessi alla rete (con cavo o via wireless) non c'entra nulla, posto che la rete sia unica e che sia configurata correttamente.

Hai ragione, devo spiegare:
    "quindi" per due ragioni:
    - non ho un cavo HDMI se non quello da 10 mt installato per il Vp;
    - non trovo che il TV meriti una connessione HDMI per il tipo di audio che mi può dare (non essendo collegato all'HT (in altra camera)
    ------------------------------------------------------------------------

Aggiungo per il post appena inoltrato:
    lo stesso problema della "pennetta USB" l'ho incontrato anche con files masterizzati su DVD
    Come mai?

Mi dà sia messaggi d'errore che non li riproduce.
    Di più, ai miei primi tentativi sia con questa pendrive che col DVD si è proprio bloccato tutto, non funzionava nessun comando dal telecomando, ed ho dovuto spegnere di brutto il player.
    Forse hai ragione a credere che la pendrive assorba troppa corrente?
    Con una SD da 2 GB?
    Mi sembra di aver letto che altri hanno provato e non è successo nulla...

Citazione Originariamente scritto da Petto
    Qualcuno mi sa dire se è possibile mandare avanti, indietro, ed al tempo desiderato i video mkv??
    Quali funzionalità di accesso a servizi online funzionano?? (youtube, ...)
    Ti consiglio di premere il tasto search, e poi vai avanti o indietro con le frecce, è molto più comodo e veloce.

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    Voglio aggiungere che supporta tranquillamente i sottotitoli e i doppi audio (entrambi si possono selezionare o deselezionare) contenuti nell'mkv.
    Sarà che li supporta ma nei mkv ke ho, cambio l'audio senza problemi invece i sottotitoli non me li visualizza... E' aggiornato all'ultimo firmware... boh, mistero.....
    tv: Panasonic 55fz800 - sorgente video: server plex unraid - finale: dussun d9 - frontali: wharferdale heritage linton - centrale: monitor audio Gold C150 - surround: indiana line nota 240 x -surrond back: triangle borea br03 connect - sub: focal sw800 v - pre ht: marantz av 8802A - pre 2ch: lector zor-1 - finale 2ch: advance acoustic xa 160 evo - streamer: wiim pro plus - dac: smsl do300

Pagina 50 di 207 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •