Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 207 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 3095

Se vuoi usufruire delle codifiche HD dei BD, non hai alternative...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Domanda veloce... Come si comporta nella riproduzione dei bd.. Meglio della ps3..? Devo sostituire il mio vecchio Sony bdp500 ed ero orientato su questo player... E il Samsung bdp 3600 cosa mi dite...
    Al momento sono in negozio... Aiutatemi....
    Vpr: panasonic pt-ae3000 Schermo: Adeo Plano 2,00M cornice vellutata Sintoampli: Onkyo 876
    Fronte L/R: klipsch rf-82 Centrale: in arrivo Surround: klipsch rs-52 Sub: sunfire HRS-8
    Lettore BD: sony BDP-S360

Nella riproduzione dei BD, non dovrebbero esserci grosse differenze fra i lettori in questione.

Se cerchi un lettore molto versatile, il BD390 fa comunque al caso tuo...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Mi é successo un fatto strano. L'altra sera stavo guardando una serie da und dvd di 8,5GB e sulll'ultima puntata a 5-6 min. dalla fine il lettore é tornato sul menu dvd (la stessa cosa che fa quando l'ultimo film del dvd é finito), ma non era ancora finita la puntata. Ho provato ancora 2 volte mandando avanti a velocitá massima e il caso si é ripetuto. Ho tirato fuori e inserito nuovamente il dvd e tutto si é risolto.
    Che cavolo gli era preso al lettore?
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Non cerco un lettore particolarmente versatile mi basta che sia almeno all'altezza del mio vecchio Sony bdp500 che si mangiava la ps3 in quanto audio e video
    Vpr: panasonic pt-ae3000 Schermo: Adeo Plano 2,00M cornice vellutata Sintoampli: Onkyo 876
    Fronte L/R: klipsch rf-82 Centrale: in arrivo Surround: klipsch rs-52 Sub: sunfire HRS-8
    Lettore BD: sony BDP-S360

Citazione Originariamente scritto da mario mergisi
    ...che ne pensate meglio multicanale analogico o digitale ottica?
    grazie per le risposte.
    Ciao, io sono messo come te...e in analogico il mio ampli suona davvero bene!
    Comunque sia, l'unica è che anche tu faccia qualche prova, ma vedrai che non ne rimarrai deluso!
    Ciao.
    Igor

edit......
    Ultima modifica di darkgoky; 17-12-2009 alle 12:24

Citazione Originariamente scritto da stillman
    che sia almeno all'altezza del mio vecchio Sony bdp500
    non credo che ci siano dei lettori che si "mangino" la ps3 come video. vorrei proprio vedere le differenze microscopiche
    a livello audio è molto più completo e qui ti do ragione. sebbene io lo usi con un sistema stereofonico.
    come upscaling del dvd è leggermente meglio della ps3 che era già ottima
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Preso! ma aspetto la notte di natale per scartare il regalo

Ma la porta USB, oltre a supportare il file system NTFS (detto e ridetto ) ..... se collego un hard disk usb EXT3 ... che succede?

Se collego invece alla porta di rete un NAS (formattato NTFS o EXT3), vengono letti tutti i formati video noti, compresi divx e mkv?

Citazione Originariamente scritto da mario mergisi
    ma io ho un onesto ampli senza hdmi (da non cambiare) ma con ingressi multi canale 5.1 che vorrei sfruttare invece del solito collegamento ottico digitale.
    Io uso tutte e due com il mio vecchio Marantz SR5500

Per DD e DTS normale uso l'uscita digitale visto che, a mio parere, il Marantz lavora meglio.

Per i, rari per adesso, BD che hanno audio HD uso le analogiche del BD390: non sono il massimo, in assoluto, ma la differenza tra formati compressi e lossness si sente e come anche così.

Del resto il BD390 non è che sia un mostro sulle uscite analogiche, ma questo si sapeva da prima.

Più avanti, soldi permettendo, cambio ampli e passerò tutto in HDMI così si taglia la testa al toro.

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    non credo che ci siano dei lettori che si "mangino" la ps3 come video. vorrei proprio vedere le differenze microscopiche
    a livello audio è molto più completo e qui ti do ragione. sebbene io lo usi con un sistema stereofonico.
    come upscaling del dvd è leggermente meglio della ps3 che era già ottima
    Anche io vengo dalla PS3.
    Devo dire che sui DVD la differenza, in meglio, si vede.
    Per i BD anche, ma in maniera alquanto minore: un pò meglio sul nero e nelle carrellate veloci, ma niente di astronomico.

La PS3 la considero cmq un ottimo lettore soprattutto la nuova: io avevo la vecchia che non passava l'audio non elaborato.
    E c'è il solito problema dell'uscite audio analogiche per chi, come me, ha ampli vecchiotti.

La vera pecca, ma non per colpa, della PS3 è il consumo: è comunque una console da gioco che consuma quasi 10 volte + di un lettore stan alone.

Citazione Originariamente scritto da glucapg
    Preso! ma aspetto la notte di natale per scartare il regalo
    ...anche io anche io!!!

Vi faccio una domanda, possibile che alcuni bluray si vedano con le bande nere sopra e sotto (transformer 2-segnali dal futuro per esempio), io ho impostato il lettore su 16/9 full e la tv su just scan, è normale o devo preoccuparmi!!!
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Normalissimo. Dicasi formato 2,35/2,40:1 (Panavision)

Pagina 60 di 207 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •