Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 207 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 3095

Citazione Originariamente scritto da TORO60
    ho da poco scaricato e testato il nuovo firmware disponibile 527B, col quale sono stati corretti i bug del 526.
    Infatti ora si ha una migliore gestione della rete, una maggiore fluidita' nella visione dei MKV.
    Grazie Toro60, scaricato anche io e confermo maggiore navigabilità nella rete, un pelo più di fluidità negli mkv, ma i miei vanno comunque a scatti. Devo ancora provare ad usare il cavo invece del wi-fi e poi non mi resta che prendere degli hd più veloci. Ma sono convinto che sia la velocità di trasferimento dati la causa del problema, perchè i dvix di qualità non eccelsa li legge bene...
    Tv Philips 32" PFL8404 - BlueRay LG BD390

Potrebbe in effetti essere un problema di transfer rate. Il segnale del wifi è basso?

Citazione Originariamente scritto da plauri
    Ma sono convinto che sia la velocità di trasferimento dati la causa del problema
    Sicuramente, se li vedi via rete (specialmente WIfi) è piu' che normale che tu abbia problemi di transfer-rate e poi dipende dalla configurazione del'hard disk di rete, specialmente dalla sua deframmentazione (defrag).
    Prova a masterizzare un MKV su un DVD e non dovresti notare scattosita' e ricordati di settare per la visione di tali file la frequenza a 50hz che migliora la fluidita' con tali files.

@TOTO60

Li legge i file m2ts ?

Inoltre ho notato che collegando un altro hard disk che avevo collegato al WDHDTV nel momento in cui seleziono la cartella contenente l'MKV visualizzo sia il poster che la locandina che gia' usavo col WD, scaricate tramite Twixe.
    Puoi spiegarmi come fare per favore? Anche in privato se ritieni più opportuno, grazie.
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

@ Brigno
    Scusa per il ritardo nella risposta. Ho fatto la prova ed i file m2ts (estratti da MKV) vengono letti tranquillamente sia da hard disk locale che in rete.

@PIGI
    Qua' mi pare siamo O.T. per discuterne.
    Appena ho un po' di tempo vedo di mandarti un M.P.

Grazie per la risposta

ciao a tutti, vorrei chiedervi come fare a visualizzare il tempo rimanente dei dvd/BR?..grazie

@ biosam
    Usa il tasto Search posto a destra del telecomando, sotto i tasti direzionali dove c'e' OK al centro.
    Con le frecce dx e sx ti puoi spostare nel punto desiderato rapidamente dopo aver premuto il suddetto tasto search.

Scusate, ma dopo l'aggiornamento, vedo solo un peggioramento nella connessione, Youtube lentissimo, ho condiviso una cartella del mio Pc, per vedere i video in streaming, prima dell'aggiornamento tutto bene, ora impiega molto a collegarsi e mostrare le cartelle, quando va, va a scattoni, si pianta, oppure appare un messaggio che dice: si è verificato un errore di rete.
    Mannaggia perchè ho fatto l'aggiornamentooooo!!

Strano perche' anch'io ho notato un notevole miglioramento dopo l'aggiornamento.Una connessione alla rete piu' veloce.

Citazione Originariamente scritto da luca64
    Scusate, ma dopo l'aggiornamento, vedo solo un peggioramento nella connessione
    Strano. Ricontrolla i parametri della tua connessione. Sicuramente c'e' qualcosa di errato. La versione con cui hai aggiornato è la 527b?
    Il segnale wireless e' buono o c'e' l'hai collegato con cavo LAN?
    L'indirizzo IP del lettore e' autorizzato dal firewall del P.C.?
    L'antivirus del P.C. e' aggiornato?
    Al momento della connessione il P.C. e' libero oppure gia' occupa la banda per download pesanti?
    L'aggiornamento non c'entra nulla coi tuoi problemi poiche' da test effettuati ti posso assicurare che la connessione di rete va molto meglio rispetto ai firmware precedenti.

Chiedo cortesemente se e' possibile cambiare l'audio quando il lettore legge i files VOB. Se il VOB contiene sia audio in italiano che inglese come si comporta il lettore? e' possibile il cambio audio "al volo"?

@ asterisco
    Ho gia' fornito le indicazioni al post 366
    Non ripetete sempre le stesse domande ma sforzatevi un minimo a leggere i post.
    Comunque, ripeto, non è possibile il cambio audio da VOB su cartella Hard Disk.

...sempre le stesse domande ma sforzatevi un minimo a leggere i post.
    Comunque, ripeto, non è possibile il cambio audio da VOB su cartella Hard Disk.
    Prendo atto, in realta avendo io sui miei VOB l'audio sia in inglese che in italiano mi chiedevo con che audio partirebbe il video. Grazie.

Pagina 26 di 207 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •