Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 207 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 3095

Beh...col tempo ti consiglio di toglierti questo dubbio...tanto è questione di qualche secondo fare i collegamenti necessari...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Verificato di fretta con il DVD test di Merighi e la tv (Samsung) in Just scan. Non mi pare ci sia overscan, ma nel dubbio ricontrollerò.
    io l'ho notato chiaramente con dei video con sottotitoli impressi, perchè appaiono proprio al bordo dello schermo mentre ovviamente sono un po' piu in alto

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Microscatti? Io non ne ho visti al momento (impostato a 1080@50i)...
    In questo modo non si notano. Io lo avevo impostato a 1080@24p. Ho viso un film in mkv (ghost town) ...... sembrava avesse un tic continuo ogni 2 secondi circa. Impostato a 1080@50i tutto liscio come l'olio.

Chiedo scusa in anticipo perché sicuramente è stato già trattato ma non sono riuscito a trovarlo. Ho questo dubbio: collegato in rete il lettore legge i file del pc. Dal pc si riesce ad accedere ad un hdd collegato via usb al lettore? Inoltre come mediaplayer vale un emtec200 o un wdtv?

dal lettore puoi accedere ai dischi condivisi su pc, viceversa non saprei, mai provato.
    come mediaplayer è ottimo, fin'ora mai avuto problemi e con una qualità di riproduzione eccellente.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da uelino54
    In questo modo non si notano. Io lo avevo impostato a 1080@24p. Ho viso un film in mkv (ghost town)
    Io parlo di microscatti dovuti ad un errata gestione dei 24 fps, non degli scatti dovuti alla riproduzione errata di file presi chissà dove e codificati chissà come....

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    dal lettore puoi accedere ai dischi condivisi su pc, viceversa non saprei, mai provato.
    Potresti fare una prova? Anche con una chiavetta va bene. Grazie

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza
    per ora non posso cambiarlo con uno più moderno. Prima ho cambiato TV, ora il lettore poi più avanti vedremo per un nuovo Sintoampli e nuove casse. Provate a seguire i suggerimenti di Dave76 ( vale anche per roto ) poi ci scambiamo le impressioni.
    Ciao
    Stesso discorso per me, ho cambiato il Tv crt che aveva 10 anni con un plasma, il lettore dvd che ne aveva 4/5 con questo LG che legge tutto. L'ampli mi va ancora piu' che bene e non vorrei cambiarlo (anche se mi sta balenando l'idea di passare ad un Denon AVR-1610) . Mosso dallo sconforto ho tolto gli attacchi analogici. Purtroppo posso fare le modifiche richieste: aumentare il volume sul sub attivo ed abbassare il sub sulla decodifica interna in modo da riequilibrare i bassi con le entrate analogiche su cui non viene fatta elaborazione; pero' il problema e' che i bassi sulle analogiche non vengono reinderizzati, od almeno non tanto quanto fa il sub con l'impostazione delle casse piccole rispetto alla stessa impostazione sull' LG390 (qualcuno infatti chiedeva se c'erano maggiori dettagli su questa impostazione che non si sa bene a quanto taglia, l'ampli lo fa a 90Hz).
    Ecco cosa riporta il manuale dell'ampli:
    SMALL
    Select this if you have small speakers. The unit directs the low-frequency signals (90Hz and below) of the channel to the speakers selected with “1D BASS”.
    1D BASS (bass out mode)
    LFE signals carry low-frequency effects when this unit decodes a Dolby Digital or DTS signal. Choices: SWFR (subwoofer), FRNT, BOTH.
    Se non ho capito male il taglio del segnale a 90Hz lo fa solo sui segnali digitali che decodifica.
    Ultima modifica di bluefish00; 11-02-2010 alle 15:09

Scusate ho letto un po dela discussione e sono interessato all' acquisto e volevo alcune delucidazioni.
    Se io ci attacco un HD esterno con la copia di un film in Blue-ray fatta con il classico copia/incolla viene riprodotto correttamente?
    Per caso è prevista l' uscita del suo successore a breve visto che ora si parla di BD in 3D?
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    Se io ci attacco un HD esterno con la copia di un film in Blue-ray fatta con il classico copia/incolla viene riprodotto correttamente?
    Col copia/incolla scordati di copiare un BD su HDD...

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    Per caso è prevista l' uscita del suo successore a breve visto che ora si parla di BD in 3D?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157697

Citazione Originariamente scritto da uelino54
    In questo modo non si notano. Io lo avevo impostato a 1080@24p. Ho viso un film in mkv (ghost town) ...... sembrava avesse un tic continuo ogni 2 secondi circa. Impostato a 1080@50i tutto liscio come l'olio.
    Si vede che quell'MKV era a 25fps e non 24fps.
    Purtroppo ogni tanto il BD390 sbaglia a rilevare il frame rate degli MKV, per cui non passa da 24Hz a 50Hz quando dovrebbe.

Citazione Originariamente scritto da lello4ever
    io l'ho notato chiaramente con dei video con sottotitoli impressi, perchè appaiono proprio al bordo dello schermo mentre ovviamente sono un po' piu in alto
    Controlla che la TV sia impostata correttamente. Io con l'impostazione "point-to-point" sulla TV non ho alcuno overscan, il lettore non taglia assolutamente nulla.

Grazie mauro...così evito di ricontrollare...

Io ho copiato su HDD il BD di 007 casinò Royale facendo copia/incolla con AnyDVD in esecuzione.
    Magari essendo un po datato non ha certe protezioni?
    Grazie.

Ahh...così cambia tutto...

Vi ricordo, comunque, che aggirare le protezioni dei DVD/BD è illegale, quindi vi pregherei di evitare di parlare di queste cose. Grazie.

Pagina 103 di 207 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •