Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 207 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 3095

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Se l'ampli "vede" la codificha utilizzata, vuol dire che il flusso audio arriva fino a lui. Il problema IMHO è dell'ampli che non veicola poi l'audio ai diffusori.
    Certo che e' un comportamento strano, come fare a capire se e' di configurazione o un guasto? Oppure me lo tengo cosi' tanto i film me li guardo prevalentemente in italiano...

Ho fatto qualche altra prova, ad un certo punto (ora non ricordo bene stavo smanettando velocemente, forse passando da un 2.0) andando sull'HD e' comparso, ma ogni 2 secondi "saltava" per mezzo secondo e risultava anche in ritrado sul video.
    Tra le caratteristiche del Denon leggo True 24-bit/96-kHz Digital Input Capability, sul 390 c'e' un'impostazione:
    Freq. Campion. (uscita audio digitale) [192KHz], [96KHz], [48KHz]
    E' su 192Khz, ho provato a metterla a 96, ma non e' cambiato niente (pero' non ho spento e riacceso nulla).

Citazione Originariamente scritto da nezuma
    ragazzi non sa dirmelo nessuno se da pc posso accedere a un hard disk o pennetta collegata al lettore via usb?
    No, non puoi. È già stato scritto.

Citazione Originariamente scritto da bluefish00
    E' su 192Khz, ho provato a metterla a 96, ma non e' cambiato niente (pero' non ho spento e riacceso nulla).
    Mettila comunque su 96 KHz. Però non credo che il problema sia del lettore.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

salve a tutti volevo alcune informazioni sul prodotto
    1 gli mts2 funzionano?
    2 mkv che pixellano nella versione bd370 invece nel bd390 funzionano? -una marea di gente si lamenta del bd 370-qualcuno ha fatto qualche prova
    grazie

1 gli mts2 funzionano?

2 mkv che pixellano nella versione bd370 invece nel bd390 funzionano? -una marea di gente si lamenta del bd 370-qualcuno ha fatto qualche prova
    grazie[/QUOTE]
    sì vanno tutti

salve...avrei qualche domande.
    Riesce a leggere MKV con video VC-1 ed Mpeg2 oltre all'h264 che già è appurato digerisce egregiamente? Gli MKV posso contenere anche audio in HD (TrueHD e DTS-MA)? Supporta anche i capitoli negli MKV?

Raga ma se io faccio partire da hd dei file mkv il lettore non me li fa uscire con audio in digitale come un qualsiasi BD o DVD, dipende dal file mkv?
    Il fatto è che se scelgo altre tracce audio col telecomando resta muto per un po e poi torna da solo sulla traccia in "stereo" principale

Citazione Originariamente scritto da Chris83
    Riesce a leggere MKV con video VC-1 ed Mpeg2 oltre all'h264 che già è appurato digerisce egregiamente? Gli MKV posso contenere anche audio in HD (TrueHD e DTS-MA)? Supporta anche i capitoli negli MKV?
    I decoder mpeg2 e VC-1 li ha (naturalmente), quindi credo che non ci siano problemi. Gli mkv possono contenere anche codifiche HD. La terza risposta non la so...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

come upscaler per i dvd normali come si conporta? e se la resa e migliore dei fratelli minori bd350 bd 370

Si comporta bene. Non saprei dirti però com'è il confronto fra il 390 e gli altri 2...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Mettila comunque su 96 KHz. Però non credo che il problema sia del lettore.
    Ho rifatto altre prove con piu' calma con le nuove casse.
    Non c'e' differenza tra partenza in HD o no. I segnali in HD in ogni caso non si sentono, quelli non HD si. Anche non si sentono e' errato, ho provato ad alzare il volume. A 0db inizia a sentirsi qualcosa ed al massimo del volume dell'ampli +18db si sente a volume relativamente basso, equivale piu' o meno a -40db dei segnali non HD. Possibile una differenza di 60db tra i due segnali, mi ricordo di aver letto che forse si il segnale HD era piu' basso, ma di un 10db, non di cosi' tanto. Persino quando usavo le analogiche dell'LG la differenza era di 20db e in quel caso alzavo e il suono diventava gia' forte senza arrivare al massimo. Credo sia si un problema dell'ampli, ora devo capire se perche' guasto o di configurazione.

Citazione Originariamente scritto da Chris83
    salve...avrei qualche domande.Supporta anche i capitoli negli MKV?
    No fai conto che sarebbero una specie di DIVX in HD anche perchè la struttura è ad un solo file video (codec Matroska)
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Citazione Originariamente scritto da dratta
    perchè la struttura è ad un solo file video (codec Matroska)
    Matroska è un contenitore, non un CODEC.
    All'interno del "contenitore" MKV vi è la traccia audio e video.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Esatto.Volevo solo dire che non vi sono capitoli. Come richiesto da
    Chris83
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Questo lettore legge anche :

- playlist musicali ?
    - formati iso DVD ?
    - foto jpeg ?

Grazie

Pagina 106 di 207 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •