Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 269

Citazione Originariamente scritto da kalmac
    io ho comprato un ct 5000hd combo plus ma ha problemi con la gestione dei canali con cam samsung inserita,mentre confermo l'MVision-HD200 pienamente compatibile con la suddetta cam (l'ha comprato e testato mio fratello)
    Ciao, mi puoi dare alcune impressioni? e contento tuo fratello? registra tramite usb?..grazie

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    Ce ne sono una marea:
    Dreambox,Vantage,IPBOX ...
    mi sa che conviene cercare nella sez. apposta
    1. Scusa, se la sezione è sbagliata che c'entriamo noi? Non basta spostare il TD nella sezione giusta?
    2. Qui si parla di decoder TUTTOFARE: ad esempio mi risulta che il Vantage (ottimo prodotto sicuramente) non legge la smarcam quindi NON è tuttofare ... gli altri lo fanno?
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da Budmud56
    1. Scusa, se la sezione è sbagliata che c'entriamo noi? Non basta spostare il TD nella sezione giusta?
    Ho scritto il messaggio senza vedere che era già stato spostato dai mod.

Ciao

Alex

Citazione Originariamente scritto da dinoddc
    Ciao, mi puoi dare alcune impressioni? e contento tuo fratello? registra tramite usb?..grazie
    è molto contento,registra su hdd della WD tramite USB...attualmente non ha riscontrato problemi...(toccando ferro)

raga a proposito del titolo del tread, anch'io sto cercando un decoder tuttofare e credo che questo sia da leccarsi i baffi !!

http://www.jepssen.it/mediabox.html mi attizza parecchio

in particolar modo il mod. ST-3 HD che dovrebbe avere il blindscan Hardware e tante belle cose succose

Che ne pensano i piu' scafati appassionati di SAT ??

Ad esempio con il modello ST-3 HD si puo' registrare anche i canali HD del bouquet di SKY Italia come si fa' al momento anche con gli altri CT,Vantage ??
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

.. peccato che non legga 'ancora' la smarcam per il DTT...

...un'altro incompleto (e a parer mio con una presentazione non correttissima in questo senso).
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

sentite ragazzi io ho 60 anni e la storia mi dice -fare vedere moneta vedere camelo questo e il nocciolo il rimanete e tutta aria fritta ciao battigio

Qui nessuno vuole comprare i prodotti senza pagare, il tuo concetto non e' chiaro qui la nostra perplessita' non e' pagare un prodotto, ma che i decoder ad oggi sono tutti abbastanza (chi piu chi meno) incompleti su certi lati alcuni non hanno certe implementazioni, altri ne mancano altre, insomma ad oggi sembra non esserci il Decoder PVR perfetto e completo, questo si voleva intendere

Citazione Originariamente scritto da battigio
    ..... -fare vedere moneta vedere camelo questo e il nocciolo il rimanete e tutta aria fritta ciao battigio
    Potresti esporre meglio il tuo pensiero? E' veramente incomprensibile..

Effettivamente neanche io ho capito i tuoi 2 interventi:
    il primo una battuta abbastanza infelice ,mentre il secondo una frase sibillina e IMHO abbastanza incomprensibile.
    Se spieghi meglio i tuoi concetti magari qualcuno ti può dare una mano a cercare quello di cui hai bisogno .

Ciao

Alex

Mi accodo...anche io non ho capito un'acca

Ritornando a bomba, proporrei di fare un elenco di quanto stiamo cercando:

. Decoder combo
    . Capacità lettura canali HD, almeno 1080i quindi
    . Gestione tessere sat e DTT (s*y e Me****mium tanto per intenderci)
    . Altro?

Io ho identificato i prodotti seguenti:

. Clarke tech 5000 HD combo plus
    . MVision HD200
    . IP box 9000 HD (?)
    . Jeppsen ST-3 HD (promessa release fw x leggere Med***premi*** uffa )

Proporrei a chi ha aperto il forum di mettere nel primo post i decoder tuttofare man mano individuati, possibilmente con pregi e difetti e link al TD relativo (se esiste).

Che ne dite? Ciao.

PS Ma Giovanni q dove diavolo sei? Hai aperto il TD e te la sei squagliata?
    La mia collezione

calma ragazzi, cerchiamo piuttosto di capire se esiste sto' benedetto decoder tuttofare nel 2009 io personalmente vorrei che ci fossero implementate almeno la registrazione da S*k*y* HD con relativo EDIT di postprocessing atta a mantenere la medesima qualita' di partenza del file, e poi che ci fosse un doppio tuner HD sia DVB-T che DVB-S

chiedo troppo anch'io come l'autore del tread ??

EDIT:
    budmud abbiamo postato insieme mentre chiedevo

Io posso dire la mia per il decoder che ho preso: il Clarke Tech 5000C Plus.
    Per me è un decoder molto completo,non è complesso come i DB (non è basato sul sistema Linux,quindi è un decoder,non un PC cammuffato da decoder).Legge tranquillamente le schede SKY NDS2 e NDS3 (per interderci quelle coni i seriali che iniziano con 0001 e 0002).Ha il doppio tuner DVB-S e DVB-T.Rconosce e gestisce la Smarcam per Mediaset premium (ha un bug che non ti permette di comprare i singoli eventi,ma legge tranquillamente l'abbo completo).Puoi registrare un programma e guardarne un altro a patto che siano sullo stesso transponder.Ha la funzione blind scan HW per trovarti i Feed di servizio.Dispone di porta E-SATA e 2 USB per la gestione/registrazione su dischi esterni.Dispone di scheda di rete per trasferire files e.....Fare altro .
    In 10 minuti trasformi i files registrati in ts e lo editi come vuoi.
    Io lo trovo ottimo,rapporto Q/P ottimo;ripeto non è un DreamBox,ma fai tutto quello che vuoi e registri il flusso dei programmi in maniera eccellente e decriptato,pronto per essere editato.

Ciao

Alex

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    premium (ha un bug che non ti permette di comprare i singoli eventi,ma legge tranquillamente l'abbo completo)
    non e' un bug; che io sappia con smarcam non lo puoi fare

Dispone di porta E-SATA e 2 USB per la gestione/registrazione su dischi esterni
    potendo scegliere preferirei poter piazzare l' hd dentro al ricevitore

Citazione Originariamente scritto da kuntz
    potendo scegliere preferirei poter piazzare l' hd dentro al ricevitore

Si ma poi o lo smonti tutte le volte che devi editare le registrazioni,o hai la casa cablata con rete Gigabit,altrimenti tutto ciò che registri non lo riesci ad portare sul PC.
    Sul fatto che non si possano comprare gli eventi,effettivamente non si può fare e per questo dobbiamo ringraziare il DGITV e la piattaforma MHP,che esistono solo in italia e castrano tutto ciò che non viene costruito espressamente per il paese delle banane.Comunque nulla è impossibile,gli aggiornamenti FW servono a migliorare e ad implementare nuove funzioni,quindi.......Mai dire mai.

Ciao

Alex

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •