Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 70 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1047

Visto che il firmware é diventato "release" da pre-release, sono stati risolti i problemi precedentemente segnali di audio (asincronia audio/video)?
    Grazie

ciao ragazzi, come mai non riesco ad aggiornare il fw? premetto che sono in possesso di questo aggeggio solo da qualche giorno, oggi volevo caricare il nuovo fw 1.02.07 ho caricato il file su una chiavetta usb vede tutto il contenuto ma non rileva il fw, premetto che la versione attuale
    del mio scatolotto e laversione 1.01.02.
    ringrazio tutti x l'eventuale risposta.ciao

Citazione Originariamente scritto da gemiar
    ciao ragazzi, come mai non riesco ad aggiornare il fw?
    Forse hai messo direttamente il file .rar nella tua penna usb. Devi aprire il file .rar e mettere i file che ci sono all'interno nella penna usb.

si il file l'ho scompattato ma non me lo vede,domani proverò con un'altra
    chiavetta.cmq grazie x la risposta.

ciao ragazzi,il problema ancora non l'ho risolto ho caricato il firmware su due chiavette diverse ho provato a caricarlo anche sull'ardisk ma niente da fare non mi vede la cartella di aggiornamento.
    premetto che non sono proprio l'ultimo degli sprovveduti nel campo satellitare con le varie modifiche me la son sempre cavata egregiamente, questa che mi sembrava una procedura elementare mi sta facendo dannare, accetto suggerimenti.grazie

Citazione Originariamente scritto da gemiar
    niente da fare non mi vede la cartella di aggiornamento
    Perché parli di cartella? I file del firmware NON devono stare in alcuna cartella.

intendevo l'icona x aggiornare il fw nel menù.

Non devi andare a cercare nessuna cartella, basta che accendi il WD, infili la chiavetta con i 2 file di aggiornamento e dopo che stata rilevata compare automaticamente il comando per l'update del firmware.

non mi appare nessun comando, la chiavetta la vede xchè ho inserito alcune foto e le vede.
    ho rifatto l'ennesima prova ho formattato le due chiavette usb ho inserito
    i due file acceso il WD inserito la chiavetta ma non mi appare il comando x l'aggiornamento.ciao

se vai nel menu delle impostazioni e selezioni info che firmware ti dice che hai???
    niubbo nel profondo

finalmente ho risolto, non so come mi e venuta ma cosi facendo ho risolto, ho riscaricato il firmware caricato sulla chiavetta e subito e partito l'aggiornamento, apparentemente non trovo una spiegazione logica. cmq grazie x la collabrazione.ciao

sicuramente il file erA CORROTTO
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

ho appena aggiornato il firmware e già me ne pento. I file .mkv mi vanno tutti a scatti mentre prima si vedevano fluidamente. I sottotitoli non sono più in ritardo ma purtroppo si dimentica di leggere delle righe intere.

quinton torna al firmware precedente!

modifica con notepad il file ver inserendo 08 al posto della versione che vuoi installare e vedrai che ti farà aggiornare ala versione vecchia.

grazie delle info dario23. sono appena tornato alla versione 1.01.02

Pagina 11 di 70 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •