Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 70 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1047

Citazione Originariamente scritto da pisky
    Alcuni d questi filmati sono protetti,quindi se fosse questo il tuo caso se nn sei in possesso della password.....ciccia!!
    Bè, se fossero protetti da pw dove la dovresti inserire, scusa?
    Tutti si vedono sul pc.

Citazione Originariamente scritto da spzerosp
    qualcuno sa dirmi se con il DVDmod il WDTV riesce a leggere anche i DVD originali o ha problemi con la protezione macrovision?
    L'algoritmo per il DeCss penso sia già integrato nel software dvdmod..

Oramai è un algoritmo conosciuto..
    Ultima modifica di willy72; 22-04-2009 alle 20:28

come posso verificare la differenza fra due video in formato wmv per capire come mai uno dei 2 non viene letto?

Citazione Originariamente scritto da willy72
    L'algoritmo per il DeCss penso sia già integrato nel software dvdmod..

Oramai è un algoritmo conosciuto..

x Fabioebasta

Quando vuoi visionare un file wmv protetto,ti rimandano al sito che ne detiene i diritti e pagando,ti 'sbloccano'il file e come x incanto si vede tutto.Se invece tu sei più esperto e sai farle vedere il file che nn riesce a riprodurre,tanto meglio x lui.
    DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

E' stata rilasciata la pre-release 1.02.07

http://www.wdc.com/wdtvprerelease/

saluti
    Draven72
    Video: Samsung 46ES8000 - LG 55EF950V
    Sorgenti:
    Xbox ONE S - PS4 - Nvidia Shield TV - MYSKY HD
    Audio: Onkyo TX-NR646, Kit Sony Pascal SA-VE835ED

scarico e testo
    grazie draven

provato ora ora il 07

oramai testo i file che mi danno problemi con il firmware precedente

riscontri positivi nessuno tutto uguale all'apparenza sui file testati stesso delay audio

su file dove l'audio non si sentiva continua a non sentirsi non riscontro novità

Citazione Originariamente scritto da dario23
    provato ora ora il 07

.. non riscontro novità
    Anche io ho notato che non hanno apportato sostanziali migliorie, ho pero' notato che il riconoscimento degli Hd e' tornato ai livelli del FW ufficiale 1.01 e che e' ulteriormente aumentata la fluidità in presenza di Reframes >6 Piu' veloce nel caricare i thmb e migliorata la qualità dei Sub. Aggiunto il menu' per gestire l'avvio auto dei Sub.
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

Scusate, ma attualmente il max FastForward quanto è, 16x?

scusate, è da qualche mese che non seguo la scena del wd ed oggi mi trovo veramente spaesato, ho letto tutta la discussione, ma scusatemi se farò qualche stupida domanda.

Ho visto che sono usciti ben 3 firm non ufficiali, e mi pare che i migliori siano l'ext3 (se si vuole una specie di dual firmware dato che mi pare di capire che questo non flasha nulla) o il wdlxtv (che se ho capito bene è un ext3 ma flashato). Inoltre sono usciti diversi firm ufficiali. Volevo chiedervi

I nuovi firmware ufficiali supportano addattatori di rete (ehternet o wifi) e lettori ottici?
    Mi ricordo che con i primi firmware diversi film a 1080p tendevano a pixellarsi, questo problema è stato risolto? se si, con quale firmware (uff. o non ufficiale)?
    Secondo voi attualmente qual'è il miglior firmware per funzionalità e prestazioni offerte?

allora, no con l'ufficiale non usi nessun adattatore esterno ethernet o altro,
    il problema dei 1080p sussiste con alcuni tipi di compressione ma questo è dato da chi ha creato il file.
    spixellamento non ne ho mai avuto, ma forse con la versione dalla 04 fino alla 07 troverai che alcuni file perderanno sincronia audio.
    mio consiglio è provali e scegli quello che ti sembra migliore.
    Io dopo aver provato òo 07 sono tornato allo 03 che non mi da problemi di desincro.
    Fai tu, ops, dimenticavo per tornare indietro basta che modifichi il file ver con notepad scrivendo una versione superiore a quella che hai appena messo e puoi flashare un firmware "vecchio"

Fai tu, ops, dimenticavo per tornare indietro basta che modifichi il file ver con notepad scrivendo una versione superiore a quella che hai appena messo e puoi flashare un firmware "vecchio"
    grazie per le risposte.
    Ho qualche altra domanda:
    Se uso l'ext3-boot e avvio il wd senza la pennina inserita che succede, non si avvia o si avvia il firmware originale?
    Avevo letto nel 3d come dornare indietro ad un vecchio firmware ufficiale, ma con i non ufficiali come funziona la cosa? perché sarei tentato ad installare il WDLXTV ma poi vorrei avere la possibilità di tornare indietro in caso non vada bene.

Altra cosa: c'è qualche firmware, ufficiale o no, che permetta di vedere i menù dei dvd?
    Ultima modifica di dejawho; 23-04-2009 alle 20:01

Citazione Originariamente scritto da dr@ka
    migliorata la qualità dei Sub.
    in che senso?

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino
    in che senso?
    Hanno migliorato la qualita' del font e la sua bordatura.
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

Io dopo aver provato òo 07 sono tornato allo 03 che non mi da problemi di desincro.
    Non trovo da nessuna parte il 1.02.03 non è che potresti dirmi dove reperirlo o condividerlo?
    Grazie

Pagina 8 di 70 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •