Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 70 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1047

Ecco.... gentilmente, puoi dirmi se si tratta di mkv a 23,976 fps? O altro?
    Ultima modifica di evank; 19-04-2009 alle 13:08

Allora ho provato un paio di 23.9 e ****** 25 che prima della .04 mi andavano a scatti in tutti e due i casi sia con 04 che con 06 i microscatti sono nettamente minori mentre siu presenta il delay audio

Ecco quindi deve essere qualcosa legato ai microscatti, in effetti anche nel mio caso si tratta di un filmato che prima andava a microscatti e appunto adesso lo fa molto meno, ma col il ritardo audio.

ma i mkv con aac 6 canali verranno mai supportati o mi rimane conertirlo perforza?

si evank stesso discorso paro paro,

forse col prossimo andrà tutto a posto-

Audio Enhancer

Buongiorno a tutti gli utenti del forum,
    anch'io ho acquistato il WD HD Media Player e per ora ne sono soddisfatto.
    Ho avuto problemi esclusivamente con i video MKV che avevano l'audio Vorbis che come dichiarato non è supportato, ma che ho agevolmente risolto usando AudioConverter del PopCorn.
    Mi chiedevo se qualc'uno del forum ha pensato ad integrare nel firmware un Audio Enhancer (tipo DFX x Windows.....) secondo me sarebbe una cosa molto utile.
    Ciao

Ho provato questi firmware in prerelease prima di tornare alla versione 1.01.02. Precisamente la 1.02.03 non so per quale motivo non mi avviava subito il video degli mkv, ma dopo circa 15 secondi (l'audio invece si sentiva da subito), mentre la versione 1.02.06 mi dava problemi di desync audio nei miei mkv specie verso la fine del film...

A voi risultano questi difetti?

La versione 1.02.04 com'è?

Downgrade al fw precedente

Ciao ragazzi.
    Sono tentato a installare l'ultimo fw beta 1.02.06, ma nella mia ignoranza non so come fare per tornare al precedente in caso di problemi.
    Cioè: una volta installato il nuovo fw facendo il copiaincolla nella dir principale dell'hd, per tornare al precedente basta fare la stessa cosa col vecchio file tuttora nella pagina italiana del sito WD?

Grazie

Devi editare il file .ver, e far si che il numero del FW sia superiore a quello installato, in modo tale che il wd lo rilevi e lo installi. Non preoccuparti poi il WD ti mostrerà il numero reale del FW e non quello del file .ver...

Grazie.
    Un'altra domanda: io voglio utilizzare un'altro disco fisso oltre al primo collegato al Wd-tv, devo copiare il file del fw anche su quello nuovo?

Grazie

No. L'aggiornamento del firmware avviene all'interno del WDTVHD.
    Gli harddisk sono solo dei supporti esterni.

qualcuno sa dirmi se con il DVDmod il WDTV riesce a leggere anche i DVD originali o ha problemi con la protezione macrovision?

Non riesco a vedere alcuni files .wmv, ma altri si.
    Come mai?
    Inoltre non vedo file .mov (dovrebbero essere supportati).

MI aiutate a risolvere? C'è un modo per fargli digerire tutti i wmv?
    Grazie

filmati wmv.....

Alcuni d questi filmati sono protetti,quindi se fosse questo il tuo caso se nn sei in possesso della password.....ciccia!!
    DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

ma funzionano sul pc,
    credo che sia piu' un problema di codecs usati per la compressione....
    e per i mov invece?

Pagina 7 di 70 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •