Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 63 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 931

Ragazzi.... Mi sto interessando solo adesso a questo player.

Tra un pò mi fiondo nella lettura di tutto il Thread (tempo permettendo) , però una domanda voglio farvele subito subito.....

Questo lettore , riesce a fare un downscaling di ottima qualità??? (da Blu-Ray)
    Può uscire a 1024*576p o solo a 720*576p?????(sempre da Blu-Ray)

Io (ancora per un pò... ) mi devo tenere il Domino20 , quindi pur accettando il 1080i , magari con un buon scaler e la mappatura 1:1 riesco a dargli "ossigeno".

Ciao
    Ultima modifica di Rosario; 27-01-2009 alle 10:15

OK!!! Ho letto tutto il Thread....

Quindi... Notizie certe non ce ne stanno.....

Spero che cmq implementino il chip ABT in modo da poterlo utilizzare
    come un processore video vero e proprio (come del resto lo è )
    soprattutto dando la possibilità di scegliere delle risoluzioni differenti da quelle standard della Consumer Electronic.....

Se sarà così (ma non ci spero tanto ) e avrà una qualità audio dalle uscite analogiche sopra la media , allora l'OPPO avrà fatto tombola.

Cmq al momento , è in pole position tra i miei futuri acquisti........

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Quindi... Notizie certe non ce ne stanno.....

Ce ne stanno diverse, invece...!
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Ok grazie!

Cercherò di leggerlo tutto.

Certo che , a leggere i primi post , è proprio un lettore completissimo.

Se si riuscisse a forzare il 1024*576p......

Chiedo troppo.... e cmq appena potrò , passerò a un proiettore 1080p rigorosamente DLP.

pensavo a una cosa: secondo voi, è possibile che oppo implementi un sistema per poter calibrare il lettore (se non erro ha tutti i parametri di luminosità, contrasto etc integrati, correggetemi se sbaglio ) per poter fare calibrazioni differenti nella visione di dvd e bd? chiedo perchè non so se esistono lettori che lo fanno, secondo me sarebbe davvero una feature eccezionale che sicuramente mi toglierebbe ogni dubbio dall'acquistarlo
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

^ le voci regolabili sul BDP-83 saranno luminosità, contrasto, saturazione.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    ...secondo voi, è possibile che oppo implementi un sistema per poter... fare calibrazioni differenti nella visione di dvd e bd?... secondo me sarebbe davvero una feature eccezionale...
    Mi hai tolto le parole di bocca, ci stavo rimuginando giusto oggi pomeriggio: in effetti, questa feature potrebbe tranquillamente essere "travasata" dall'EDGE e renderebbe questo lettore il vero multiformato definitivo.

@ ev666il:
    Ridando un'occhiata al 3d di AVS che hai linkato, ho notato un paio di cose: attualmente la lettura dei DVD Audio non è implementata, probabilmente è per questo che non c'è il logo sui lettori; la figata della compatibilità con le lenti anamorfiche, una vera sciccheria.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ho cercato di spulciare l'enorme Thread di AVSForum ma non ho trovato le specifiche tecniche della sezione audio........

Non l'ho trovato io o sono sconosciuti i DAC utilizzati???

Spero tanto che tale sezione audio sia molto buona; Mi interessa tanto quanto le prestazioni video..

P.S.: Spero che sarà facilmente dezonabile

Ora, non ricordo esattamente che DAC utilizza, ma le prerogative audio dovrebbero essere di pari livello di quelle video.
    Per quanto riguarda la zona, si auspica un'uscita dedicata al Vecchio Continente.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

dubito che sarà dezonabile, almeno per i bd, credo violi le regole della BDA
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

@ rosario

i dac audio interessavano anche me, ma fatte varie domande su vari forum nessuno sa quali verranno integrati, la speranza e che implementino dei dac più performanti di quelli messi sugli attuali dvd della oppo. (se non ricordo male gli attuali sono i dac 1791)

Saluti Siryard.

Grazie..

Al 99% lo comprerò......

Cmq spero ancora nel region Free magari con una procedura facile facile da telecomando..... Però non è di fondamentale importanza....

Nel frattempo , non ci resta che aspettare

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    ^ le voci regolabili sul BDP-83 saranno luminosità, contrasto, saturazione.
    sarebbero sufficienti, potendo regolare separatamente per bd e dvd anche edge enhancement,detail enhancement e mosquito noise direi che i parametri per una calibrazione decente ci sarebbero..

tanto i vari aggeggi della tv (vedi IFC e company) li tengo disattivati su tutti gli input, per cui mi bastano i controlli d'immagine

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Può uscire a 1024*576p o solo a 720*576p?????

Magari offrisse in uscita le diverse risoluzioni vesa...

Comunque sono convinto, visto anche i tempi d'uscita, che si rivelerà un lettore maturissimo e con tempi di caricamento sopra la media.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

mi interessa solo faccia un ottimo lavoro su dvd e br per 1920x1080p e lo compro al 200%

Pagina 29 di 63 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •