Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 63 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 931

Lo avevo letto su AVSforum... Il link postato da ev666il .

in quale delle 100 e più pagine di quel thread non me lo ricordo
    cmq credo che proprio ev666il che frequenta quel forum possa confermare o smentire quanto ho scritto nel precedente post.

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    A parte il fatto che così è stato per i lettori precedenti. Ma solo perché una cosa è sempre stata in un modo non vuol dire che debba per forza esserlo sempre
    A ecco...... Abbiamo risposto contemporaneamente....

Ma sai qualcosa dippiù che noi poveri mortali sconosciamo????????

Certo! il valore della pazienza
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Allora , semmai esista il cromosoma della pazienza , a me manca dalla nascita.................

Ciao a tutti, sono un novellino, come si evince dal numero dei miei post, sia del forum sia del mondo HT, che sto approfondendo in questi giorni.

Sono un appassionato di hifi da 25 anni e possiedo l'Oppo 980, eccellente.

Ora che mi sto rivolgendo all'HT ripongo enormi aspettative sul lettore blue ray Oppo, che mi risolverà, spero, tutti i problemi, audio, e video, tra dvd e bd.

Per me la qualità audio è irrinunciabile anche nell'HT, per cui ho optato per un receiver, l'Arcam avr300, di comprovata qualità ma senza in e out hdmi.

Da voi vorrei essere rassicurato sulla possibilità di entrare direttamente nel tv in hdmi per il video, e per l'audio multicanale passare per il receiver tramite le uscite analogiche dell'Oppo: è fattibile?
    Perdo qualità? Altri inconvenienti?

grazie

mario

Innanzitutto benvenuto...

Per quanto riguarda il tuo quesito , è certamente possibile quello che dici.

Siamo tutti in attesa di sapere quanto buone saranno le uscite analogiche dell'OPPO ma certamente non ne saremo delusi.

Grazie del benvenuto, non ho dubbi sulla qualità delle uscite analogiche dell'Oppo, non hanno mai deluso neppure nei modelli più economici...
    Grazie anche per la rassicurazione!
    Rilancio: in che modo potrei far la stessa operazione, cioè al tv in hdmi x il video, e l'audio al receiver, ovviamente senza staccare l'Oppo, anche con il decoder di skyhd? Potrei usare l'uscita ottica... ma in alternativa?

mario

Devi chiedere nel thread del decoder SkyHD: qui sei OT, ed i mod sono molto rigidi sugli OT
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Chiedo umilmente scusa...

mario

Niente di nuovo sull'arrivo di questo lettore?

Ancora niente............

Si sa che probabilmente negli USA (e forse pure da noi) uscirà entro marzo.

Ho pure sottoscritto la mia mail per ricevere notizie dalla OPPO ma
    fin'ora non mi arrivata nessuna comunicazione , manco una mail di benvenuto...........

Intanto è trapelata qualche notizia di "sottobanco" dai beta-tester?
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Ovvio ragazzi che non appena qualcuno avrà informazioni non esiterà a postarle.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

non ha molto senso chiedere ogni giorno notizie, in questo modo si allunga la discussione e la lettura della stessa diventa farraginosa.

Siamo pur certi che chi si è iscritto alla newsletter di oppo o frequenta il sito avsforum, non appena avrà notizie le pubblicherà.

Grazie della collaborazione, ciao

Per chi fosse interessato, Soundstage ha postato i nomi dei DACs implementati nel BDP-83:

A separate, high-quality, two-channel Cirrus CS4398 DAC is used for discrete stereo outputs, along with an eight-channel CS4382A DAC that is used for the 7.1-channel outputs, which are both always active.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Pagina 32 di 63 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •