Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 63 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 931

Scusate se ribatto e poi termino l'OT, ma già il cambio 1 a 1 mi sembra sufficiente, non trovate? No perchè, a fronte di un prezzo stimato oltreoceano di 499 dollari, sento parlare di cifre vicine ai 1000 euro... ma sono 499 dollari o ... dobloni d'oro?

tu ribatti! ma i prezzi non li facciamo noi

per quanto mi riguarda senza il dvd-a sta sullo scaffale
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Ma scusate, se il prezzo è 499 dollari, credo che, a parità di modello, 499 euro siano più che sufficienti a pagare la distribuzione in Europa, sovrapprezzi vari e baracca e burattini. Non è che 1 dollaro valga 1 euro...
    Nel fare queste valutazioni bisogna sempre pensare che in USA non esiste l'IVA e che l'importazione in Europa comporta spese di trasporto, sdoganamento e IVA, nonché costi distributivi e remunerazione per il distributore. Il che alla fine porta al risultato che un rapporto 1:1 è normale con l'attuale cambio €/$ a 1.28, forse addirittura stretto.

Infatti, capisco che il cambio alla pari si porti dietro tutto questo e che quindi possa essere giustificato, ma non esageriamo, tutto qui.

Sinceramente non penso che pochi euri possano fare la differenza, la differenza deve farla il prodotto!!

Ricordiamoci che comunque costerebbe 'poco' più di una PS3.

Comunque finchè non abbassano i prezzi del software (i blu-ray) siamo messi male: secondo me siamo ad uno stallo, non mi stupirei se tra un paio di anni il BD fosse già obsoleto... ma sono OT scusate.
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Non fasciamoci la testa troppo presto. Attendiamo la disponiblità,la prova e poi discuteremo il prezzo.Io dopo aver visto con i miei occhi il sony top di gamma so che non tutti i lettori BR sono uguali (cosa che prima invece pensavo).Godiamoci l'attesa con ciò che abbiamo e incominciamo a mettere da parte i dindi....poi si vedrà.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    tutti diciamo che sarà il migliore player sotto i 1000 euro ma nessuno lo vuole pagare
    Bhè è quello che dico pure io...ma non si contraddice con il fatto che nessuno vuole spendere + di 500 euro...io ad es non ho soldi da metterci...quindi o così o nulla....vado avanti con il mio lettorino da 30 euro

Se anche il nuovo lx91 me lo vendessero a 700 euro non lo prenderei lo stesso così come non ho preso il krp a 3000 euro ...non voglio spendere così tanto.
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Alcune precisazioni.

Com'è possibile leggere in questo thread, 499USD è il prezzo per l'unità resa disponibile attraverso l'EAP. Il prezzo del prodotto finito sarà compreso tra i 499USD e i 599USD.

Disponibili le caratteristiche preliminari sul sito Oppo (uguali a quelle che si trovano nel thread sopra linkato).

Neuromancer sui settings relativi a crossover, livelli e distanze degli altoplaranti:

Citazione Originariamente scritto da Neuromancer
    One difference this time around is that the Speaker adjustments only effects the analog outputs. HDMI, even when HDMI is sending a LPCM signal, is unaffected by the Speaker adjustments.

No adjustable cross-over. It is set to 80Hz (like the previous OPPO products). This is something I have requested to be updated in a future firmware release, as I am more concerned about hammering down the core performance of the player first.

Speaker Distances are set like the previous players as pairs and the Surround and Rear Surround speakers can't be set further from the listening position than the Front speakers.

Channel Trims are set per speaker +/-10dB.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    Il prezzo del prodotto finito sarà compreso tra i 499USD e i 599USD
    Bene bene
    con questi prezzi l'HD a casa mia aspetterà quest'inverno, ormai con la bella stagione alle porte butto via i soldi in altro modo...

Se ti aspetti un lettore Blu-Ray con scaler ABT e decodifica di TUTTI i codec audio ad un prezzo di €30 allora puoi aspettare anche all'infinito + un pò......

In altre parole , lascia perdere.......

Citazione Originariamente scritto da romeop
    con questi prezzi l'HD a casa mia aspetterà quest'inverno
    Guarda che esistono anche lettori da 250-300... per passare all'HD.
    Qui non stiamo parlando di un lettorino da due soldi ma di un prodotto che molto probabilmente farà la concorrenza a pezzi ben più costosi, e il prezzo che la Oppo si appresta a fare, anche fosse di 600$, non sarebbe affatto alto per quello che il lettore parrebbe offrire.

Per essere veramente completo dovrebbe implementare DVD Audio e Divx
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

^ Fino a prima dell'inizio dell'EAP, il supporto per DIVX e XVID fino a 1920x1080 faceva parte dell'elenco delle features supportate; suppongo non sia stato reinserito nel nuovo thread per semplice dimenticanza. Il DVD-A, invece, dovrebbe essere implementato entro il lancio del lettore (almeno nelle attuali intenzioni di Oppo)

EDIT: alcuni commenti di un betatester qui.

RE-EDIT: Neuromancer su DIVX e XVID qui.
    Ultima modifica di ev666il; 26-02-2009 alle 21:18
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Ora si che si ragiona.
    Grazie Ev666il sei una fonte inesauribile.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Picander
    tu ribatti! ma i prezzi non li facciamo noi

per quanto mi riguarda senza il dvd-a sta sullo scaffale
    Complimenti mi piacciono le Jbl l-890
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Pagina 39 di 63 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •