Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 52 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 773

In Germania areadvd annuncia la vendita del S350 ad ottobre per 329€ invece il S550 uscira' a novembre per 439€. http://www.areadvd.de/news/2008/08/0...n-deutschland/

Direi che da qui all'eternita', sia il 550 che tutti i futuri BDR di mamma sony, fosse per me se li possono ampiamente tenere sugli scaffali, dopo le varie prese in giro con i vari F.W. del BDP-S500 a presa per cul@... non ci casco piu, (sulla scatola e sulle istruzioni del 500 c'e' scritto che codifica il DTS MA quando invece ancora ad oggi non e' attivo!!!!), anche perche' giu di li a poco dovrebbe uscire il nuovo mostro Denon (non il 3800 ma cio' che "verra' dopo") quindi spesona unica e a posto per la vita

Chi vuole un lettore BDR sony si butti a capofitto sulla PS3 il loro pargolo che coccolano a denti stretti e che aggiornano continuamente!! Mentre i lettori da tavolo dopo un po' della loro uscita sul mercato vengono abbandonati a se stessi senza ulteriori aggiornamenti FW !!! Come nel caso del 500 che dopo l'aggiornamento all'ultima versione del FW ora non legge piu alcuni dischi Java!!! ..tutto cio' e' scandaloso !
    Cara sony a me non mi vedi piu
    Ultima modifica di gian de bit; 01-08-2008 alle 21:51

GRANDEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! Allora non sono l'unico!!!!!!!!!!!!
    TVSamsung 46 A656A1 SintoAVOnkyo Tx605 DVD HDDVDToshiba hdxe1 BDSony bdp s 550 Pioneer bdp 320 FrontKlipsch F1 CenterWharfedale Diamond 9.4 CC SubIndiana Line DJ 808 GamingPs3 XboX 360 gamertag ezekiele 25 17 Mobile Apple Iphone3GS 16g

Certo che Non sei l'unico
    PERO'.....
    Mentre nel Tuo caso hai pagato "lo scotto" dell'Early User essendo stato il primo su questo Forum ad averlo acquistato appena uscito e quindi in tempi "Non sospetti" in quanto ancora si sapeva poco ...
    Nel caso di Gianni (gian de bit) e Umberto ( GreenHornet) erano stati opportunamente avvertiti dal sottoscritto e nonostante tutto hanno voluto fare di testa loro e acqustare il 500 recentemente dopo l'ultimo PhotoShow ....
    Tra l'altro ... non so di Umberto ... ma Gianni ha pure beccato un Bundle accluso della Trilogia dei Pirati dei Caraibi in BD senza l'Audio in Italiano .... e neanche se l'è fatti cambiare ....
    Io gli avrei rispedito TUTTO !!!

Aggiungo ....
    Io ho grandi aspettative e speranze per il futuro 550 magari .. dal banco di prova del passato sorge qualcosa di buono dalle ceneri del vecchio ...
    MA ....
    Aspetterò tranquillo novembre e NON sarò certo il primo ad acquistarlo ....
    Solo se il 550 si dimostrerà COMPLETO e all'altezza di ciò che promette sulla carta e nelle relative specifiche e in più avrà una "fluidità " d'uso e supporto ... allora mi accingerò all'acquisto

Prima vedere e provare Cammello, poi pagare e far vedere moneta !

Ciao Highlander!!!!

A parte il piacere di leggere di nuovo un tuo messaggio... allora sinceramente stavolta sono incuriosito dal fratello minore il 350, le uscite analogiche e il decoder interno non mi servono proprio! Ho visto che su F..oDi..t lo danno in arrivo a 288 euri un prezzo interessante davvero!! Potrei ancora essere il primo.....
    Ultima modifica di ezekiele 25 17; 02-08-2008 alle 18:12
    TVSamsung 46 A656A1 SintoAVOnkyo Tx605 DVD HDDVDToshiba hdxe1 BDSony bdp s 550 Pioneer bdp 320 FrontKlipsch F1 CenterWharfedale Diamond 9.4 CC SubIndiana Line DJ 808 GamingPs3 XboX 360 gamertag ezekiele 25 17 Mobile Apple Iphone3GS 16g

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Nel caso di Gianni (gian de bit) e Umberto ( GreenHornet) erano stati opportunamente avvertiti dal sottoscritto e nonostante tutto hanno voluto fare di testa loro
    Sono un esauribile testardo quando vado in fissa con una cosa lo sai Robe' che le mani prudono e il portafoglio si apre a libro aperto

Tra l'altro ... Gianni ha pure beccato un Bundle accluso della Trilogia dei Pirati dei Caraibi in BD senza l'Audio in Italiano ....
    Non sono il solo ad essere cascato nello scotto dell'acquisto on line e quindi di beccarmi una macchina fran...sçese a dire il vero si sono messi a disposizione per il cambio, ma una volta installato la macchina tra le elettroniche non mi andava di rimandare tutto indietro con l'incognita che la nuova macchina magari avesse difetti.

Per quanto riguarda i nuovi modelli purtroppo sono scettico di natura e se il lupo perde il pelo ma non il vizio........... staremo a vedere, intanto mi godo alla grandissima il 500 che se anche carica lento i BD Java (solo quelli, ci si puo stare), sul lato video pero' mi regala grandissime soddisfazioni sopratutto con la nostra belva robbe' mi sa' che cominci ad avere forti crisi da astinenza stando in vacanza eh??

Ad ogni modo lasciamo fare ad Ezechiele da betatester col 550

Ciaoo

Il 550 sta bene 'ndo Sta!!!!!! Al limite il 350!!!.... non sai le mie di mani quanto prudono

Mi andrebbe già bene che tu lo provassi dal punto di vista video, visto che in tale comparto dovrebbe essere del tutto simile al 550, che a me interessa di più.
    Vai avanti tu, che mi vien da ridere...

Andiamo bene......

Mi sta solleticando l'idea di sostituire il mio 500 con il 550, vedremo
    Work in progress...

Si Gianni .... sono in profonda crisi di astinenza

@Fabrizio
    E' da vedere ....
    Sulla "carta", lato video, anche il 300 e il 500 dovevano essere uguali.... eppure ... se ti leggi il side by side organizzato da Micio ( non ricordo su che 3d sta ... ) il 500 è risultato migliore come immagine, confermato anche dal possessoredel 300 che si è prestato al confronto

Quindi .... mai dare nulla per scontato ! e vista l'esigua diff. di prezzo, a questo punto io aspetto il 550.
    Prima, se ha tutto in ordine quello che promette e poi in un side by side con il 350 e magari anche, lato video, con il 500 stesso per scongiurare che non ci fosse un fattore involutivo a livello di qualità, magari infarcito dalla "sistemazione" delle carenze del 500

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ...e vista l'esigua diff. di prezzo...
    Dici?
    Non credo sia così esigua, in fondo.
    Mi metto alla finestra, allora.

Prime prove del nuovo BD Sony: Sony BDP-S350 vs.Panasonic DMP-BD50... chi fa un bel riassunto, grazie?
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Se F.....git da già la disponibilità dell' S350, per il 550 ?
    Work in progress...

Pagina 2 di 52 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •